getCompanyVOById(10069512)
Villa Miraglia Relais sui Nebrodi

Natura, Relax e cibo locale, rappresentano al meglio il Relais  Villa Miraglia, che si trova a 1500 metri s.l.m immerso nel parco dei  Nebrodi in un contesto unico, la faggeta più a sud d’Europa.


Dieci camere curate in ogni dettaglio e dedicate a fauna e flora del  Parco, un Ristorante espressione della cucina tradizionale nebroidea,  un’atmosfera calda e accogliente e un lusso discreto per immergervi in  una favola da godervi in silenzio e relax.


Le 10 camere del Relais Villa Miraglia hanno tutte uno stile unico  con elementi originali, come il soffitto con travi di legno a vista o i  vecchi camini in pietra, e un perfetto equilibrio tra antico e moderno  negli arredi e negli accessori.
 

In tutte si può godere di una meravigliosa pace e dell’esclusiva vista sulla faggeta del Parco dei Nebrodi.





  VILLA MIRAGLIA RELAIS SUI NEBRODI Strada Statale 289 22
98033 Cesarò (ME)
italia

CONTATTACI


0958834898
info@relaisvillamiraglia.it

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Verso Il Maestrale

In Darsena fronte pescherecci


Gli amanti del mare scopriranno un'atmosfera raffinata, accompagnata dalla nostra accoglienza e simpatia.


Sarete i benvenuti

Foto
ristoranti Ristorante La Fattoria

Il Ristorante La Fattoria fa rivivere e gustare storiche e genuine ricette, selezionate con amore per l'arte culinaria e tratte dalla migliore tradizione toscana.

Foto
ristoranti La Taverna delle Ghiande

Nel Parco Nazionale del Pollino, tra Calabria e Basilicata, il ristorante la Taverna delle Ghiande è un accogliente ritrovo per le famiglie dove poter assaporare i prodotti della terra e bere un ottimo vino.

Foto
ristoranti Hostaria Menelao

Cava de' Tirreni
Hostaria Menelao


A Cava de' Tirreni la cittadina a ridosso della costiera amalfitana mangiare bene è una delle più belle cose che i turisti possono fare se la scelgono come meta per un soggiorno di media e lunga durata o per un weekend, e magari per assistere alla disfida dei trombonieri che si svolge tra le contrade e richiama la battaglia di Sarno del 7 luglio dell’anno 1460.


Cava dè

Tirreni è tra l’altro un borgo medioevale molto suggestivo che trova il culmine nel suo stupendo centro storico ed in particolare all’altezza dei portici che di sera pullulano di giovani che si radunano in pub e ristoranti.