Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  TITANFLAM VIA MARINO MORETTI 6
47031 REPUBBLICA DI SAN MARINO (SM)

0549900888
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
academies GDS CLARA Scuola Di Danza

Scuola di Danza GDS CLARA: 31 Anni di Passione e Professionalità


Festeggiamo con orgoglio il nostro 31° anno di attività! Con oltre 40 anni di esperienza nel mondo della danza, la nostra scuola è un punto di riferimento per chi desidera intraprendere un percorso di avviamento professionale.


Attività per Bambini:

Latino Americano
Danza Classica
Hip-Hop

Attività per Adulti:

Latino Americano
Danze Standard
Boogie-Woogie
Lindy Hop
Ballo Liscio
Ballo da Sala


Se stai cercando un ambiente professionale e accogliente, dove poter raggiungere passo dopo passo i tuoi obiettivi, sei nel posto giusto! Unisciti a noi e scopri la magia della danza!

Foto
services ASSISTIAMO TE - WWW.ASSISTIAMOTE.IT

Assistiamo Te, società leader in Italia e all'estero per trasporti sanitari in ambulanza privata. Grazie al nostro network, riusciamo ad organizzare trasporti privati in brevissimo tempo.


Inoltre, tutti i nostri mezzi sono dotati di attrezzature moderne e confortevoli, con personale altamente qualificato. Garantiamo trasporti sicuri per disabili e anziani con mezzi attrezzati con pedana.


Eroghiamo servizi sociosanitari di assistenza domiciliare privata:

  • Infermiere a domicilio
  • Fisioterapia a domicilio
  • Esami strumentali a domicilio
  • Visite mediche a domicilio


Il nostro compito è quello di semplificare la vita delle persone, donando un aiuto concreto e amorevole alle famiglie in difficoltà.


Assistiamo-te è sempre al tuo fianco, operativo 24 ore su 24. Richiedi ora, direttamente a casa, i servizi del nostro team: fisioterapista, operatore socio-sanitario, infermiere e medico a domicilio.

Rilassati e prenditi cura della tua salute; a tutto il resto ci pensa Assistiamo Te. Ti affiancheremo durante tutto il servizio richiesto, con un team di esperti disponibile 7 giorni su 7.


Invia una email a info@assistiamote.it oppure chiama il +39 080 403 8868; il nostro staff ti darà informazioni sul servizio richiesto.

Foto
academies GEMINO FORMAZIONE

L’associazione GEMINO nasce dalla volontà di un gruppo di docenti di promuovere il dialogo con l’Altro a vari livelli (interiore, interpersonale, sociale). Crediamo infatti che solo dall’incontro con la diversità, con chi ci mette in discussione, possa derivare la consapevolezza di sé di cui la nostra società ha tanto bisogno. “Esistere” equivale ad “essere in relazione” e mai come in questo momento storico si può capire che nessuno può vivere in virtù di se stesso o al di fuori dell’ambiente di cui è parte integrante.


Nella società contemporanea alla maggiore vicinanza dell’Altro corrisponde una minore capacità di contatto e dialogo autentico. Ciò genera di conseguenza un contemporaneo aumento della conflittualità a livello interiore, interpersonale e sociale. La crisi che stiamo vivendo è all’origine una crisi della coscienza direttamente collegata all’incapacità di contatto. Ci pare  per questo urgente una nuova educazione alla relazione: la cultura che ha creato tali problemi sociali non può essere la stessa che li risolve. E’ necessario un cambiamento profondo. La prima relazione da recuperare è quella con noi stessi, la nostra interiorità, ciò consente di scoprire la propria capacità di accoglienza e comprensione verso sé e gli altri  e questo consente di cogliere la realtà in modo più ampio e creativo.


