Caseificio pugliese.
Da tre generazioni la famiglia Trisolini alleva più di trecento mucche di razza bruna e frisona nei cinquanta ettari della Masseria Cappella di sua proprietà.
Nei primi anni '90 Giovanni Trisolini, insieme ad altri allevatori, costituisce la società cooperativa agricola Valcoop. Il caseificio, situato nei campi incontaminati della Valle d'Itria, trasforma il latte proveniente dagli allevamenti dei soci in prodotti caseari di primissima qualità.
Ad oggi alla produzione e vendita di formaggi si affianca una selezione di prodotti da forno e salumi portando così tutti i sapori tipici della Puglia sulle tavole degli italiani.

SUGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/valcoop_puglia/

  VALCOOP VIA Per MASSAFRA E 303
74015 Martina Franca (TA)
italia
0804400652
TUTTI I PRODOTTI

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 6894

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
aziende agricole Tenuta Roca Nuova Tradizioni, Paesaggio, Sapori e Profumi.
Foto
aziende agricole Fattorie Del Maestrale
Foto
ristorazione Tenuta Marino Produzione Vino Biologico e Frutta Biologica!
Foto
aziende agricole Azienda Agricola Il Fico