getCompanyVOById(10075025)
Taverna Re Manfredi
DEBUG 1

Chi siamo

Nell’anno in cui Matera diventa Capitale europea della Cultura, nasce, proprio nel cuore della città, un ambiente intimo e accogliente, dove si respira la storia, ma lo stile è contemporaneo. Alla Taverna Re Manfredi la tradizione locale trova nuove forme espressive. La regola è una sola: mettere la qualità prima di tutto. Ecco perché la Taverna sceglie di collaborare con piccoli produttori e artigiani della zona: per rendere il territorio lucano e le sue materie prime i veri protagonisti della sua cucina. Turisti di passaggio o avventori abituali, tra le sale di sasso della Taverna Re Manfredi ci si sente sempre a casa, in ogni momento della giornata.


Il Ristorante

I muri a vista delle sale della Taverna Re Manfredi, scavate nel sasso dalla mano dell’uomo, anticipano già al primo sguardo la cura artigianale che si ritrova in ogni piatto.

I tavoli sul soppalco sono a disposizione di chi cerca un’atmosfera ancora più intima e riservata. E nelle belle giornate la terrazza esterna coperta consente agli ospiti di godere appieno del sole e della brezza mediterranea.  


Bistrot e Wine Bar

L’ambiente caldo e accogliente della Taverna Re Manfredi la rende l’ideale per una merenda golosa o un aperitivo dopo il lavoro.

La musica, il vino, la focaccia integrale con i salumi, i formaggi e i prodotti della tradizione: bastano pochi ingredienti per trasformare una piccola pausa in un momento conviviale e rigenerante.





  TAVERNA RE MANFREDI Via Bruno Buozzi 122/124
75100 Matera (MT)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Piccolo Ranch

Il gustoso sapore della tradizione!


L'agriturismo Piccolo Ranch si trova a San Pietro in Musio, piccola frazione del comune di Arcevia, in prossimità della strada che sovrasta le valli del Misa e Cesano. Dall'agriturist è possibile raggiungere punti di interesse culturale e turistica.


I proprietari e lo staff del ristorante agriturist Piccolo Ranch vi accoglierà in un oasi di pace e tranquillità tra' le verdi colline Arceviesi, nel cuore delle Marche.


I nostri ospiti potranno degustare la cucina tipica marchigiana. Il riposo è garantito delle camere climatizzate e il relax da una piscina con idromassaggio.

Foto
ristoranti Ristorante Da Mino

In un ambiente completamente rinnovato all'insegna dell'eleganza, funzionalità e buon gusto il Ristorante da Mino porta in tavola la trentennale esperienza del gestore tradotta in qualità e buona cucina.


In posizione strategica, dotato di ampio parcheggio, facile da raggiungere anche a piedi grazie alla pista ciclopedonale che unisce la stazione ferroviaria al quartiere di Viale Porta Adige, il Ristorante da Mino garantisce fino a 180 posti distribuiti nei due piani raffrescati della struttura e nella zona "estivo".


Il tutto dal lunedì alla domenica dalle 7:30 con le colazioni e dalle 11:30 alle 14:30 con il pranzo.

Su prenotazione cene e banchetti serali.

Foto
ristoranti Ristorante Bar La Moa

Ristorante • Bar La Moa a Lago di Tesero, presso il laghetto

Foto
ristoranti Bistrot e Wine Bar Verde Fiume

Il cibo giusto al momento giusto

Il Ristorante VerdeFiume è nato nel 2008


dopo accurati lavori di restauro e di riqualificazione dell’immobile storico che lo ospita.


La scommessa vinta è stata quella di riuscire a realizzare un ristorantino di dimensioni davvero “intime”, circa 25 posti nella Sala Interna

e circa 40 nella Terrazza Esterna.


All’inizio di ogni primavera, però, s’inaugura la stagione di


“VerdeFiume in Passeggiata”


ovvero la sala esterna realizzata direttamente di fronte allo scenario del lungo fiume Temo.


Una cucina di preparazione tradizionale regionale in un teatro di rara armonia, mix sempre perfetto per una cena romantica, per un break di lavoro o un incontro fra amici o familiari.