getCompanyVOById(10063115)
Stemau Srl

Parquet Stemau. Parquet 100 Made in Italy



Le nostre case meritano un pavimento in legno.
Una materia prima che riscalda il nostro ambiente ed interagisce con i nostri stati d’animo.

La Stemau srl è un’azienda giovane che nasce alla fine degli anni ‘70 commercializzando il parquet.
Da subito l’amore e la passione per il legno, consentono di ottenere, con grande sacrificio, una posizione di rilievo sul mercato.
L’azienda diventa leader del mercato locale e, spinta dal desiderio di crescita, amplia il proprio organico e la propria struttura; così diviene un’azienda all’avanguardia con capannoni e macchinari e giovani intraprendenti pronti a soddisfare le esigenze del mercato e dei clienti.

Il parquet... la natura
Un pavimento di legno è natura che vive in casa, vuol dire vivere a contatto con ciò che fa parte di noi, vuol dire interagire con un elemento del nostro ecosistema senza danneggiarlo... infatti ogni approvvigionamento della Stemau srl deriva da aziende che operano nel rispetto della bio-compatibilità autorizzate e/o certificate al disboscamento.
Il pavimento in legno è un prodotto naturale (da non confondersi con i materiali artefatti) che va amato ed apprezzato per questo, allora conviviamo con tutte le sue caratteristiche (venature, nodi, discolorazioni), avremo il suo calore che ci accompagnerà per tutta la vita.

  STEMAU SRL Via Pieve Ligure 15
00168 Roma (RM)
italia
0662206962
info@stemausrl.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 6141

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
industria Prana Italia Srl

Prana è un’azienda che vanta una lunga esperienza, ed è specializzata nella realizzazione di recuperatori d’aria. Con la sua quarta generazione di Ventilazione Meccanica Controllata, l’azienda si è fatta promotrice di progetti e strumenti per garantire aria perfettamente sana anche in ambienti chiusi. Si tratta di sistemi tra i migliori al mondo, in termini di efficienza, tecnologia e funzionalità, con basso impatto ambientale e ampio risparmio energetico.


Gli ingegneri hanno creato un sistema, dotato di recuperatore in rame, che è ecologico ed in grado di filtrare l’aria eliminando batteri e componenti tossici. I VMC di Prana sono a forma cilindrica, con lo scambiatore di calore completamente in rame.


Questo elemento è stato scelto perché ha la capacità di caricare aria con ioni negativi, purificandola e rimettendola in circolazione. L’aria viziata e consumata a sua volta viene eliminata dall'ambiente a traverso le canaline separate. Questo sistema è fondamentale sia perché rispetta la perfetta temperatura corporea, sia perché mantiene la carica energetica dell’aria. I sistemi sviluppati da Prana hanno dimensioni compatte e si sposano bene con qualunque tipo di ambiente, sono dotati di controllo remoto ed una comodissima applicazione mobile PranaRC .


Il recuperatore Prana della serie ERP (Energy Recovery Performance) PRO è dotato di numerosi sensori (per la temperatura, la pressione atmosferica, la qualità dell'aria, la presenza di Co2 ecc.) che permettono un monitoraggio continuo dell'aria all'interno dell'abitazione e consentono al sistema di autoregolarsi, variando, al bisogno, la velocità del ricambio d'aria ed altri parametri di funzionamento. In questo modo è possibile godere di un ambiente salutare, senza incorrere nello sviluppo di muffe, contaminazioni batteriche e sviluppo di microbi.


Prana ha scelto di puntare sull'efficienza e per questo da sempre utilizza scambiatori di calore in rame. Questo perché il materiale ha un’eccellente conducibilità termica ed una grande resistenza meccanica che gli consente di sopperire al meglio a corrosione, temperature elevate e pressione. Un grande punto a favore dei sistemi in rame è la possibilità di creare apparecchi di dimensioni ridotte, idea che si sposa perfettamente con la tecnologia più avanzata. L’incontro di queste due tendenze ha permesso a Prana di arrivare a sviluppare un prodotto che garantisce massima efficienza energetica, nel pieno delle direttive europei, diminuendo anche i costi.


Il rame è al centro dei progetti non solo per la sua conducibilità termica elevata ma anche per la sua flessibilità di utilizzo. Inoltre, come esplicitamente si evince dagli studi, questo resta ad oggi il miglior prodotto per la protezione dai microrganismi dannosi e l’abbattimento delle tossicità e dei virus.

Foto
industria Glaice Srls - Ghiaccio Sintetico Multiuso Riutilizzabile

Chi siamo

La Glaice Srls è un’Azienda di recente costituzione che si occupa della produzione e la commercializzazione di articoli per l’imballo utili alla spedizione di prodotti, alimentari e non, che necessitano del mantenimento della catena del freddo.
Il nostro ghiaccio sintetico, Glaice-dry nella forma disidratata da attivare in acqua o Glaice-gel in busta, pronto da congelare, in vari formati e grammature, è la soluzione ottimale, semplice ed economica, rivolta a tutte le Aziende che devono trasportare i loro prodotti a temperatura controllata.


