getCompanyVOById(10066740)
Scuola Professionale Di Shiatsu Panta Rei

La scuola di Shiatsu è aperta a tutti coloro che intendono intraprendere questa “via di ricerca” come percorso personale o professionale.


Si sviluppa nell’arco di 4 anni e prevede 650 ore di lezioni, più 100 ore di pratica documentata per un totale di 750 ore.
I 9 incontri del primo anno e i 9 del secondo si svolgono nel corso di un week-end al mese: il sabato dalle 15.00 alle 20.00, e la domenica dalle 9.00 alle 19.00.


Tra un week-end e l’altro si tengono incontri di pratica della durata di 4 ore.


Al termine del 2° anno è previsto un incontro individuale con l’insegnante.


Il 3° e il 4° anno si articolano sotto forma di seminari monotematici. 12 incontri, con cadenza bimestrale, durante i quali si approfondiscono temi specifici: ad esempio, mal di testa, dolori articolari e delle colonna vertebrale, allergie, assetto posturale, ernie del disco, problemi mestruali…


Al termine del 4° anno, superato l’esame teorico pratico, viene rilasciato l’attestato.


Riservata ai terapisti, la Scuola prosegue con 2 anni di specializzazione.


Al conseguimento del 6° anno, previo esame e su indicazione del responsabile della scuola, è possibile proseguire il percorso per il conseguimento del Brevetto Istruttori.




  SCUOLA PROFESSIONALE DI SHIATSU PANTA REI Traversa V Napoli 7
70127 Bari (BA)
italia

CONTATTACI


3929169481
info@shiatsu-pantarei.com

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
salute e benessere Dhea Mather Natural Cosmetics

L'azienda Dhea Mather è un laboratorio di  produzione di cosmetici  al latte d'asina. A differenza di altri produttori tutti i nostri prodotti sono a base di latte d'asina fresco che proviene direttamente dalle asine della nostra fattoria.  La produzione del latte è certificata con analisi sulla qualità eseguite in collaborazione con l'istituto Sardegna Ricerche, uno dei laboratori più importanti in Sardegna in ambito agro-alimentare e cosmetico.


METODO DI PRODUZIONE


Il latte non subisce processi di conservazione o liofilizzazione, tale procedimento garantisce a tutti i prodotti Dhea Mather di mantenere inalterati i principi nutrizionali del prezioso latte d'asina. L'azienda Dhea Mather è situata al centro della Sardegna nell'incontaminata zona del Mandrolisai, un territorio di alta collina ai piedi della catena montuosa del Gennargentu, ricco di macchia mediterranea e di un pascolo particolarmente nutriente, che apporta al latte, nonché ai prodotti, importanti principi nutrizionali e dermatologici senza eguali per la cura e la bellezza della pelle.


La produzione è molto limitata perchè le nostre linee guida prevedono il pieno rispetto del benessere degli animali. Le nostre asine non sono sottoposte allo stress tipico degli allevamenti intensivi, dispongono di un'ampia area di 50 ettari dove possono vagare liberamente nutrendosi nei pascoli naturali e nelle aree boschive.


PROPRIETA' DEL LATTE d'ASINA


Le proprietà del latte d'asina in ambito cosmetico sono conosciute sin dai tempi degli antichi Egizi, ed è nota la vicenda della Regina Cleopatra che amava fare il bagno in una vasca riempita di latte d'asina.  Il suo utilizzo, quindi, viene dai tempi antichi: Egitto, Grecia, Roma ... in tutte le grandi culture le sue virtù erano sempre molto apprezzate.


La verità è che il Latte d'Asina ha veramente delle proprietà eccezionali. Le sostanze naturali nel latte d'asina hanno dimostrato di migliorare l'immunità, il che può essere utile per le persone con malattie come l'asma, l'eczema o la psoriasi.


Il latte d'asina è ricco di sostanze nutritive e la sua grande digeribilità lo ha sempre reso ideale in caso di esaurimento, debolezza, malnutrizione e post-operatorio. Può migliorare il sistema immunitario poiché contiene immunoglobulina e lisozima.


La sua ricchezza di oligosaccaridi lo rende altamente raccomandato per la tendenza a costipazione, allergie, squilibri nella flora intestinale. Tra le proprietà del latte d'asina vale la pena sottolineare la sua grande digeribilità poiché povera di grassi e caseina.


La sua ricchezza di acidi grassi e vitamine (A, B1, B2, B6, C, D ed E) è responsabile delle sue proprietà cosmetiche . In particolare, il suo grande contributo di Retinolo o vitamina A (antiossidante) è il principale responsabile della capacità rigenerativa della pelle.


SAPONE AL LATTE d'ASINA


La storia di Dhea Mather è iniziata con la produzione del Sapone al Latte d'Asina "Gaia", efficace sulla pelle secca e sensibile e con una tendenza alla scarsa guarigione dalle irritazioni e con tendenze allergiche, rughe, invecchiamento e soprattutto quando stiamo cercando un effetto rigenerante e antiossidante della pelle.  


La saponetta "Gaia" è molto amata anche dagli uomini oltre che per sue proprietà detergenti e purificanti anche per le sue proprietà emollienti,  grazie alla sua cremosità può tranquillamente essere usata come crema da barba.


SIERO AL LATTE d'ASINA


Dopo alcuni anni di ricerca per poter utilizzare il  solo latte fresco nei nostri cosmetici, siamo arrivati alla produzione del "Siero al 98% di latte d'asina".  Il prezioso latte d'asina è presente in questo siero in una percentuale altissima, unica in Italia, costituisce l'essenza di questo finissimo tonico a penetrazione rapida. Ha un'azione rassodante e nutriente, piccole quantità  sono sufficienti per nutrire, reidratare e remineralizzare la pelle in profondità, contribuendo a mantenerla vellutata e lucente.


