getCompanyVOById(10067596)
Vittoriano

100% Prodotti Italiani degustati in un'antica cantina nobile di fine '800. Scoprendo il vero significato del rito dell'Aperitivo Italiano che inventò proprio il primo Re d'Italia: Vittorio Emanuele II.


Una anticipazione? Non è la merenda con gli avanzi del giorno prima. Ma un vero e proprio percorso degustativo fatto di materie prime di eccezionale qualità con cui si può comporre un pranzo, una merenda o una cena.




  VITTORIANO Corso Umberto I 188
62012 Civitanova Marche (MC)
italia
0733781210
info@vittorianocivitanova.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 10282

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Flipper

Affacciato sul caratteristico Porto Vecchio di Sanremo, dal 2009 il Bar Ristorante Pizzeria Flipper è il punto di riferimento per residenti e turisti che amano il pesce fresco di alta qualità.

Cascate di pesce crudo, squisiti frutti di mare e soprattutto gli apprezzatissimi gamberoni di Sanremo, senza dimenticare i tagliolini al pesto o i ravioli della casa preparati dalle esperte mani della signora Luisa, nessuna portata del suggestivo locale di Libero Alborno è lasciata al caso. Tutto è servito con la massima professionalità e cordialità, nel pieno rispetto delle materie prime utilizzate e anche della più antica tradizione culinaria ligure.

Considerata una delle migliori tavole del pesce a chilometro zero, Flipper offre prodotti ittici che arrivano direttamente dalle reti che ogni giorno i pescatori gettano nelle acque che si stagliano di fronte al ristorante stesso. «Ci riforniamo direttamente dagli operatori del Porto Vecchio, Calogero Volpe è il nostro pescatore di fiducia – spiega Libero, cresciuto nel settore della ristorazione ed esperto dei segreti del mestiere –. Com’è comprensibile, tuttavia, non sempre questo è possibile: il mare a volte è imprevedibile e quando i pescherecci non possono uscire al largo, ci affidiamo a selezionati mercati all’ingrosso locali. Per noi la qualità è importante, l’elemento principale che ricerchiamo e che serviamo ai nostri ospiti».


E questo vale tanto per il pesce quanto per le carni. Da Flipper infatti è possibile trovare una vasta carta con le più succulenti carni nazionali e internazionali, come il Tomahawk. Non manca una ricca selezione di formaggi e naturalmente di vini: la cantina di Libero è composta esclusivamente di etichette pregiati, che guardano ai viticoli locali e non. Sia per il vino sia per i piatti, da buon intenditori Libero e il suo equipaggio sono sempre disponibili nel consigliare il cliente, nel seguirlo e coccolarlo.


E per accontentare tutti i palati, dai più piccoli ai più grandi, il menù di Flipper offre un’infinità di pizze, da gustare tanto a pranzo che a cena.

Foto
ristoranti Pizzeria dal Casertano di Zito Paolo Danilo

La pizza casertana dall'animo napoletano.


Due culture della pizza che si incontrano in uno storico forno a Caserta.
Ingredienti di prima scelta e una lavorazione lenta per una pizza da gustare in tutte le sue varianti.


In Viale Lincoln continua la tradizione.


La nostra pizza ti stupirà, ancora una volta.

Foto
ristoranti La Cucina di Bruno

À 200 mètres de la basilique et à 300 mètres de la place miroir ( reine Astrid)

Foto
ristoranti Sartoria Gastronomica

Come nell’atelier di un vero sarto, Sartoria Gastronomica confeziona ogni giorno piatti artigianali cuciti "a misura" di ogni cliente e dei suoi gusti


Il filo conduttore di Sartoria Gastronomica annoda le sue radici al piacere della tavola italiana, luogo di ritrovo delle persone care e della famiglia, dove i piatti raccontano la storia del territorio, trasformando il cibo in fonte di cultura.


Come nell’atelier di un vero sarto le pietanze vengono preparate artigianalmente ogni giorno in Sartoria Gastronomica, legando l'eccellente qualità delle materie prime all'estro degli chef, confezionando così piatti unici, cuciti "a misura" di ogni cliente e dei suoi gusti.