PARTITE PER UN VIAGGIO: ARRIVATE IN UN OPERA D'ARTE



Laddove Verona è più vera, spicca il Grand Relais – The Gentleman of Verona. A pochi passi dall’Arena, vicinissimo al cuore pulsante del centro veronese di Piazza Erbe e il balcone di Giulietta e Romeo, questa gemma di charme si inserisce in una residenza cinquecentesca nel vero centro cittadino.


In sinergia con le principali agenzie turistiche della città, il nostro Grand Relais offre ai propri ospiti un ricco ventaglio di escursioni guidate, viaggi fuori città, visite e tour nei principali luoghi d’interesse storico, culturale e turistico. Contattaci via mail o per telefono: troverai un addetto che saprà elencarti alcune delle proposte più interessanti per arricchire la tua permanenza nel nostro hotel.


Per gli amanti dell’arte e dell’antiquariato che soggiornano presso le nostre strutture abbiamo selezionato le migliori gallerie di arte contemporanea e i più affidabili negozi di antiquariato e creato l’esclusivo tour dedicato a collezionisti e appassionati.

Grazie a questo servizio potrete scoprire i migliori artisti emergenti della zona e imbattervi inaspettatamente in piccoli tesori dell’arte e dell’artigianato del passato.


THE BLUE SPA OF VERONA

The Blue Spa offre la possibilità agli Ospiti del Grand Relais di riservare privatamente l’intera zona umida e l’area relax – Private Spa Experience – e, in aggiunta anche la cabina doppia – Suite del Benessere Experience. Per la bellezza del corpo, The Blue Spa of Verona propone in esclusiva gli straordinari prodotti Darphin, rinomata maison parigina leader nei trattamenti a base di piante e oli essenziali.

Su richiesta i trattamenti possono essere effettuati anche nella privacy della propria stanza. La Reception è a disposizione per aiutarvi a organizzare e prenotare i vostri trattamenti e pacchetti personalizzati.

La Blue Spa of Verona si trova al piano interrato -1 e vi si accede tramite un ascensore con accesso diretto. Vi si può accedere direttamente con l’accappatoio dalla propria camera.

Orari della Spa dalle 11:00 alle 22.30.


IL SALOTTO BISTRO

Il ristorante “Il Salotto Bistro”, voluto fortemente da Angelo e Federica Spinalbelli, arricchisce il Boutique Hotel – The Gentleman of Verona di una proposta gourmet nelle note charm affidate ad un arredamento ed un interior studiato nei minimi dettagli. Un nuovo concept ispirato ai locali parigini e londinesi, con cocktail bar e cucina in chiave internazionale. Per riuscire in tutto questo la cucina è stata affidata alle mani esperte dello Chef Executive Lorenzo Cangelosi.

Il ristorante “Il Salotto Bistro” è aperto tutti i giorni dalle 12:00 alle 14:30 e dalle 18:30 alle 22:30. Si accede direttamente dall’hotel o dall’ingresso del ristorante su Vicolo Miracoli, 1.

  THE GENTLEMAN OF VERONA Via Carlo Cattaneo 26
37121 Verona (VR)
italia
0458009566
booking@leoncinohotels.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 8318

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
luxury The Gentleman Of Verona

PARTITE PER UN VIAGGIO: ARRIVATE IN UN OPERA D'ARTE

Foto
ricettività e turismo Dimora Del Prete Di Belmonte DIMORA DELPRETE RESIDENZA D'EPOCA IN VENAFRO.
Foto
luxury Savoia Hotel Regency La sottile arte dell'accoglienza
Foto
ristorazione La Corte Del Re

Matrimoni, comunioni, cresime, battesimi, open day, business lunch, feste di laurea, feste di compleanno, ville d'epoca, castelli, cascine, meeting!