“Benvenuti in questo piccolo albergo completamente rinnovato. Situato sulla panoramica in direzione di S. Angelo in Colle ad un chilometro dalle mura del centro di Montalcino, è posto in una terrazza naturale che domina la valle di fronte al Monte Amiata.

Da qui si ammirano i vigneti di Brunello, i paesi di San Quirico d’Orcia, Castiglione d’Orcia e Bagno Vignoni.
Lo staff, sempre attento alle esigenze dei clienti, mette in pratica quotidianamente le regole fondamentali per un piacevole soggiorno: l’accoglienza, l’atmosfera e la pulizia, tutto in un ambiente ricco di particolari che rende il soggiorno degli ospiti gradevole e indimenticabile.



LE CAMERE
Accoglienti e rinnovate dispongono di tutti i confort. Tutte le camere sono dotate di TV, telefono, aria condizionata, mini bar, cassetta di sicurezza, internet WI-FI, bagno con doccia, asciugacapelli e prodotti di cortesia. Alcune dispongono di piccolo giardino attrezzato e possono ospitare animali domestici, altre invece si affacciano sul panorama meraviglioso della Val d’Orcia. Camere non – fumatori. Servizio in camera disponibile su richiesta. Alcune dotate per portatori di handicap.

IL RISTORANTE
L’arte del gusto, mangiare e bere bene in ottima compagnia, questa è la nostra filosofia. I prodotti stagionali che colgono lo spirito del territorio, le carni allevate nella zona, la selvaggina, i formaggi, sono solo alcune delle proposte alla base dei nostri menù. Il nostro Chef seleziona giornalmente gli ingredienti più freschi e genuini per preparare i piatti della tradizione gastronomica locale e italiana. Questa terra esprime l’eccellenza delle materie prime, noi sentiamo l’obbligo di trattarle al meglio, esaltandole con una colata di oro verde, l’Olio dei migliori produttori locali. Tanta passione, rossa come il cuore, rossa come il vino, SI Montalcino!


LA PISCINA
Non perdetevi la nostra confortevole piscina attrezzata dove potrete concedervi degli attimi di relax ed il nostro Belvedere dove degustando un calice di vino ammirerete il panorama eccezionale della Val d’Orcia e del monte Amiata. Un must al tramonto.”

  SI MONTALCINO HOTEL & RESTAURANT VIA OSTICCIO 21
53024 Montalcino (SI)
italia
0577848668
info@simontalcinohotel.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 5014

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Pizzeria San Gottardo

Il Ristorante Pizzeria San Gottardo, una volta "circolino", è stato completamente ristrutturato nel 2012. Troverete un ambiente caldo ed accogliente che renderà piacevole il vostro pranzo o la vostra cena. Le nostre sale, oggi, contano circa 100 posti a sedere che possono diventare anche 160 d'estate con la veranda esterna.

Tutti i giorni, per pranzo, proponiamo un menù a prezzo fisso (12,00€) che comprende: primo, secondo, contorno, acqua e caffè.

Ogni Domenica, durante il periodo invernale, stuzzicheremo il vostro appetito con un menù a base di polenta, accompagnata da carni tipiche locali. Nel periodo estivo avrete la possibilità di scegliere tra vari menu a base di pesce e carne.

La pizza è la specialità della casa al Ristorante Pizzeria San Gottardo. La nostra passione per la pizza arriva da lontano, ed ogni giorno siamo lieti di proporvi una vasta scelta tra gustosissime pizze, anche da asporto.

Nella nostra pizzeria potrete sempre scegliere di ordinare anche:

  • Pizza al kamut

  • Pizza senza gllutine

  • Lievito madre

Foto
ristorazione Babylon Beach Club Welcome to Babylon Beach Club
Foto
ristoranti Locanda Del Teatro

La Locanda del Teatro è un luogo magico ed esclusivo dove l’amicizia di Paolo e Pasqualino si materializza in un’accoglienza informale ma ricercata, con al centro l’ospite, protagonista indiscusso.