A tal fine l’associazione Gemino promuove da anni attività culturali e formative di tipo esperienziale e teorico finalizzate all’educazione interculturale, alla comunicazione, alla gestione delle risorse umane, al counseling, al negoziato internazionale, alla ricerca nel campo delle scienze sociali e umane, alle modalità digestione dei conflitti a vari livelli (da quelli intrapsichici a quelli interpersonali e sociali). Per questi motivi crediamo nella formazione accessibile a tutti. Parte dei nostri corsi sono finanziati dal Fondo Sociale Europeo grazie alla collaborazione con un ente accreditato presso la Regione Friuli Venezia Giulia, perciò hanno un costo base orario di 1 euro. Negli altri corsi scegliamo di mantenere sempre un rapporto qualità/prezzo etico e sostenibile. Offriamo inoltre servizi di orientamento, counseling individuale e di coppia, bilancio delle competenze per il reinserimento lavorativo e partecipiamo a progetti finanziati riguardanti i temi suddetti.

PARTNERSHIP

Foto
services 4C SERIGRAFIA


4C Serigrafia si propone a tutti quei clienti che hanno bisogno di un partner veloce ed affidabile per piccole e grosse lavorazioni.


Il nostro laboratorio sito in Roma, via Michele Migliarini 59 A, è composto da uffici, area di lavorazione, magazzino ed area di carico/scarico merci con ingresso dedicato per un totale di circa 1000 mq.


Dopo un periodo iniziale, in cui la 4C Serigrafia si è dedicata soprattutto al servizio di stampa serigrafica e tampografica, ormai da diversi anni sono stati ampiamente sviluppati sia il settore della sublimazione, con la creazione di diversi prodotti made in Italy, che quello della comunicazione visiva (allestimenti, stands e strutture per fiere, pannellistica, adesivi e vetrofanie ed infine da novembre 2018 insegnistica).

Per quello che riguarda la Serigrafia la nostra struttura utilizza diverse tecniche di stampa, di cui la principale è la stampa serigrafica diretta. Si tratta di un procedimento di stampa che garantisce un notevole impatto estetico ed una lunga durata all’usura del tempo ed ai lavaggi (nel caso di prodotti d’abbigliamento).  Per l’abbigliamento qualsiasi tipo di stampa speciale dallo spessorato al rigonfiato, dal fluorescente alla stampa mylar passando per l’applicazione degli strass, è affrontato con precisione e qualità da uno staff che vanta serigrafi di professione di primo livello.

Per l’oggettistica a seconda dei tempi, della tipologia dell’articolo da stampare e delle quantità, i nostri operatori ed i nostri macchinari ci consentono un servizio di elevata  qualità e celerità.

Per quello che riguarda la stampa sublimatica macchinari di ultima generazione ed un reparto interno di cucitura e confezionamento, consentono alla 4C Serigrafia diverse lavorazioni in tempi rapidissimi su materiali come tessuto nautico, pongè di poliestere, raso, tnt, nylon.  Possiamo così realizzare in 24/48 ore: bandiere a goccia e/o a vela complete di struttura, laccicollo, portachiavi in raso, gymsack, fasce da capitano, bandiere da stadio di vari formati, striscioni in poliestere od in tnt, tappetini mouse, tazze mug, cuscini.

Il reparto allestimenti è costituito da un team grafico per lo sviluppo del progetto fin dall’idea iniziale, ha a disposizione un parco macchine variegato e moderno ed è gestito da una squadra di professionisti del settore.  La nostra fresa ci consente inoltre di poter realizzare pannelli e totem sagomati per qualsiasi esigenza specifica.

Dopo 10 anni al servizio di grandi clienti come Squadre di Calcio, Etichette Musicali, Enti Sportivi e di service per agenzie pubblicitarie, nel marzo 2024 arriva la svolta con la decisione di diventare il più grande service in Italia per le forniture al pubblico finale di abbigliamento promozionale, sportivo, da lavoro, gadgets ed oggettistica promozionale, visual communication.


4C Serigrafia esegue i lavori con la massima discrezione e professionalità, potendo inoltre offrire i seguenti servizi accessori:

    Realizzazione grafica
    Consulenza tecnica sulla stampa nonché sull’individuazione del prodotto migliore per la lavorazione richiesta
    Magazzino logistico
    Allestimento e confezionamento dei prodotti
    Consegna con propri mezzi o con corriere espresso BRT – GLS -DHL


I nostri servizi:

