getCompanyVOById(10067139)
Seve Ristorante Italiano


Il patron SEVERINO BASSANI è un pizzaiolo italiano che ha iniziato l'avventura a Shanghai nel 2004 portando tutto il suo amore e la sua passione per il cibo italiano. Ben noto tra le comunità occidentali e cinesi, Severino è uno dei nomi più famosi di Shanghai per il cibo italiano originale. 



Il ristorante italiano Seve si trova nel cuore dell'antica concessione francese, a pochi passi dalla famosa Accademia del Teatro di Shanghai. L'ampio marciapiede e gli alberi conferiscono a tutto il circondario un'atmosfera suggestiva e piacevole. Il ristorante con 70 posti all'interno e due balconi esterni all'aperto, è stato progettato in uno stile moderno e semplicemente elegante. L'ambiente confortevole offre un rifugio ideale lontano dal trambusto della vita di Shanghai, soprattutto per coloro che vogliono rilassarsi e rilassarsi in un luogo accogliente. Il nostro obiettivo è quello di deliziare i nostri clienti portando una parte del cuore del cibo italiano.


Ogni piatto è preparato utilizzando ingredienti di alta qualità impegnati a fornire ogni ospite con un'autentica e autentica esperienza culinaria italiana accompagnata da un ottimo bicchiere di vino.  


Aperto tutti i giorni a pranzo e a cena.

  SEVE RISTORANTE ITALIANO 600 Huashan Lu Near Wulumuqi Zhong Lu Metro Line 2 Jing'an Temple
Shanghai
cina

CONTATTACI


+862162493638
seveshangai@outlook.it

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti CasaMatta - Chef Mauro Del Pizzo

Trattoria metropolitana con una cucina schietta, creativa e coerente che si ispira ai grandi piatti della tradizione.gustato .

Foto
ristoranti Ajo Ojo e Peperoncino

QUALITA’ COME PAROLA D’ORDINE
·
Il Ristorante Ajo Ojo e Peperoncino nasce nel 2010 in un piccolo paesino dell’Alta Tuscia in provincia di Viterbo. Stiamo parlando di Grotte di Castro, grazioso borgo adagiato su un colle. La posizione è strategica per chiunque voglia visitare tutte le meraviglie che offre la zona, a partire dal Lago di Bolsena.
Il locale è molto tranquillo, rustico al punto giusto, accogliente e idoneo per apprezzare le risorse del territorio impiegate nella gastronomia. Punto di incontro per chiunque desideri passare del tempo in compagnia, gustando ottimi piatti.


Nel locale si respira la qualità dei piatti preparati sul momento dalla chef Rosella che ogni giorno propone, oltre al classico menu, piatti nuovi per soddisfare costantemente i gusti della clientela nella maniera migliore, offrendo anche la possibilità di adattare il menù a una qualsiasi vostra richiesta.


Il ristorante è perfetto per chi vuole vivere un’esperienza sensoriale, senza mai dimenticare convivialità e cortesia per il cliente. Adatto a gruppi, bambini, famiglie, pranzi di lavoro.
Il nostro personale vi accompagnerà all’interno del nostro locale per farvi vivere l’esperienza di una cucina di qualità a 360 gradi grazie ai prodotti selezionati ogni giorno per garantire una qualità all’altezza delle vostre aspettative.


Qualità e varietà di scelta sono i nostri punti forti, da noi troverete primi piatti con i migliori accostamenti, pesce fresco, le carni cucinate del giorno, e non dimenticare che la sera il Ristorante è anche Pizzeria. Lasciamo infine spazio all’immaginazione per quanto riguarda i dolci..


E allora cosa aspetti?
Vieni a trovarci al più presto

Foto
ristoranti Pizzeria Ristorante Io Pizza Cucina Mediterranea

Il ristorante pizzeria Io Pizza ti accoglie a Vezza D'Alba, nel cuore delle langhe piemontesi, per regalarti il piacere della vera pizza napoletana, preparata con ingredienti genuini e cotta rigorosamente in forno a legna, oltre a un ampio menù a base di pesce freschissimo e specialità di cucina campana della tradizione.


Il ristorante

Il ristorante pizzeria Io Pizza è un punto di riferimento nelle langhe piemontesi per buongustai amanti dell'autentica specialità partenopea.


All'interno del locale sarai accolto dalla professionalità e dalla cortesia di Emanuela che, con passione ed esperienza, si impegnerà per rendere indimenticabile ogni tua occasione presso il ristorante.


Potrai lasciarti conquistare dalle creazioni del pizzaiolo Domenico, oppure scoprire le eleganti ricette di cucina napoletana che

lo chef Pietro e i suoi giovani aiutanti Cristopher e Giorgio sono orgogliosi di offrirti ogni giorno.
risotto allo scoglio


Il locale

La struttura è composta da un'ampia sala climatizzata dall'arredamento sobrio e curato nei minimi dettali in grado di ospitare fino a 150 coperti, ideale per ospitare piccole e medie cerimonie di ogni tipo come battesimi, cresime, feste di compleanno o cene di laurea.


Escluso il lunedì, il ristorante è aperto tutti i giorni anche a pranzo e offre menu di lavoro semplici e convenienti, per consumare una piacevole pausa pranzo in compagnia di colleghi e amici.
Inoltre, il Giovedì e il Venerdì vi aspettano delizione pizze integrali.


Per tutte le età

spaghetti alle vongole veraci

Io Pizza è la scelta vincente anche per gli appassionati del grande calcio: nel locale è possibile assistere alle partite trasmesse da Mediaset Premium, godendosi le sfide più emozionanti di Serie A e Champions League.


Per i più piccoli il ristorante allestisce un'area bimbi in cui gli ospiti più piccoli possono giocare e socializzare con i propri coetanei in totale sicurezza, lasciando ai genitori la possibilità di godersi in totale relax una gustosa pizza cotta in forno a legna o una deliziosa cena a base di pesce.



Foto
Mangiare e Bere L'Istrione

L'istrione, è un progetto di condivisione, di spazi e suggestioni. Sapori, gusti, dimensioni visive e contesti musicali.


Un'unica regia proietta nel presente legami forti del passato.


Una storia ereditata ed offerta a voi, gentile pubblico.


Che si alzi il sipario!