Ideale per tutte le età e per tutti i tipi di pelle, in particolare quelle più sensibili. Può essere usato quotidianamente come tonico e una o più volte alla settimana come maschera per riaffermare e illuminare viso e collo.


CREMA AL LATTE d'ASINA "ORO BIANCO"


Gli ingredienti attivi di questa crema sono:


Latte d'asina  titolato al 78%, in Italia siamo gli unici ad aver prodotto una crema con questa percentuale di LATTE FRESCO, tutte le altre aziende usano latte liofilizzato nel quale però i principi attivi sono in parte dispersi dal trattamento termico.


Olio di Lentisco ricavato dai frutti della nota pianta che cresce nelle colline intaminate della Sardegna e le cui proprietà sono note da tempi dei nostri avi. E' un ottimo idratante, utile anche nel trattamento di pelli sensibili o irritate e svolge una valida azione antietà.


Olio di Iperico, che vanta notevoli proprietà riepitelizzanti, lenitive, emollienti, antinfiammatorie e calmanti: è un vero e proprio concentrato di tannini, flavonoidi e beta carotene, il cui apporto si rivela determinante per la lotta ai radicali liberi responsabili di provocare l’invecchiamento cellulare.


Olio di Rosa mosqueta,  dalle proprietà rigeneranti, ideale per combattere gli effetti dell'invecchiamento sulla pelle


Questa crema è  inoltre ricchissima di proteine ​​e vitamine. Vitamine B e C che agiscono come antiossidanti proteggendo la pelle dai radicali liberi permettendo di accelerare la produzione di collagene.

Inoltre, il suo alto contenuto di vitamina A (RETINOLO NATURALE) aiuta la rigenerazione della pelle, causando un effetto rassodante.


TESTIMONIANZE


Visitando i nostri canali web e social potrai leggere le opinioni a le recensioni sui nostri cosmetici al latte d'asina da parte delle persone che hanno già provato i nostri prodotti, clienti soddisfatti al 100% e che spesso hanno risolto gravi problemi di allergia con l'uso quotidiano dei nostri prodotti.

Foto
salute e benessere Studio Dentistico Dott. Michele Finale

Diagnosi Computerizzata /Pedodonzia / Ortodonzia Estetica / Parodontologia Laser/Impronta digitale / Radiografia 3D (TAC)/Implantologia computer assistita

Foto
salute e benessere Erboristeria I segreti di Ebe

Erboristeria I Segreti di ebe di colombella ha ottimi prodotti (fitoterapici fitocosmetici, te infusi tisane, oggettistica varia ecc... ) che puoi trovare in ogni valida erboristeria....


Ma il risultato finale lo trovi solo da Monia e Roberta. Sempre attente, scrupolose, certe nel darvi ogni piccola attenzione di cui necessitate....

Foto
salute e benessere Profumeria Ingolotti

Era il lontano 1946, bastava una schiuma di un buon sapone con il suo tenue sentore di lillà per far sentire le persone più lontane e libere dall’incubo che era stata la guerra.


I prodotti che la profumeria Ingolotti metteva a disposizione del pubblico in quei primi anni dopo il conflitto erano semplici, artigianali o semiindustriali, rigorosamente italiani ma rispondevano ad una esigenza essenziale: davano alla gente la voglia e la gioia di occuparsi del proprio aspetto esteriore, di aver cura ed affetto per la propria persona.


Non a caso gli uomini ritornarono alla brillantina e ai dopobarba, le donne al rossetto, allo smalto, alla crema per le mani; quasi tutti (chi prima, chi dopo) riscoprirono la profumeria per migliorare la propria immagine, per compiacere la propria personalità.


La profumeria Ingolotti negli anni 50 importò per i propri clienti direttamente dalla Francia griffes importanti e alla moda, soprattutto profumi ( Chanel, Jean Patou, Guerlain…), per cui Jolanda e Luigi, i due fondatori, furono in quei tempi anche piccoli... pionieri-importatori.


Negli anni 60’ e 70’, si imposero sul mercato , ormai internazionale, alcune grandi firme americane della cosmesi (Elizabeth Arden, Revlon, Estée Lauder) e la Profumeria di Piazza Garibaldi 33 divenne “cremeria“ soprattutto per i nuovi clienti di altre regioni che trovavano a Rapallo gli stessi marchi prestigiosi dei grandi negozi metropolitani, unitamente ad una competenza e professionalità che nulla avevano da invidiare alle profumerie delle grandi città.


Dagli anni 80’ ad oggi Profumeria Ingolotti ha progressivamente selezionato e proposto le marche cosmetiche dotate dei più importanti laboratori di ricerca e ha indirizzato la propria clientela verso trattamenti sempre più specifici e personalizzati.


Ha inoltre ampliato la scelta dei profumi proponendo sempre più fragranze, realizzate artigianalmente da maestri profumieri che creano senza compromessi per qualità e originalità delle opere d’arte, selezionano negozi che per immagine e scelta dell’offerta, siano coerenti con i criteri di unicità, stile e ricercatezza.


Inoltre il negozio dedica uno spazio importante alla  pochetteria firmata Etro e ai piccoli accessori rigorosamente made in Italy, proponendo  collezioni differenti e di tendenza per ogni stagione.


Oggi, Marco Ingolotti e la moglie Claudia rappresentano la continuità di questa piccola nicchia di voluttà e possono vantare le capacità e l’esperienza necessarie per scegliere e proporre brand ricercati, originali ed esclusivi, garantendo sempre il meglio per i propri clienti attuali e futuri.