Fondata nel 1923 dai coniugi Leone, la pizzeria prende il nome dal teatro che anni or sono era il luogo in cui si esibivano i migliori artisti napoletani e italiani. In questa pizzeria venivano, attratti dall'aroma che giungeva fino al teatro, personaggi come Totò, Macario e Nino Taranto, per gustare la famosa pizza detta "a ruota del carretto" per le enormi dimensioni.

Importanti riviste gastronomiche americane e giapponesi hanno definito questa pizza "the best in the world".

  TRIANON DA CIRO VIA PIETRO COLLETTA 44/46
80139 Napoli (NA)
italia
0815539426
trianonnapoli@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 3968

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Corte San Lorenzo

Benvenuti a Corte San Lorenzo

...dove vi accoglie un incantato silenzio, interrotto solo dai rumori della natura e dal suono delle proprie meditazioni. Un’oasi di pace nel cuore interno della Costa d’Amalfi, a pochi passi da un mare cristallino, da famose spiagge, da siti archeologici di grande bellezza e suggestione, da piccoli villaggi dove resistono folclore e tradizioni.

Foto
ristorazione Pizza Uno

Pizza uno chenee, n.1 della cucina italiana nella regione di Liège, al servizio della clientela dal 1994.
Pizza con forno a legna, produzione propria di pasta fresca, tutte le specialita' italiane, staff familiare!

Leggi l'articolo di approfondimento su www.eccellenzeitaliane.com/notizie/pizza-uno-belgio.html

Foto
ristorazione Trattoria Pizza Pasta e Basta Comida Italiana
Foto
pizzerie Young Pizza