    Stampa serigrafica diretta su abbigliamento, gadgets ed oggettistica
    Stampe serigrafiche speciali: spessorato – gommato – rigonfiato – mylar, ecc…
    Applicazioni strass e patches
    Transfer serigrafici e digitali
    Stampa digitale con plotter su supporti
    Stampa tampografica fino a 5 colori
    Stampa digitale su oggettistica
    Stampa serigrafica in tondo
    Stampa digitale diretta su tessuti
    Stampa sublimatica su tessuti/poliestere/tnt/laynards/tessuto nautico
    Fornitura e personalizzazione per kit sportivi ( numerazione,  applicazioni, stampe dirette)
    Fornitura di banner in pvc, roll up, strutture per stand ed esposizioni, bandiere a vela o a goccia
    Incisione e taglio laser su silicone/legno/vetro/pelle/tessuti/plexiglass
    Allestimenti per fiere con pannelli, strutture, stand, bandiere, cartonati
    Realizzazione e posa in opera di Insegne luminose e classiche
    Produzione di capi di abbigliamento sportivo in poliestere


Macchinari in uso presso la nostra struttura:

    N. 2 Macchin2 automatica MR 12 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (3500 pezzi ogni 8h)
    N. 1 Macchina automatiche MR 10 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (3500 pezzi ogni 8h, per ogni macchina)
    N. 1 Macchina manuale 6 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (piccoli quantitativi e campionari)
    M. 1 Macchina tampografica Tosh a 5 colori per la stampa di oggettistica
    N. 1 Macchina tampografica Tosh a 2 colori per la stampa di oggettistica
    N. 1 Macchina Ardenghi per la stampa in tondo ad 1 colore di penne, tazze ed oggettistica sferica
    N. 2 Piani aspirati per la stampa serigrafica in piano (transfer serigrafici ad uno o più colori, agende, calendari, oggettistica con superfici piane di stampa, adesivi)
    N. 2 Piani aspirati semiautomatici per la stampa serigrafica in piano (transfer serigrafici ad uno o più colori, agende, calendari, oggettistica con superfici piane di stampa, adesivi)
    N. 3 Presse semiautomatiche + n. 1 Pressa manuale + n. 1 Pressa automatica per tessuti ed abbigliamento
    N. 1 Pressa manuale doppia stazione + n. 2 Presse manuali per cappellini
    N. 1 Pressa manuale per piatti da decoro
    N. 6 Presse singole per tazze mug in sublimazione
    N.1 Pressa formato 100*150 cm per tessuti (abbigliamento, bandiere, tessuti da confezionare)
    N. 1  Calandra Monti luce 160 cm per stampa sublimatica (tessuti, poliestere, tnt, bandiere in tessuto nautico o in poliestere, bandiere a vela o a goccia, sciarpe)
    N. 2 Plotter Mimaki luce 160 cm stampa e taglio per termostampa,  banner in pvc, stampa su carta o tela, adesivi
    N. 2 Plotter Mimaki luce 160 cm per sublimazione
    N.1 Plotter Mimaki luce 135 cm per intaglio
    N. 2 Plotter Epson F9400H luce 160 cm per sublimazione con colori fluo
    N. 2 Calandre Flexa per laminazione pellicole/adesivi/supporti
    N. 1 Occhiellatrice Flexa semiautomatica per banner cm. 160
    N. 2 Occhiellatrici manuale per banner
    N. 1 Piegametacrilati Flexa per plexiglass ed altri materiali
    N. 1 Plotter Mimaki con inchiostri UV per stampa diretta dell’oggettistica in piano 60*40 cm con altezza massima 15 cm
    N. 1 Plotter Mimaki con inchiostri UV per stampa diretta dell’oggettistica in piano 40*30 cm con altezza massima 15 cm
    N. 1 Laser CO2 formato 90*160  cm per taglio  di tessuti e pelle
    N.1 Laser CO2 formato 100*170 cm per l’incisione / taglio di legno, plexiglass, tessuti, alluminio, pelle
    N. 1 Laser Epylog formato 90*120 cm per microincisione ed incisione di legno, plexiglass, pelle, tessuti
    N.1 Laser fibra formato 20*20 cm per l’incisione su metalli
    N. 1 Laser fibra Sisma 30*30 cm  per l’incisione di metalli
    N.1 F2100 Epson per la stampa digitale diretta su capi di abbigliamento sia chiari che scuri (60 pezzi ogni 8 h)
    N.1 F3000 per la stampa digitale diretta su capi di abbigliamento sia chiari che scuri (300 pezzi ogni 8 h)
    N. 1 Plotter Hurricane per adesivi UV – DTF luce 30 cm
    N.1 Plotter Nova per stampa DTF UV luce 60 cm
    N. 1 Calandra Transmatic per la produzione di laynards ( 1300 pz. / h.)
    N. 1 Troncatrice da banco per lavorazione metalli
    N. 1 Saldatrice industriale per ferro
    N. 1 Sega da banco per  la lavorazione di alluminio e materie plastiche
    N. 1 Trapano a colonna per forature di precisione

