Fondata nel 1923 dai coniugi Leone, la pizzeria prende il nome dal teatro che anni or sono era il luogo in cui si esibivano i migliori artisti napoletani e italiani. In questa pizzeria venivano, attratti dall'aroma che giungeva fino al teatro, personaggi come Totò, Macario e Nino Taranto, per gustare la famosa pizza detta "a ruota del carretto" per le enormi dimensioni.

Importanti riviste gastronomiche americane e giapponesi hanno definito questa pizza "the best in the world".

  TRIANON DA CIRO VIA PIETRO COLLETTA 44/46
80139 Napoli (NA)
italia
0815539426
trianonnapoli@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 3968

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti La Giara "Cucina siciliana spettacolare"
Foto
ristoranti Ristorante DoriA MaNGia e BeVi

Doria Mangia e Bevi


Non erano 4 amici al bar, ma due coniugi ad uno chalet, e non avevano la voglia di cambiare il mondo, ma far assaggiare le prelibatezze del loro territorio a tutti.

Da questa idea e dalla passione di Matteo e Marianna nasce Doria Mangia e Bevi, un luogo incantato in cui si raccolgono odori e sapori del territorio campano.


I Must di Doria Mangia e Bevi sono l’antipasto, ricco e sempre di stagione, le carni solo dei migliori tagli servite su pietra lavica, ed il vino delle pregiate cantine italiane.

Non vi resta che provare!

Foto
pizzerie Nino U' Ballerino La Milza è una Questione di Cuore...
Foto
pizzerie Pizzeria Peccati Di Gola

Da Peccati di gola puoi trovare amici veri e sapori indimenticabili... •Pizzeria-Bar-Gastronomia•