Dalle esperienze maturate nella grande distribuzione organizzata, in special modo nei settori macelleria e pescheria e della logistica integrata abbiamo acquisito competenze specifiche rivolte a soddisfare pienamente le molteplici richieste del mercato. La determinazione ed il continuo impegno nella ricerca di soluzioni innovative ha reso l’Azienda competitiva ed in costante espansione.


Il nostro ghiaccio sintetico, Glaice-dry nella forma disidratata da attivare in acqua o Glaice-gel in busta, pronto da congelare, in vari formati e grammature, è la soluzione ottimale, semplice ed economica, rivolta a tutte le aziende che devono trasportare i propri prodotti a temperatura controllata. I nostri refrigeranti, in abbinamento con i contenitori isotermici in polistirolo, congelati a -20° C se utilizzati nel modo giusto e nelle giuste proporzioni riescono a mantenere la temperatura all’interno del contenitore intorno ai 4° C fino a 48 ore. Se servono delle temperature più basse o tempi più lunghi, il ghiaccio sintetico può essere abbattuto fino a -80° C e le proporzioni cambiano a seconda dei prodotti da spedire. Sia il ghiaccio disidratato che quello in gel una volta scongelati, possono essere ricongelati e riutilizzati, in teoria, infinite volte e comunque fino al naturale deterioramento della confezione.


La nostra attenzione si concentra soprattutto verso il settore alimentare ed in special modo a tutto il mondo dell’ittico.

Pesci, crostacei, frutti di mare e piatti pronti, nonostante la loro delicatezza, possono essere tranquillamente spediti con i nostri sistemi. Una caratteristica fondamentale del ghiaccio sintetico è quella di una termostatazione costante dei prodotti da spedire senza che essi congelino non provocandone, quindi, nessuno shock termico. Eliminando del tutto la possibilità di provocare qualsiasi bruciatura da freddo, vengono così mantenute inalterate le caratteristiche organolettiche di qualsiasi prodotto della pesca.


A noi si rivolgono inoltre le aziende dell’e-commerce, del catering, delle consegne porta a porta, del settore farmaceutico e laboratori biologici. Suscitiamo interesse in varie società che si occupano di logistica integrata. A tutte queste Aziende, oltre al ghiaccio sintetico, proponiamo una gamma di contenitori isotermici e buste termiche in grado di rispondere alle varie esigenze e tipologia di trasporto che si vuole effettuare.


Il ghiaccio sintetico non ha nessuna limitazione di trasporto, essendo un prodotto innocuo e non tossico, può tranquillamente essere impiegato, assieme ai contenitori isotermici, per preservare le spedizioni di merci deperibili ovunque, su strada, navi, aerei e treni. A differenza del ghiaccio secco da anidride carbonica, non sono previsti costi aggiuntivi per le spedizioni in quando non necessita di nessuna certificazione che preveda procedure particolari per il suo impiego e utilizzo. Tutte le materie prime sono certificate e compatibili per il contatto diretto con prodotti alimentari.

​​​​​​​

Foto
industria Olympic Italia Costruzioni Piscine SpA

Contattaci nella sede più vicina a te:

SUD ITALIA:
CATANIA Tel. 39 095 7410599
AGRIGENTO Tel. 39 0922 855955

CENTRO NORD:
ROMA Tel- 39 06 96701644
MILANO 39 02 94751367


Ogni Piscina Olympic è un piccolo Capolavoro d'arte e di Tecnica da Proteggere gelosamente.

La migliore Garanzia è rappresentata dalla nostra Serietà e dalla Competenza nel settore dei Costruttori di Piscine.


Olympic Italia Piscine nasce nel 1994, grazie all'intraprendenza di Gabriele Lodato, giovane Imprenditore/Costruttore, con 2 generazioni nel campo delle costruzioni alle spalle, ed Int. Designer (diploma conseguito nel 2009).


Olympic Italia è oggi SOCIO UNI (ENTE ITALIANO DI NORMAZIONE ), da sempre opera con trasparenza e professionalità (vedi articolo Milano Finanza maggio1999 e vari riconoscimenti nazionali 2000/2002 come miglior costruttore nel campo...).


Olympic Italia Costruzioni Piscine Spa è al vertice dei vari settori che abbraccia l'attività, sia della vendita online che nel mondo delle costruzioni piscine e centri benessere "chi sceglie Olympic Italia, sceglie il miglior prodotto/servizio attualmente disponibile del mercato europeo": Alta tecnologia, Accessori innovativi e Design originale ed Esclusivo, sono le parole d'ordine!
"Ogni nostra Creazione è un piccolo Capolavoro d'arte e di Tecnica da Proteggere Gelosamente".


La motivazione alla continua crescita e la dinamicità di Gabriele Lodato , titolare del marchio" Olympic Italia", sono i punti forti che hanno portato l'azienda ai vertici del settore in campo Nazionale.