getCompanyVOById(10072877)
Sanflor Profumatori Professionali

Da un idea di Sergio Bonizzi ,amministratore e sviluppatore dei progetti  ,professionista con lunga esperienza maturata in aziende multinazionali, nei settori cosmetica farmaceutica e progetti di profumeria industriale nasce nel 2014   la
SANFLOR PROFUMATORI PROFESSIONALI,


Elaboriamo progetti per profumare AMBIENTI DIFFICILI, settore NAUTICO,CAMPER E ROULOTTE, PROFUMATORE   PER ASCIUGATRICE E ANTITARME CON IL 60 %DI LAVANDA NATURALE .


A noi piace il profumo

Sappiamo che non per tutti è così, ma sappiamo anche che tutti amano un ambiente profumato.
Per questo motivo il nostro lavoro consiste nel far sì che le persone vivano e lavorino in ambienti più accoglienti.


L' odore subito ti dice senza sbagli quel che ti serve di sapere ;

Non ci sono parole, né notizie più precise di quelle che riceve il naso.





  SANFLOR PROFUMATORI PROFESSIONALI Via Mario Cardone 7
46100 Mantova (MN)
italia

CONTATTACI


3356060789
sergiobonizzi@sanflor.eu

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
industria Ascensori Srl

La storia

Dal 1977 opera come ditta artigiana a conduzione familiare, per mano del suo fondatore MARIO FUMAGALLI, già tecnico specializzato operante da oltre un decennio in nota azienda italiana del settore.


Da allora, con costante impegno, e coadiuvato dai figli Pierluigi e Andrea G., sempre alla ricerca di nuove e più moderne tecnologie e delle soluzioni estetiche più adeguate, confermando negli anni l'attenzione alle persone siano essi collaboratori o clienti, fornitori o colleghi. Impegno e dedizione attenta e corretta, sinonimi di successo aziendale nel rispetto del lavoro proprio ed altrui, dell'ambiente della sicurezza e della collettività.


Da sempre diamo continuità al funzionamento di impianti elevatori siano essi installati in famiglia o in azienda, oppure operanti in ospitalità o collettività,


Ricercando con Voi la soluzione più adatta alle Vostre aspettative, Prima nella Progettazione e nell'Installazione di Nuovi Ascensori, poi nell' assistenza e nelle ristrutturazioni. Con serenità e sicurezza nel lungo ciclo di vità dello stesso adottando i migliori materiali in commercio e con la cordialità di un tecnico dedicato che Vi segue giorno per giorno 24H su 24H.


Foto
industria Musto Et Bureau Srl

Musto et Bureau Srl è una società della provincia di Bologna che nasce fondendo insieme la passione dei due soci: l’uno che ha ereditato l’esperienza artigianale del padre e l’altro che ha innovato le competenze dell’azienda, con particolare attenzione per lo studio delle nuove tecnologie applicate nel mondo della fonderia delle leghe leggere.


E’ un’azienda dinamica, che esporta quasi il 90% della sua produzione e gode di grande rispetto e fiducia da parte dei propri clienti, che apprezzano sia la professionalità che la qualità. Il core business dell’azienda consiste nella manifattura di crogioli di alto livello qualitativo, utilizzando gli acciai più diversi per adattarsi alle esigenze fusorie dei clienti.


Tutti i prodotti sono seguiti da scheda di qualità e certificati secondo le normative ISO 9001:2015 e interamente prodotti presso la nostra sede. Cerchiamo soluzioni ideali e vincenti per ottimizzare i costi ed i tempi delle fonderie; questo è il nostro obiettivo.


Progettiamo crogioli che possano durare nel tempo. La caratteristica dei nostri prodotti è la sicurezza e la solidità ed ogni singolo prodotto cerca di rispondere a queste caratteristiche. Anche la conoscenza approfondita del processo fusorio ha portato l’azienda a costruire accessori e forni legati a questi settori.





Foto
industria Gruppo Mengato

MENGATO S.N.C. COSTRUZIONI GENERALI


LA STORIA
Il nostro gruppo trae origine alla fine del XIX secolo quando il nostro trisavolo Pietro Mengato per primo iniziò quella che sarebbe diventata nel corso degli anni una grande avventura nella storia dell'edilizia veneta. Molti sacrifici hanno accompagnato gli eventi dei nostri predecessori che seguirono il capostipite, oltre 115 anni fa.


