Viva Italian Pizza
CATEGORIA: ristorazione, ristorantiID ANTICONTRAFFAZIONE N.5883
VICE CHAMPION DE FRANCE 2015 de la PIZZA ETHIQUE
Viva Italian Pizza est un concept simple et tendance reunissant les meilleurs produits italiens pour vous offrir a un prix imbattable des pizzas de qualite et des menus

ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileSeit 1993 findet man uns beide auf der RÜ 189. Wir pflegen die frische, leichte italienische Küche unter Einsatz ausschließlich qualitativ hochwertiger Produkte.
Tizianos Spezialitäten sind frischer Fisch, Geflügel und Wild in verschiedenen Variationen, sowie hausgemachte Pasta. Dazu reicht Franco, ein ausgemachter Kenner italienischer Weine, excellente weiße oder rote Tropfen, wie Sie aus der Weinkarte ersehen können.
Serviert wird das Alles in freundlicher, familiärer Atmosphäre.
Wir freuen uns auf Ihren Besuch.
Mai, vorremmo limitare quello che questa magica terra ci offre!
La nostra è una cucina territoriale, collaboriamo con piccoli produttori della zona cercando di risaltare il famoso KM 0.
Vorremmo mantenere un’ elevata qualità.
Il nostro menu è legato saldamente al territorio, dobbiamo però anche sottolineare che questi prodotti potrebbero essere trattati secondo metodi di cottura non comuni da queste parti.
Il nostro obbiettivo è di non stravolgere la natura ed i sapori di questa terra ma solo poterli valorizzare.
Seppur volutamente limitata per il momento, la nostra selezione Vini, offre primizie dal rapporto qualità – prezzo eccellente!
Il ristorante Sale di Roma Fonte Nuova nasce dal sogno e dall'amore per la ristorazione e per la cucina di due fratelli, Daniel e Serena Fratini.
Dopo anni di esperienza nella ristorazione di alto livello, la loro determinazione e la loro passione li hanno portati a dar vita ad una nuova tipologia di ristorante dove la cucina tradizionale incontra la cucina gourmet ma con attenzione alle porzioni.
La nostra filosofia
Ossi di Seppia nasce dall’incontro di due giovani che si sono avvicinati alla cucina professionale seguendo percorsi poco consueti.
Non siamo cresciuti con il sogno di diventare chef ad ogni costo, catturati dalla ribalta mediatica che il mondo della ristorazione ha riscosso negli ultimi anni. Abbiamo coltivato la passione per la cucina nella vita di ogni giorno. Nella curiosità per la terra in cui viviamo, nel piacere di mettere in tavola qualcosa di buono per i nostri amici e nell’idea di vivere in maniera più sostenibile verso il mondo e chi lo abita.
Per questi motivi vogliamo continuare a seguire percorsi alternativi, lontano dal globalismo ad ogni costo, dal consumismo e dalla grande distribuzione.
Per noi essere Cucina Sostenibile significa riservare la dovuta attenzione al nostro territorio, alle materie prime che scegliamo e al modo in cui queste vengono pescate, allevate o coltivate. Privilegiamo prodotti a km0, che oltre ad esprimere gusti e tradizioni uniche, aiutano a ridurre il trasporto di merci, l’utilizzo di imballaggi e l’aumento di emissioni.
Il nostro Menu è una personale interpretazione e lavorazione di questi prodotti straordinari, la nostra speranza è quella di farvi provare una cucina contemporanea e dai sapori autentici.
Cucinare è prendersi cura degli altri.