Breakfast / Cafè / Social Table / Restaurant / Lounge

Snodo non è un semplice locale, è uno spazio contenitore, di vita, di persone, di storie.
Un raccordo tra realtà differenti che si incrociano in uno spazio polifunzionale, per proseguire poi in direzioni diverse. Un luogo d’incrocio e d’incontro, dove fermarsi per mangiare qualcosa di speciale e, perché no, restare ancora un po’.
In passato c’erano le locomotive, oggi ci sono le persone.
Nel cuore di una grande cattedrale della laboriosità contemporanea in un centro ideale, nell’area del transetto che collega i nuovi spazi espositivi. Snodo è un viaggio appassionato nel gusto. Tante le proposte che si snodano qui, da una raffinata prima colazione a un after dinner di tutto rispetto. L’ordine cronologico lo decide il cliente, in base alle esigenze e ai gusti, perché Snodo è aperto quasi sempre dalle 7 alle 2 e ogni proposta culinaria è sempre disponibile a qualunque ora del giorno. E della notte.
Gli ambienti - differenti per dimensione, scelta di arredamento e uso - sono tutti accomunati da un’unica vision: mettere al centro il cliente tornando al concetto di ospitalità in uno spazio da vivere a 360°. Snodo si sviluppa su una superficie di 1500 metri quadri, suddivisi in 5 ambienti tematici, diversi per ambientazione e finalità.
La progettazione di Snodo è stata affidata allo studio Boffa, Petrone & Partners Progettisti Associati che, insieme a Building Engineering, ha sviluppato anche il progetto della Manica Sud e delle aree esterne di OGR, nonché la direzione lavori di tutte le opere di restauro.
L’intervento conservativo ha avuto grande rispetto per le linee industriali preesistenti offrendo al pubblico grande impatto scenografico grazie a uno stile austero e asciutto, interrotto solo a tratti da installazioni di design che ritraggono volti al neon, ingranaggi, globi planetari tra metallo e luce. La qualità degli interventi di progettazione dello studio Boffa, Petrone & Partners è rivolta al rinnovo della bellezza dei luoghi storici della città, con la missione di trasformarli al fine di ridefinirne la funzione attraverso il design, le arti visive e la creatività.





  SNODO Corso Castelfidardo 22
10121 Torino (TO)
italia
0110243771
info@snodo.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 10801

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Pizzeria Farine'
Foto
ristoranti L'Officina della Ristorazione Perignano

Vicino al centro di Perignano, in provincia di Pisa, si trova il Ristorante Pizzeria L'Officina della Ristorazione. Un ambiente accogliente e cordiale.


Il menù del ristorante propone un menù fatto di tradizione ed una pizza fatta a regola d'arte. Il locale è dotato di forno a legna ed ogni piatto è preparato con i migliori ingredienti sul mercato.

Foto
ristorazione Restaurant La Passione

De winter is in volle gang en daar hebben wij onze kaart op aangepast. Ons menu is gevarieerd met gerechten uit het seizoen. Denk bijvoorbeeld aan tartaar van runderhaas met koude pecorino fondue of getrancheerde zalm met een crème van venkel en gember. Natuurlijk begeleid door een heerlijke bijpassende wijn. Bent u een wijnliefhebber? Wij serveren wel 60 rode wijnen en 45 witte wijnen uit Italië. En natuurlijk tegen een vriendelijke prijs.

Foto
ristoranti Tmr Village

Il TMR VILLAGE sorge alle porte di Roma in via Tiburtina km 21.200 (entrata Lago dei Tartari), su una superficie di 7700 mq. L’azienda nasce nel 1995 inizialmente con il nome di Top Moto Racing e successivamente, nel 2000 viene sviluppata ed ampliata in Tutto Moto Racing s.r.l.
La grande passione per il mondo delle due ruote, affonda le sue radici nella storia del fondatore Silvano Levantini, campione italiano 125SP nel 1986, che aveva ereditato l’amore per le moto dal papà Eugenio e dallo zio Romano, campioni prima di lui.
In pochi anni, il TMR si afferma nell’hinterland capitolino come leader nella vendita di ricambi, accessori, abbigliamento e caschi dei migliori marchi, e nel 2007, nasce anche un ingrosso per rivenditori ed officine.

Passione, esperienza e competenza sono le caratteristiche che da sempre contraddistinguono il team, formato da persone giovani, dinamiche, competenti e sempre al passo con le novità del settore. Nel 2011, alla famiglia Tutto Moto Racing, si unisce il Ristorante - Bar- Bisteccheria, che diventa in poco tempo un punto di riferimento per i biker, ma anche tappa piacevole su una strada di grande transito.
Il TMR Village organizza eventi legati al motociclismo, che richiamano grandi quantità di appassionati: manifestazioni, raduni ed incontri che sono generalmente organizzati nel grande spazio esterno di 4.500 mq. All’interno dell’area ristorante, ogni sera c’è un appuntamento diverso, dal Karaoke, al Dj set, inoltre da noi puoi seguire tutte le partite della serie A in diretta.
Visita le diverse aree del TMR Village, Ristorante, Punto Vendita ed Ingrosso, e vivi con noi la tua passione.