Parquet Stemau. Parquet 100 Made in Italy



Le nostre case meritano un pavimento in legno.
Una materia prima che riscalda il nostro ambiente ed interagisce con i nostri stati d’animo.

La Stemau srl è un’azienda giovane che nasce alla fine degli anni ‘70 commercializzando il parquet.
Da subito l’amore e la passione per il legno, consentono di ottenere, con grande sacrificio, una posizione di rilievo sul mercato.
L’azienda diventa leader del mercato locale e, spinta dal desiderio di crescita, amplia il proprio organico e la propria struttura; così diviene un’azienda all’avanguardia con capannoni e macchinari e giovani intraprendenti pronti a soddisfare le esigenze del mercato e dei clienti.

Il parquet... la natura
Un pavimento di legno è natura che vive in casa, vuol dire vivere a contatto con ciò che fa parte di noi, vuol dire interagire con un elemento del nostro ecosistema senza danneggiarlo... infatti ogni approvvigionamento della Stemau srl deriva da aziende che operano nel rispetto della bio-compatibilità autorizzate e/o certificate al disboscamento.
Il pavimento in legno è un prodotto naturale (da non confondersi con i materiali artefatti) che va amato ed apprezzato per questo, allora conviviamo con tutte le sue caratteristiche (venature, nodi, discolorazioni), avremo il suo calore che ci accompagnerà per tutta la vita.

  STEMAU SRL Via Pieve Ligure 15
00168 Roma (RM)
italia
0662206962
info@stemausrl.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 6141

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
artigianato Vetreria Gorbini I nostri specchi vanno dai più semplici e lineari fino ai più complessi realizzati con cornici di vetrofuso incollate o verniciati, oltre alle più complesse sagomature, per la più ampia personalizzazione possibile.
Foto
industria O M T SpA
Foto
alimentare Parmovo Srl
Foto
industria Biolectric Italia

La tecnologia Biolectric permette agli allevatori di piccole dimensioni ( almeno 40 vacche in lattazione) di generare energia e dare valore aggiunto ai propri liquami.

L’impianto (da 11KW, 22KW, 33KW  o 44KW), dopo aver realizzato una platea di cemento dalle dimensioni ridotte, arriva in azienda prefabbricato e le operazioni di montaggio della parte tecnologica sono completate in pochi giorni.

L’avviamento è portato avanti con l’utilizzo di un inoculo maturo il quale  rende possibile iniziare,  già dopo la prima settimana, a produrre energia elettrica che può essere utilizzata per l’autoconsumo o immessa nella rete nazionale.