    N. 1 Taglia pannelli verticale 300*200 cm

    N. 1 Fresa Augusta 200*300 cm per la lavorazione di plexiglass, d-bond, forex, ecc


4C Serigrafia dispone inoltre di un Team di professionisti del settore, capaci di eseguire qualsiasi lavorazione con qualità, velocità, precisione e puntualità per la massima soddisfazione e tranquillità dei nostri clienti.


4C SERIGRAFIA… la tua serigrafia!


Foto
services Barraco Design AEROGRAFIE E TATUAGGI

 Lorenzo BARRACO, in arte BARRACO DESIGN, nasce a Marsala il 17.12.1973.

Riscontra particolare interesse e predisposizione all'arte. Svolge studi artistici presso l'Istituto Regionale d'Arte a Mazara del Vallo e poi presso l'Accademia di Belle Arti a Palermo dove presenta la tesi di laurea sulla tecnica decorativa dell'aerografia applicata su tutte le superfici. In passato ha intrapreso molti lavori maturando però un maggiore interesse per il settore artistico; per tutto l'arco degli studi di scuola media superiore frequenta uno studio tecnico presso un architetto, accumulando una maggiore esperienza in questo settore.


L'aerografia è stata una tecnica che lo ha sempre attratto, in quanto permette di ottenere degli effetti molto particolari in base alle esigenze dell'artista; questi effetti vanno da quelli più astratti a quelli molto reali, quasi da far confondere un lavoro realizzato con questa tecnica da un altro semplicemente fotografato. In seguito, una volta iniziati gli studi presso l'Accademia di Belle Arti a Palermo, ha avuto modo di poter studiare questa "ARTE".


Tale tecnica lo ha talmente affascinato che ha deciso di aquistare l'attrezzatura minima indispensabile per poter cominciare a provare. Man mano che faceva i primi passi, in aerografia, gli veniva sempre più voglia di correre, in quanto la materia gli piaceva tanto che non vedeva l'ora di poter realizzare i lavori che vedeva nei libri di storia dell'arte o quelle di AirBrush Art Magazine. Però sapeva che non era così, infatti era cosciente che avrebbe dovuto lavorare duro se voleva ottenere dei risultati. Mentre era ancora impegnato con gli studi e aveva già acquisito una certa dimestichezza con l'aerografo, ha cominciato a realizzare qualche lavoro su chitarre e caschi, alcuni dei quali propri e altri per amici.


Visti i risultai ottenuti ha provato ad esporli in varie manifestazione che potevano essere gare automobilistiche, motoraduni, fiere, ecc.; in queste occasioni ha riscontrato particolare interesse da parte del pubblico. Tra i lavori più importanti realizzati su caschi si ricordano: Felipe Massa (F1), Efisio Marchese (F3), Giuseppe Termine (F3), Toti Gatto (F3 tedesca), Michele Lenzo (F3), Lorenzo Mossucca (Osella Prototipo), Carmelo Scionti (BMW ufficiale), Roberto Sperati (Maserati ufficiale), Niceta Maria Giuliano (Campione del Mondo KF3-2009).


BARRACO DESIGN vince nel 2009, in collaborazione al DUCATI TRAPANI CLUB DOC, il TITOLO MONDIALE come migliore aerografia su una DUCATI MONSTER al concorso internazionale MONSTER ART CLUB CONTEST, organizzato dalla DUCATI UFFICIALE.


Foto
services RO.EN. Srl

 L’azienda Ro.En. Servizi Ecologici Srl, situata a Lucca, opera da venti anni con dedizione e professionalità nel settore dello smaltimento di rifiuti e liquami civili ed industriali, nel pieno rispetto dell’ambiente e delle principali normative vigenti. 


