getCompanyVOById(10073889)
Speedy Pizza
DEBUG 1

Pizzeria da asporto Speedy Pizza




  SPEEDY PIZZA Via Imera 16
92100 Agrigento (AG)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pizzerie Pizzeria Mamma Mia
Pizzeria d'asporto con possibilità di fermarsi a mangiare sul posto.
D'estate sulla nostra piccola terrazza si può godere di un gradevole venticello..
Foto
ristoranti Osteria Il Pagliaro dei Santi

Comoda e spaziosa in estate con un azienda familiare attiva

Foto
pizzerie Pizzeria El Marinero

Pizzeria a Scalea

Foto
ristorazione Ristorante Pizzeria Aragonese

Dal 1966 a Le Castella il Ristorante Aragonese propone degustazioni e piatti della tradizione calabrese


Il Ristorante Aragonese dal 1966 si trova a Le Castella, Isola di Capo Rizzuto.

Da tre generazioni propone e fa degustare i propri piatti, un mix tra innovazioni culinarie e tradizioni radicate fortemente al territorio.


Il locale si propone come punto di riferimento a Le Castella, per coloro i quali desiderano assaporare, cullati dalla brezza marina che questa località offre generosamente, piatti a base di pesce fresco con vista panoramica sul Castello Aragonese.


Da sempre la tramandata conoscenza di piatti tradizionali di Isola di Capo Rizzuto, ha trovato riscontro nelle attività di pesca che, proprio in questa zona vivono una fase di grande espansione caratterizzata da una esperienza secolare e da legami di parentela che legano profondamente il ristoratore al pescatore, rapporto questo, che garantisce un mercato con acquisti a chilometro zero e favorisce il cliente, oltre che nella qualità anche nei costi.


Una parte del pescato che finisce sulle nostre tavole, ovvero il pesce di scoglio viene acquistato ogni mattina o nel pomeriggio dopo il tramonto alle piccole imbarcazioni che approdano al porticciolo di Le Castella, mentre nelle prime ore serali allo stesso porto viene venduto il pesce che le grosse imbarcazioni pescano affondano le proprie reti al largo.