getCompanyVOById(10070073)
Salvadori Diamond Atelier
DEBUG 1

Dedicato ad ogni donna, ad ogni uomo che ama..


Salvadori nasce nel 1857 a Venezia. Membro delle più importanti borse di diamanti mondiali, Anversa e Tel Aviv, è qui che acquista tutti i suoi diamanti accompagnati da certificati GIA e HRD.


Salvadori offre uno standard qualitativo molto elevato che comprende solo pietre di colore dall’eccezionalmente bianco al bianco (D,E,F,G) e pure alla lente o VS.


Ogni diamante Salvadori ha caratteristiche del taglio eccellenti per esaltare al meglio la propria luce.


Salvadori realizza ogni gioiello con il proprio marchio VE370 ed il proprio nome ed ogni suo disegno è soggetto a copyright.


Privilegia il platino e l’oro in tutte le sue sfumature dedicando molto tempo all’incastonatura di ogni singola pietra, unendo la maestria arti- gianale a tecniche all’avanguardia ed incassatura al microscopio.


Il gioiello Salvadori è sinonimo di eleganza, ricercatezza, esclusività.


Salvodori è presente anche:


- Cannaregio 2342, Venezia


- Corso Palladio, Vicenza







  Salvadori Diamond Atelier Piazza San Marco 67
30124 Venezia (VE)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
luxury Fratelli la Bufala - Parco Commerciale Le Fontane

I nostri ristoranti sono tutti caratterizzati dallo stile unico che contraddistingue il nostro marchio nel mondo e allo stesso tempo possiedono ognuno la propria identità. Il design Fratelli la Bufala è progettato a partire da immagini e colori mediterranei, che rievocano l’habitat naturale delle origini campane.


La definizione di ogni singolo layout si realizza coniugando le caratteristiche di ciascuna location con le peculiarità dell’interior design Fratelli la Bufala, in un gioco di rimandi culturali e ambientali. Le luci, la disposizione degli arredi, la palette dei colori ed i materiali impiegati sono tutti studiati per migliorare il percorso esperienziale del cliente.

Foto
luxury Artesfizio

IL RISTORANTE

Nel cuore di Roma, proprio di fronte il prestigioso Teatro Sistina, location raffinata, elegante ed accogliente. Locale recentemente ristrutturato e ripensato per offrire un prodotto unico ed indimenticabile, per accogliere gli ospiti secondo i canoni più moderni e con l’obiettivo di introdurre un nuovo concept di ristorazione in una delle strade più emblematiche di Roma.

A pochi passi da via del Corso, tra Piazza Barberini e Piazza di Spagna, una sosta imperdibile per ristorarsi e coccolarsi dopo una passeggiata nel centro della città.

Il locale si compone di due sale e due privé, ideali per pranzare, cenare o per degustare in totale riservatezza un pregiato calice di vino o champagne.


La cucina

Un viaggio di sapori… è questa la proposta del nostro chef Diego Attoli. Le sue origini sarde e la sua grande esperienza maturata nelle cucine italiane ed internazionali hanno portato alla realizzazione di un menù sofisticato, con proposte intriganti sia di pesce che di carne; un connubio perfetto di piatti tipici della tradizione italiana con qualche specialità della cucina sarda. Le materie prime sono il frutto quotidiano di un’attenta selezione tra le migliori proposte di prodotti locali di eccellenza.

Il ristorante Artesfizio oltre al menù alla carta offre un percorso di degustazione di 4 e 7 portate di mare o di terra, pensato per coloro che vogliono intraprendere un’esperienza sensoriale alla scoperta di sapori e profumi tra crudi e cotti.

Presso il nostro ristorante si potrà degustare una selezione di olio extravergine di oliva della “Tenuta Calissoni Bulgari” fondata della famiglia Bulgari dal 1956.


DEGUSTAZIONE DI OLI

Presso il nostro ristorante si potrà degustare una selezione di olio extra vergine di oliva della “Tenuta Calissoni Bulgari” fondata della famiglia Bulgari dal 1956:

  • Olio Extra vergine di oliva Anna Bulgari: fruttato medio intenso, con forti sentori di oliva verde con note vegetali, tra le quali spiccano la foglia, l’erba e il pomodoro verde.
  • Olio extra vergine di oliva Costantino Bulgari: sentori di erba e note di erbe officinali, al gusto equilibrato e delicato, con un retrogusto di cicoria, carciofo e mandorla dolce in chiusura.
  • Olio extra vergine di oliva Quattro Pini: dall’intensità media con sentore di mandorla cui si accompagnano note di foglie e di erba.


LA CARTA DEI VINI

La nostra carta dei vini offre ampia scelta tra vini rossi, vini bianchi, rosé e bollicine, tra cui prestigiosi champagne.


Foto
agroalimentare Italia Zuccheri

ITALIA ZUCCHERI
L'unica filiera dello zucchero italiano al 100%

Il nostro zucchero proviene solo da barbabietole seminate, raccolte e lavorate in Italia. Siamo dalla parte dell’Italia da sempre per portare i valori di sostenibilità e filiera agricola italiana anche sulla vostra tavola.


7000 Aziende Agricole portano avanti ogni giorno una storia tutta italiana

In oltre 50 anni, siamo arrivati ad essere 5.770 aziende agricole socie e 1.300 conferenti, ma la sostanza non è cambiata: dalla semina della barbabietola alla raccolta e lavorazione, facciamo tutto da soli.


IL NOSTRO IMPEGNO

Ogni giorno ci impegnamo nel portare avanti la tradizione dello zucchero italiano.
Crediamo nel rispetto del territorio e nell'amore per i prodotti che ci regala, per questo continuiamo a lavorare per mantenere una filiera dello zucchero 100% italiana.


Dal rispetto delle persone per il territorio nasce il nostro zucchero

Quella di Italia Zuccheri è una storia di passione, della passione che i nostri agricoltori mettono ogni giorno nel coltivare un territorio che restituisce prodotti di alta qualità.
Le loro storie sono anche la nostra e quelle di chi ogni giorno fa una scelta di valore e sceglie l'Italia.


Foto
luxury Cantine Florio

Costruite in pietra di tufo da Vincenzo Florio nel 1832, le Cantine Florio di Marsala rispecchiano lo stile tipicamente anglosassone dell’epoca, con ampi archi a sesto acuto e pavimento in ”battuto” di polvere di tufo.


La visita guidata all’interno delle Cantine Florio è un viaggio che inizia davanti ai maestosi tini giganti, costruiti alla fine dell’800 e ancora utilizzati per l’affinamento del marsala, e prosegue all’interno delle 3 affascinanti bottaie, lunghe 165 metri e intervallate da ben 104 arcate, sotto cui si allineano 1.400 caratelli e circa 600 fra botti e tini di diversa capacità in cui vengono custoditi, nel silenzio e nella calma immobilità, circa 5.500.000 litri di marsala.


Dopo un tour attraverso le bottaie si accede alle avanguardistiche Sale di degustazione Donna Franca e Duca Enrico. Qui i visitatori vengono accolti da spazi innovativi, in cui la degustazione dei vini Corvo, Duca di Salaparuta e Florio si trasforma in un’esperienza suggestiva grazie anche all’abbinamento con un’attenta selezione di tipicità gastronomiche.