La ditta si occupa, grazie all’esperienza di un team di professionisti del settore ecologico, della pulizia di fosse biologiche e pozzi neri, pozzetti e serbatoi, caditoie e griglie grazie all’ausilio di speciali attrezzature ad alta pressione. Lo staff gestisce anche lo spurgo e la manutenzione di condotte fognarie arrivando a coprire le principali esigenze di aziende e privati e a risolvere diverse problematiche come disostruzione di tubazioni, condotte e colonne, attuando inoltre servizi di videoispezione preventiva e mappatura di impianti.


Il personale esegue, infine, il trasporto di acqua potabile con mezzi dedicati. Disponendo di un ampio parco mezzi e di collaboratori esperti ed affidabili, Ro.En. Servizi Ecologici Srl è in grado di offrire interventi tempestivi, risolvendo qualsiasi problematica con grande professionalità ed efficienza, impiegando le migliori attrezzature tecnologiche, garantendo così servizi ottimali in tempi certi.Il rispetto dell’ambiente e del territorio, la piena osservanza delle normative in materia di ecologia, il possesso delle regolari autorizzazioni e l'esperienza acquisita in 20 anni di attività, rendono oggi la Ro.En. Servizi Ecologici Srl un'azienda leader nel settore dei servizi legati all'ambiente.

Foto
health and wellness Ottica Pachetti Snc

Ottica a Bientina

Siamo un negozio di ottica a Bientina (Pisa) con esperienza trentennale, in cui troverete un ambiente familiare. Nel nostro punto vendita, oltre a professionalità e competenza, troverete un'ampia scelta di occhiali, lenti oftalmiche e lenti a contatto adatti ad ogni vostra esigenza.


Le nostre proposte

Offriamo una vastissima scelta di Brand nel campo dell'ottica e un ampio assortimento di lenti a contatto di varie tipologie ed un'ottima qualità di lenti oftalmiche per le necessità dei vostri occhi. Da Ottica Pachetti a Bientina (Pisa) abbiamo anche MIYOSMART: lenti che rallentano la progressione della miopia nei bambini.


I nostri brand

Ottica Pachetti dispone di un vasto assortimento di Occhiali da Sole e Montature per Occhiali da Vista delle migliori marche: Etnia Barcelona - Gucci - Dolce&Gabbana - Emporio Armani - Timberland - Snob Milano - Vogue - Persol - Ray-Ban - Maui Jim - Serengeti - Yugaav - Swissflex - Polaroid - Lookkino - Ultra Limited - Gigi Studios - Bolon - Bottega Veneta - Saint Laurent - Oakley - Giorgio Armani - Karl Lagerfeld - JPlus - Damiani


Foto
services Si Rent - Noleggio a lungo termine

Chi siamo

Non pensare a nulla, goditi solo la guida

La Si Rent nasce dall’idea di un giovane imprenditore con la passione per i motori e dalla convinzione che il noleggio a lungo termine sia un’alternativa interessante all’acquisto di auto, per chi ha una costante esigenza di motilità, superando l’idea delle auto come bene di proprietà, a vantaggio di quello di servizio che si propone di soddisfare le diverse necessità lavorative in termini di risparmio di tempo e allo stesso tempo ottimizzare i costi, portando così avanti gli obiettivi di lavoro in maniera efficacie.


Il noleggio è una delle esperienze migliori di mobilità, per qualsiasi sia la tua scelta di veicolo.

La prerogativa di Si Rent è da sempre mettersi a disposizione per essere un punto di riferimento per tutti i nostri clienti.

Si Rent, in questa realtà, sempre più all’ avanguardia e in costante crescita, fa la differenza, in quanto oltre ad offrire un servizio completo. 

Pagando un canone mensile fisso, senza sorprese, avrai a tua completa disposizione un veicolo sempre nuovo


Il nostro punto di forza è la “cura” dei propri clienti per qualsiasi esigenza e necessità e per l’intera durata del contratto di noleggio, che può variare da un minimo di 12 mesi fino ad un massimo di 60.


La vostra soddisfazione è il nostro successo!


