Dedicato ad ogni donna, ad ogni uomo che ama..


Salvadori nasce nel 1857 a Venezia. Membro delle più importanti borse di diamanti mondiali, Anversa e Tel Aviv, è qui che acquista tutti i suoi diamanti accompagnati da certificati GIA e HRD.


Salvadori offre uno standard qualitativo molto elevato che comprende solo pietre di colore dall’eccezionalmente bianco al bianco (D,E,F,G) e pure alla lente o VS.


Ogni diamante Salvadori ha caratteristiche del taglio eccellenti per esaltare al meglio la propria luce.


Salvadori realizza ogni gioiello con il proprio marchio VE370 ed il proprio nome ed ogni suo disegno è soggetto a copyright.


Privilegia il platino e l’oro in tutte le sue sfumature dedicando molto tempo all’incastonatura di ogni singola pietra, unendo la maestria arti- gianale a tecniche all’avanguardia ed incassatura al microscopio.


Il gioiello Salvadori è sinonimo di eleganza, ricercatezza, esclusività.


Salvodori è presente anche:


- Cannaregio 2342, Venezia


- Corso Palladio, Vicenza







  SALVADORI DIAMOND ATELIER Piazza San Marco 67
30124 Venezia (VE)
italia
0415230609
salvadori@salvadori-venezia.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 12554

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
luxury Forno Pasticceria Angelo Colapicchioni Nel cuore di Roma, a pochi passi da Castel Sant'Angelo, il Forno Pasticceria Colapicchioni da oltre settant'anni offre ai suoi clienti prodotti dolciari di altissima qualità.
Foto
luxury Pullman Timi Ama Sardegna

Un mare di sole e relax...


Una torre aragonese sovrasta una baia idilliaca circondata dalla rigogliosa vegetazione mediterranea,un lago naturale popolato da fenicotteri rosa, una spiaggia bianchissima e un mare da sogno. Questa la location incantevole che accoglie il Pullman Timi Ama Sardegna, all'interno dell'Area Marina Protetta di Capo Carbonara.

275 camere su 3 piani, serviti da 5 ascensori:
125 Classic lato baia lato giardino (20 mq, bagno con doccia)
135 Superior lato baia lato giardino lato montagna (2535 mq, bagno con doccia e vasca)
11 Deluxe lato baia lato giardino lato montagna (3045 mq, bagno con doccia e vasca)
4 Suite (fino a 70 mq, design arredamento unico ed esclusivo)
14 attrezzate per persone a mobilit

Foto
salute e benessere Salute e Benessere Marc Mességué

Fitoterapia e relax
La tradizione fitoterapica di Marc Messgu incontra l'ospitalità del Park Hotel ai Cappuccini.

Una rivoluzionaria, eppure antichissima, filosofia di benessere, in cui la ricerca e l'utilizzo delle erbe e l'alimentazione sana si integrano con la medicina, la fisioterapia e l'estetica in un ambiente suggestivo ed elegante.

Marc Messgu vanta una lunga esperienza nel campo della fitoterapia e dell'erboristeria, vere e proprie tradizioni familiari. Da anni è impegnato nella difesa di una corretta alimentazione per migliorare la qualità  della vita ristabilendo il naturale ed armonico equilibrio psico fisico.

Ne è un esempio l'ideazione della rivoluzionaria dieta one day light che permette di ritrovare la forma migliore grazie ad un solo giorno di 'magro' alla settimana. Grazie a uno studio costante, alla continua ricerca e alla grande esperienza Marc Messgu ha potuto ideare e mettere a punto nuovi percorsi capaci di integrare le antiche pratiche della medicina naturale con le terapie è all'avanguardia, percorsi che sono stati già  intrapresi dai figli Maxime e Michael.
Sono dunque ormai quattro le generazioni Messgu al servizio della medicina naturale.

Nel metodo di Marc Messgu fitoterapia e medicina allopatica si armonizzano con l'educazione alimentare e la fisioterapia. Ad esso può ricorrere chi vuole affrontare particolari problemi di salute come l'eccesso di peso, l'ipertensione arteriosa, le alterazioni del metabolismo glico-lipidico, i disordini della funzionalità epatica o intestinale, i disturbi della circolazione o ancora chi voglia semplicemente ritrovare forma e benessere psicofisico senza medicine.

Chi vuole sperimentare questi percorsi fitoterapici, dopo essere stato visitato dal dottor Pier Roberto Merani e da Marc stesso, inizia subito un preciso e personalizzato programma di terapia fisica, basato anche su un monitoraggio giornaliero dell'andamento di una cura 'tailor made' che rispetta l'unicitàdi ogni persona e che si fonda sulla detossinazione di corpo e mente per ritrovare la migliore forma.