Saporí è un locale caldo e accogliente nel cuore del centro storico di Otranto; propone una vasta scelta di prodotti tipici della tradizione salentina rustici, calzoni, pucce, focacce, friselle, pasticciotti, birre artigianali salentine, vini locali e tanto tanto altro ancora.


L'utilizzo di ingredienti selezionati, di primissima scelta e a chilometri 0, garantisce prodotti di qualità eccellente.


Il personale gentile, preparato e disponibile saprà accogliervi, consigliarvi al meglio nella scelta e coccolarvi durante la vostra parentesi in questo paradiso del sapore...

Le tradizioni e i sapori veri salentini, la qualità la genuinità e la freschezza delle nostre materie prime, l'esperienza, la passione, la creatività e l'accoglienza calorosa che riserviamo ai nostri clienti sono gli ingredienti del nostro successo. Venite a provare i nostri prodotti tipici, vi sapremo sorprendere.
La vostra soddisfazione è il nostro successo!




  SAPORI' Via Castello 2
73028 Otranto (LE)
italia
3461662062
gabrielemaurizio@libero.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 10664

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Piccolo Mondo

Situato nella verde e caratteristica Bomarzo, il nostro ristorante offre un ambiente familiare ed intimo.


All'interno abbiamo una sala con camino, nelle belle giornate un fiorito giardino dove rilassarsi e assaporare piatti semplici e gustosi.


Potete trovare tagliatelle e ravioli fatti al momento, carni di qualità e ottimo pesce.


Cucina a vista con Giuliana ai fornelli e suo marito Silvano che serve ai tavoli.

Foto
ristoranti Red Pizza Van

Authentic wood fired Italian pizza served daily 4pm - 8.30pm (Mon-Sat)


Find out about our Red Pizza Van in Kent

Ovidiu Cheabac - The Pizza Chef, from Romania, left his home country to study Advanced Innovative Pizzeria Technique in Italy in 2003 before becoming a chef at a Rimini restaurant.

Since then he has had his abilities recognised with a range of international awards, including Pizza Chef of the Year at the 2015 International Alternative Pizza Championship.

Now he is bringing his talents and passion for quality pizza to Kent.

Along with Constantin ‘Nic’ Nicolau, Ovidiu is touring Sevenoaks and the surrounding area in their ‘Red Pizza Van’.

Nic said that he and Ovidiu want to bring authentic, stone-baked pizza to smaller towns in and around the UK.

He said: “Ovidiu visited Sevenoaks a year ago and fell in love with the place and the kindness of people.

“That is why we love making good pizza in Sevenoaks.”

From December onwards, Ovidiu will be introducing a new gourmet menu and Sevenoaks pizza aficionados will be among the first who get to sample what it offers.

Ovidiu, who hopes to one day open a pizza school in Romania to train other would-be chefs, has previously been selected to be a jury member in international cuisine contests.

Since becoming a fully trained chef, he has also schooled Italians in the art of making the perfect pizza and is a member culinary academies such as Escoffier in France, Aceea Association based in Romania and Italy’s Professional Pizzaiolo Association.


Foto
ristoranti Braceria Da Matteo

La Famiglia Fantasia vi da il benvenuto nella sua nuova "Braceria-Pizzeria", in una sctruttura completamente in pietra, dove nella metà dell'800 nasceva la più grande casa vinicola del mezzogiorno di propietà del Cavalier Saverio de Bellis.


Grazie a questa casa vinicola, è anche nata con il passar del tempo, una borgata, un paesello "Villanova di Castellana" dove il Cavaliere costruiva case coniche ad uso dei contadini, con lo scopo di far lavorare agevolmente i vignetie accrescere la prodizione. In breve tempo Villanova ebbe da 5 a 600 abitanti con chiesa, ufficio postale, scuole...


Oggi Triggianello è una delle frazioni più grandi della zona, e noi orgogliosi di questo posto e del nostro lavoro vi auguriamo di passare una serata degustando tutti i nostri piatti semplici e curati con l'esperienza che ci accompagna da 20 anni e perchè no, davanti ad una bella bottiglia di vino!!


Foto
ristoranti Ristorante Pizzeria La Dolce Vita

Orari di apertura:

lunedìChiuso
martedì18–01
mercoledì18–01
giovedì18–01
venerdì18–01
sabato18–01
domenica18–01