Perché affidarsi a noi

Se non siamo guidati dai clienti, nemmeno le nostre auto lo saranno.

Affidarsi a noi è scegliere di affidarsi alla professionalità di un’azienda che ha sempre messo il cliente al centro del nostro progetto.


Foto
services FORLINI SERVIZI

Giusto un po’ di noi
LA NOSTRA STORIA

L’azienda FORLINI nasce da tre giovani fratelli dotati di grande spirito di iniziativa, forza di volontà e soprattutto spinti dal loro motto “L’UNIONE FA LA FORZA”. Le loro lunghe esperienze pregresse vertono sulle lavorazioni meccanico agricole conto terzi e su piccoli lavori di movimento terra, scavi e posa in opera di condotte fognarie pozzetti e fosse settiche.

Ma costituendo la FORLINI S.a.s. nel 2005 si mettono in gioco con una nuova idea di azienda ed acquistano il loro primo camion, un FIAT IVECO 109 con attrezzatura auto spurgo. Inizialmente svolgono servizi di vuotatura pozzi neri e fognature per privati e aziende, ma in poco tempo e grazie alla grande professionalità e puntualità la clientela si allarga offrendo nuovi servizi come pulizia di caditoie stradali, tombini e pozzetti.

Le difficoltà iniziali non spaventano i tre fratelli e già nel 2006 acquistano il secondo camion, FIAT IVECO 160/24, mentre nel 2007 ampliano l’attività svolgendo i primi servizi di pulizia spiagge, setacciamento e livellamento arenili sia con un grande mezzo ad inizio stagione che con un piccolo trattore durante tutta la stazione estiva (le ridotte dimensioni del mezzo consentono passaggi anche tra gli ombrelloni già posizionati).

Nello stesso anno – grazie ai continui investimenti – acquistano le prime toilette chimiche ed un autocarro DAILY, per attivare anche il servizio di “Noleggio BAGNI MOBILI” per feste, sagre, eventi di ogni genere per privati ed Enti pubblici.

Il punto di forza resta sempre l’attività degli spurghi e nel 2008 inglobano un’azienda analoga della zona in fase di dismissione dopo 30 anni di servizi, acquisendo il parco veicolare, la clientela e parte del personale altamente qualificato!


Azienda in Evoluzione
NON CI FERMIAMO MAI!

Dopo solo pochi anni, il mercato locale riveste un ruolo ed un’importanza sempre maggiore e FORLINI decide quindi di investire nel primo significante rinnovamento del parco veicolare scelto sempre con cura e attenzione all’attrezzatura di alta qualità, per un servizio dalle prestazioni eccellenti.

Le idee vulcaniche dei tre fratelli continuano nel 2010, rilanciando e riscoprendo dei servizi dal loro bagagliaio di esperienze pregresse, attingendo alle loro solide conoscenze del settore e sfruttando al meglio le attrezzature già ampiamente sperimentate.

FORLINI – quindi – inizia ad offrire anche servizi originali ed innovativi per un’azienda del settore: spazzamento neve e spargi sale con mezzi meccanici, decespugliazione strade, scarpate, pulizia scoline e zanelle, manutenzione del verde per enti e privati, realizzazione e manutenzione di giardini, sfalcio erba.

Nel 2012 una ulteriore svolta lavorativa con l’acquisto di un autocarro 3 assi Fiat Iveco “Euro 5” – mezzo conforme alle normative per il rispetto ambientale –  dotato di naspone per aspirazione, proboscide, pompa idrojet ad alta pressione e ad alta portata di acqua, per un servizio svolto in maggiore sicurezza per l’operatore e ad alte prestazioni per la clientela.

Sempre nello stesso anno FORLINI ha fatto realizzare su misura un autocarro dalle piccole dimensioni su telaio GIOTTI VITTORIA “Euro 5”, e attrezzatura spurgo per intervenire in centri storici, piste ciclabili, vie strette. Il veicolo, nonostante le sue dimensioni, è efficiente, tecnologicamente all’avanguardia e compatibile con un altro mezzo dalle dimensioni più ingombranti.