Dal 1929 Massimo Mengato prese il timone dell'azienda e la condusse per 30 anni fino al 1959, quando Germano, assieme al figlio Enzo, subentrarono alla grande realtà imprenditoriale che già al tempo contava oltre 100 dipendenti.


Enzo ha dedicato la propria vita alle costruzioni, offrendo ai propri figli Massimiliano ed Antonio, che sono subentrati alla gestione del gruppo dal 2000, delle uniche ed irripetibili opportunità di crescita, prontamente raccolte e fatte fiorire con metodi sempre all'avanguardia e nel rispetto della storia.













SE.GE.CO S.A.S DIVISIONE IMMOBILIARE













STUDIO TECNICO MENGATO PROJECT & DESIGN

Foto
industria Glaice Srls - Ghiaccio Sintetico Multiuso Riutilizzabile

Chi siamo

La Glaice Srls è un’Azienda di recente costituzione che si occupa della produzione e la commercializzazione di articoli per l’imballo utili alla spedizione di prodotti, alimentari e non, che necessitano del mantenimento della catena del freddo.
Il nostro ghiaccio sintetico, Glaice-dry nella forma disidratata da attivare in acqua o Glaice-gel in busta, pronto da congelare, in vari formati e grammature, è la soluzione ottimale, semplice ed economica, rivolta a tutte le Aziende che devono trasportare i loro prodotti a temperatura controllata.


Dalle esperienze maturate nella grande distribuzione organizzata, in special modo nei settori macelleria e pescheria e della logistica integrata abbiamo acquisito competenze specifiche rivolte a soddisfare pienamente le molteplici richieste del mercato. La determinazione ed il continuo impegno nella ricerca di soluzioni innovative ha reso l’Azienda competitiva ed in costante espansione.


Il nostro ghiaccio sintetico, Glaice-dry nella forma disidratata da attivare in acqua o Glaice-gel in busta, pronto da congelare, in vari formati e grammature, è la soluzione ottimale, semplice ed economica, rivolta a tutte le aziende che devono trasportare i propri prodotti a temperatura controllata. I nostri refrigeranti, in abbinamento con i contenitori isotermici in polistirolo, congelati a -20° C se utilizzati nel modo giusto e nelle giuste proporzioni riescono a mantenere la temperatura all’interno del contenitore intorno ai 4° C fino a 48 ore. Se servono delle temperature più basse o tempi più lunghi, il ghiaccio sintetico può essere abbattuto fino a -80° C e le proporzioni cambiano a seconda dei prodotti da spedire. Sia il ghiaccio disidratato che quello in gel una volta scongelati, possono essere ricongelati e riutilizzati, in teoria, infinite volte e comunque fino al naturale deterioramento della confezione.


La nostra attenzione si concentra soprattutto verso il settore alimentare ed in special modo a tutto il mondo dell’ittico.

Pesci, crostacei, frutti di mare e piatti pronti, nonostante la loro delicatezza, possono essere tranquillamente spediti con i nostri sistemi. Una caratteristica fondamentale del ghiaccio sintetico è quella di una termostatazione costante dei prodotti da spedire senza che essi congelino non provocandone, quindi, nessuno shock termico. Eliminando del tutto la possibilità di provocare qualsiasi bruciatura da freddo, vengono così mantenute inalterate le caratteristiche organolettiche di qualsiasi prodotto della pesca.


A noi si rivolgono inoltre le aziende dell’e-commerce, del catering, delle consegne porta a porta, del settore farmaceutico e laboratori biologici. Suscitiamo interesse in varie società che si occupano di logistica integrata. A tutte queste Aziende, oltre al ghiaccio sintetico, proponiamo una gamma di contenitori isotermici e buste termiche in grado di rispondere alle varie esigenze e tipologia di trasporto che si vuole effettuare.


Il ghiaccio sintetico non ha nessuna limitazione di trasporto, essendo un prodotto innocuo e non tossico, può tranquillamente essere impiegato, assieme ai contenitori isotermici, per preservare le spedizioni di merci deperibili ovunque, su strada, navi, aerei e treni. A differenza del ghiaccio secco da anidride carbonica, non sono previsti costi aggiuntivi per le spedizioni in quando non necessita di nessuna certificazione che preveda procedure particolari per il suo impiego e utilizzo. Tutte le materie prime sono certificate e compatibili per il contatto diretto con prodotti alimentari.

​​​​​​​