TRATTORIA TRE RE
CATEGORIA: ristoranti, barID ANTICONTRAFFAZIONE N.21653
VIA IV NOVEMBRE 66
27015 Landriano (PV)

ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileIl Ristorante Il Sagramoso è un luogo magico situato a pochi passi da Firenze, immerso nella natura toscana, dove il tempo scorre seguendo il ritmo delle quattro stagioni.
Gli abitanti del luogo vivono in simbiosi con la natura, creando un'atmosfera unica, dove i turisti sono accolti con la cortesia e l'affabilità tipiche della gente toscana.
Qui, l'eccellenza nel cibo, nel vino e nell'ospitalità raggiunge il massimo livello. Il Ristorante Il Sagramoso e Gli Orzali sono l'espressione più pura di questa armonia tra uomo e natura.
Qui, il cibo è preparato con ingredienti freschi e genuini, selezionati con cura per creare piatti tipici della tradizione toscana, accompagnati dai migliori vini della zona. La location, immersa nel verde, è ideale per cene romantiche o per festeggiare occasioni speciali.
Il Ristorante Il Sagramoso rappresenta una meta imperdibile per chi desidera vivere un'esperienza culinaria e sensoriale indimenticabile.
Quasi un secolo di storia...
Era il 1908 quando i fratelli Palmieri (prozii dell’attuale titolare) decisero di aprire un ristorante in pieno centro storico di Roma, a due passi dal Parlamento.
Altri tempi, altra cucina, esigenze decisamente più semplici da soddisfare.
Oggi Tommaso Palmieri conserva il testimone di quella fortunata esperienza e lo declina in chiave moderna all’interno di una struttura decisamente diversa, dove il verde della natura, il glamour di un ambiente giovane e dinamico e una cucina raffinata ma al contempo rispettosa dei sapori tradizionali, rappresentano gli ingredienti di un connubio perfetto…
Location
Nato nei giardini dell’Hotel “Antica Locanda Palmieri”, il Ristorante Palmieri è un luogo di incontro e condivisione immerso nel verde, al riparo dal caos della città e della vita quotidiana. Aperto tutti i giorni, dalle 18.00 a tarda notte, per deliziarvi con le proposte del nostro chef e accompagnare la vostra serata con vini, birre artigianali, cocktails, distillati e buona musica in diverse accoglienti sale.
Per chi preferisce l’intimità di un camino scoppiettante o durante le fredde serate invernali, il ristorante dispone di ben quattro sale interne a tema: il titolare, da sempre sensibile all’arte e al design, ha voluto omaggiare quattro celeberrimi architetti del secolo scorso donando il loro nome a ciascun ambiente; abbiamo quindi la sala “Frank Lloyd Wright”, visibile qui a destra ed evocante la celebre “casa albero” e le sale Gropius, Leonardo e Kandinsky, che puoi ammirare nella Gallery più in basso.
I "Cavalli di Battaglia"...
È assai difficile sintetizzare con pochi piatti questa sezione, perché la creatività dello Chef Danilo La Neve ogni giorno costringe il webmaster ad aggiungere delle “new entry” che fanno letteralmente impazzire tutti quanti! Ci sono però degli “ever-green” che sono apprezzati in ogni stagione e per ogni occasione…