Azienda certificata ISO 9001-2015
LA QUALITÀ È CERTIFICATA

Qualità è sinonimo di miglioramento continuo della propria organizzazione e della propria produzione ed è anche per questo che FORLINI ha ottenuto la certificazione ISO 9001-2015 per i servizi di “autospurgo, video ispezioni condotte e noleggio bagni chimici”.
L’azienda è regolarmente iscritta all’albo Gestori Rifiuti di Ancona (n. AN00883  del 30/07/2015).

Il nostro personale – costantemente aggiornato e formato – è altamente qualificato e specializzato ad operare in ambienti confinati a norma del D.Lgs. 81/2008 art.66 – D.P.R. 177/2011.


Nuovi servizi e nuova immagine
CI TRASFORMIAMO PER MIGLIORARCI

Nel 2013 il parco veicolare viene nuovamente ampliato e – nell’intento di soddisfare la grande richiesta della clientela – viene acquistato un autocarro  spurgo 4×4 pronto ad intervenire in luoghi impervi e accidentati.

Contestualmente vengono acquistate due botti con attrezzature spurgo da agganciare con trattore gommato o cingolato (CARRO-BOTTE), per raggiungere strade interrate e luoghi impervi, ove è difficile intervenire con gli altri mezzi.

Nel 2017 procedono gli investimenti della FORLINI con l’acquisto di un AUTOCARRO ESCAVATORE A RISUCCHIO, atto ad aspirare ogni sorta di materiale liquido/melmoso e solido: ovviamente con questo parco mezzi incredibile, FORLINI ha spostato il rimessaggio in un nuovo opificio, dotato di ampio piazzale e palazzina uffici.

Tutta questa innovazione nel parco mezzi non poteva esser lasciato “solo” ed è per questo che nel 2018 l’azienda investe buona parte del suo utile in nuove tecnologie, formazione, marketing e comunicazione.

Foto
services WAKE UP ANIMATION - Agenzia di Animazione & Spettacolo

La Wake Up Animazione è un idea e creazione di Vincenzo Maio... E' un agenzia di animazione e spettacolo, e organizziamo ogni tipo di eventi per adulti e bambini...


E la sede è a Roccarainola, via Giuseppe Mazzini... E renderemo la tua festa indimenticabile con allegria, simpatia e soprattutto con grande passione nel fare animazione.


Per info 3408335269 E-mail: wakeupanimazion-2016@libero.it

Foto
services mediaplus

Dal 2012 siamo tra le migliori agenzie d’Abruzzo


VISION
Investire sulle nuove opportunità offerte dal digital è una grande occasione per il proprio business.

Il concetto di visibilità è centrale nel mondo del web, per questo sviluppiamo contenuti ad hoc per aumentare l’engagement sui social network favorire il posizionamento sui motori di ricerca e rendere la navigazione sui siti web ed e-commerce sempre più fruibile.


IL NOSTRO LOGO
È UNA GARANZIA

Mediaplus Adv è nata con una sfida e con un obiettivo da raggiungere: ideare, progettare e sviluppare soluzioni di web marketing innovative.

Il nostro intento è quello di trasmettere sicurezza e professionalità anche attraverso il nostro logo. Il più è il valore aggiunto che le nostre attività di web marketing danno ai tuoi progetti. La nuvoletta Mediaplus ricorda molto il mondo social, sia in termini estetici sia concettuali. Come colore primario abbiamo scelto l’azzurro che narra la qualità dei servizi che offriamo, trasmettendo fiducia, lealtà e saggezza.


SVILUPPIAMO
PRODOTTI DIGITALI

Sviluppare un prodotto digital, che sia un sito web o una web app, una campagna social e così via ha un processo da seguire e senza la giusta implementazione non potrebbero dare vita all’idea creativa.

Mirco Planamente Fondatore di Mediaplus


GARANZIA DI QUALITÀ,
DI SOSTENIBILITÀ E SICUREZZA

Mediaplus è orgogliosa di possedere le certificazioni ISO 9001, ISO 14001 e ISO 27001.

Queste certificazioni rappresentano un impegno tangibile verso la sostenibilità ambientale e la sicurezza delle informazioni. Grazie a procedure rigorose e allineate a standard internazionali, garantiamo una gestione efficiente ed efficace dei nostri processi e prodotti.


