getCompanyVOById(10067191)
Sapori Restaurant - L'Italie A' Table
DEBUG 1

15 Marzo 2019 Dégustation Tricolore - Organizzato da Sapori - Restaurant Italien - Pinsa Romana


Le restaurant Le Sapori, à Eysines , près de Bordeaux ,  vous fera découvrir les saveurs de l'Italie. Le chef cuisine dans le respect total des traditions de son pays. Passionné par son métier, la provenance, la qualité et la fraîcheur de ses produits sont une priorité pour lui. Il a ouvert avec son épouse ce restaurant  cette année et est propriétaire d'un autre restaurant identique, en Italie, depuis 15 ans.


Des spécialités et une cuisine italienne près de Mérignac

Ce chef cuisinier, fort de sa vingtaine d'années d’expérience dans la cuisine italienne, saura vous faire voyager, sans bouger de votre chaise, dans le restaurant le Sapori ou chez vous, grâce au service de plats et pizzas à emporter. Vous serez reçu très chaleureusement par une serveuse et vos plats seront préparés par le chef et son commis de cuisine.


Contactez notre restaurant afin de réserver votre table

Contactez le Sapori afin de réserver une table ou commandez vos plats et pizzas à emporter. Profitez d'un très bon accueil, d'un très bon rapport qualité prix, mais surtout partez à la découverte d'une cuisine venue d'ailleurs.




  Sapori Restaurant - L'Italie A' Table 215 Avenue De St Medard
33320 Eysines Francia
francia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Civico 24
Civico 24 nasce grazie all’unione della grande esperienza di Chef Enrico Casati e dell’ incontenibile creatività della moglie Lara. Molto curato in ogni dettaglio, con pochi tavoli per poter seguire al meglio i clienti creando un rapporto diretto con i proprietari. Il menù è recitato a voce, con accurate spiegazioni dei piatti.

La cucina, a vista, stupisce per come in così poco spazio si possano creare piccole magie culinarie. Tantissima la ricerca e l’attenzione alle materie prime, al rispetto della tradizione affiancata da sperimentazione ed innovazione. Estetica nell’impiattamento, abbinamento con vini eccellenti, che percorrono la storia delle cantine di tutta Italia e del mondo, un lungo dopocena con amari, grappe, whisky e Rum, accompagnati da una selezione di cioccolato, e un servizio attento a tutte le esigenze sottolineano la passione che la coppia dedica a questo lavoro.

Il connubio di alta cucina e atteggiamento informale, crea, nel lusso, un clima amichevole, rilassato e confidenziale, che rende il Civico 24 un posto unico che è diventato una garanzia per le persone che vogliono passare una serata davvero speciale.
Foto
ristoranti ArborVitae

Raccontare la storia di Sirio Paiano è raccontare anche e soprattutto di una città, Otranto e del suo mare, l’Adriatico. Tanto hanno trasmesso alla sua formazione e alla sua idea di cucina questi due elementi vivi, tuttora cuore pulsante e fulcro di un lembo di terra che tra costa e campagna regala una varietà di prodotti dalle caratteristiche uniche. Nei piatti dello chef Sirio i profumi, i sapori e i “ricordi” di questo luogo affascinante si ritrovano tutti. Qui dove l’aria sa di salsedine e le strade parlano di gesta antiche e di popoli venuti da lontano, trovi l’accoglienza del Sud. Tutto questo Sirio lo sa e lo trasmette nei suoi piatti, perché egli custodisce ciò che la vita gli ha insegnato.


La sua straordinaria fortuna è stata infatti quella di avere un padre pescatore che lo ha portato sin da bambino a solcare l’allora pescosissimo mare idruntino e ad amarne i frutti. Notti passate su una barca, bambino o appena adolescente, ad osservare quasi al buio i gesti e lo sguardo e del papà ‘Mmelo, a coglierne anche i silenzi e la fatica. Gesti e fatica che lo hanno segnato e gli hanno fatto comprendere il valore del vissuto e la bellezza del creare con le proprie mani piatti unici che sappiano raccontare del mare e della terra insieme. Di tutto questo è intriso Sirio Paiano. Di tutto questo è intriso ArborVitae.


Non solo un ristorante, ma un rifugio tra le viuzze di Otranto, quelle che Sirio ha sempre attraversato a piedi, in un giardino che lo ha visto crescere e che oggi rifiorisce a nuova vita. E come l’albero della vita rappresentato sull’antico pavimento della vicinissima Cattedrale, così Sirio insieme alla sua famiglia, ha costruito in questi anni, tessera dopo tessera, un mosaico straordinario, fatto di lavoro, onestà, impegno e grandi sogni.


La sua forza è Valentina, la sua compagna di vita e di lavoro. La sua caparbietà, il suo saper accogliere, la voglia di comprendere, di studiare, di capire e raccontare poi. La sua forza è la giovinezza di Mattia, la sua cultura del vino e il suo futuro. La sua forza è la piccola Costanza, i suoi capelli biondi, oro come il sole del Salento. La sua forza è tutta la squadra che lo accompagna, lo sostiene e crea una realtà speciale, difficile da trovare in altri luoghi, perché è genuina, fresca, bella.


ArborVitae è tutto questo.

Nei piatti, sui tavoli lignei, tra gli alberi, le case alte a scudo del sole che incorniciano il cielo di Otranto, si possono ritrovare il senso profondo di una vita, quella di un uomo che ha radici solide in questa terra e ricordi che parlano del suo mare e che sa che questi sono gli ingredienti principali nella sua amata cucina che non vede l’ora di condividere.


Foto
ristoranti Osteria Di Via Bellini

Un ristorante a conduzione familiare dove l’accoglienza e il buon cibo sono la priorità.


Tutto il buono della cucina Calabrese in una cornice accogliente ed elegante, completata da un’ampia selezione delle migliori varietà di vino da abbinare ai nostri piatti.

Foto
ristoranti RISTORANTE RAILS DI STEFANO AVOGADRI

CHI SIAMO

Rails con sede a Zanica, in provincia di Bergamo, è un ristorante e pizzeria che ti mette a disposizione tante prelibatezze per un'esperienza enogastronomica soddisfacente. Siamo presenti nel settore da maggio 2019 mettendo grande passione in tutto quello che facciamo.


Il nostro principale obiettivo è sorprenderti con una cucina incentrata su una costante sperimentazione di nuovi sapori e abbinamenti che sapranno stuzzicare il tuo palato. Nel nostro ristorante ci occupiamo di piatti tradizionali rivisitati e di tante proposte interessanti anche per quanto riguarda il servizio di braceria.


Siamo aperti dal martedì alla domenica a pranzo dalle 12 alle 14:30 e a cena dalle 18 alle 23:45.