METTIAMO LA FANTASIA IN AZIONE

In un settore sinonimo di creatività, è fondamentale abbracciare nuove tecnologie e sviluppare nuovi modelli di comunicazione soddisfando le esigenze di consumatori sempre più esigenti.

“La creatività prende forma grazie a idee mirate; ogni slogan, ogni grafica e ogni progetto prendono forma in base al settore di cui stiamo parlando, al periodo dell’anno, al pubblico di riferimento e a molte altre variabili in gioco! Nulla è lasciato al caso, nemmeno la fantasia.”

Maria Cristina di Tonto Digital Strategist


Foto
services L'ARTE DEL TATTOO DA FABIO INGRASSIA

TATTOO ARTIST
Idettaglifannosempreladifferenza
Si riceve solo su appuntamento 
+39 3200770830 WhatsApp

Foto
services DOCTORGLASS Modena - Torrazzi

LA NOSTRA STORIA
Un percorso costruito sull’esperienza
Dalle origini all’eccellenza

Nati con la volontà di offrire un servizio specializzato nel settore vetri auto, abbiamo trasformato l’esperienza in competenza, portando innovazione e affidabilità in ogni intervento.
Ogni cliente, una nuova responsabilità

Crediamo nel valore della fiducia. Per questo ogni riparazione, ogni sostituzione, ogni pellicola applicata è il risultato di un lavoro preciso, curato, pensato per durare nel tempo.


I NOSTRI SERVIZI
Le nostre competenze al tuo servizio

Riparazione parabrezza
Sostituzione vetri auto
Applicazione pellicole oscuranti
Trattamento Fanali Auto 


Un punto di riferimento
Partner Ufficiali di Doctor Glass

In qualità di officina Doctor Glass, offriamo servizi specializzati nella riparazione e sostituzione dei cristalli auto, secondo gli elevati standard di qualità del marchio. Ogni intervento è eseguito da personale formato e certificato, con l’affidabilità e la sicurezza che da sempre distinguono Doctor Glass.
Servizi certificati e garantiti

Interventi rapidi, tecnici qualificati e materiali omologati: da noi trovi tutta l’affidabilità di una rete ufficiale Doctor Glass.


Foto
Imprese funebri FUNERAL HOME CAMPANIA DI D'ABILE

DA OLTRE CINQUANTA ANNI NEL SETTORE

La Trasporti Funebri D'Abile Holding è attiva da oltre cinquant'anni nella città di Napoli. Forte di una grande esperienza nel settore acquisita negli anni, è in grado di offrire alla propria clientela un servizio professionale ed attento per ciò che riguarda l'allestimento delle camere ardenti, i ringraziamenti e l'organizzazione dell'intero funerale.


Si propongono ai colleghi del settore funebre il disbrigo delle pratiche per traslazioni di salme nazionali e internazionali, si eseguono spedizioni e sdoganamenti aeroportuali e si svolge il lavoro di fiori, manifesti e stampati a lutto per tutta la Campania.


I nostri servizi d'eccellenza sono: cremazioni, tumulazioni, inumazione, trasporti funebri nazionali e internazionali, disbrigo delle pratiche cimiteriali. La nostra flotta è composta da auto di ultima generazione; il nostro personale esperto è pronto a soddisfare tutti i tuoi bisogni.

Disponiamo anche di una sala del commiato.


Contattaci per maggiori informazioni e per emergenze tramite: i pulsanti telefonici, whatsapp e form di contatto dedicato.

Foto
academies Il Paese Della Musica Lanciano e Pescara

Accademie Nazionali Il Paese Della musica - Su 5 Livelli, partendo da "ZERO" fino ad arrivare al DIPLOMA per professionisti; (anche per appassionati) Abilitazioni Insegnanti, ed inoltre possibilità di affiliazione ai Marchi.

Foto
services Residenza Ponte D’Oro

La "Residenza Ponte D'oro" è una struttura residenziale a carattere socio assistenziale destinata a persone ultrasessantacinquenni autosufficienti, che offre un servizio rispondente ai bisogni della persona anziana e della propria famiglia, a salvaguardare l'autonomia della persona ed anche al fine di contribuire solidalmente alle necessità emergenti nella comunità e nel territorio.