getCompanyVOById(10070073)
Salvadori Diamond Atelier
DEBUG 1

Dedicato ad ogni donna, ad ogni uomo che ama..


Salvadori nasce nel 1857 a Venezia. Membro delle più importanti borse di diamanti mondiali, Anversa e Tel Aviv, è qui che acquista tutti i suoi diamanti accompagnati da certificati GIA e HRD.


Salvadori offre uno standard qualitativo molto elevato che comprende solo pietre di colore dall’eccezionalmente bianco al bianco (D,E,F,G) e pure alla lente o VS.


Ogni diamante Salvadori ha caratteristiche del taglio eccellenti per esaltare al meglio la propria luce.


Salvadori realizza ogni gioiello con il proprio marchio VE370 ed il proprio nome ed ogni suo disegno è soggetto a copyright.


Privilegia il platino e l’oro in tutte le sue sfumature dedicando molto tempo all’incastonatura di ogni singola pietra, unendo la maestria arti- gianale a tecniche all’avanguardia ed incassatura al microscopio.


Il gioiello Salvadori è sinonimo di eleganza, ricercatezza, esclusività.


Salvodori è presente anche:


- Cannaregio 2342, Venezia


- Corso Palladio, Vicenza







  SALVADORI DIAMOND ATELIER Piazza San Marco 67
30124 Venezia (VE)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
luxury Cantine Florio

Costruite in pietra di tufo da Vincenzo Florio nel 1832, le Cantine Florio di Marsala rispecchiano lo stile tipicamente anglosassone dell’epoca, con ampi archi a sesto acuto e pavimento in ”battuto” di polvere di tufo.


La visita guidata all’interno delle Cantine Florio è un viaggio che inizia davanti ai maestosi tini giganti, costruiti alla fine dell’800 e ancora utilizzati per l’affinamento del marsala, e prosegue all’interno delle 3 affascinanti bottaie, lunghe 165 metri e intervallate da ben 104 arcate, sotto cui si allineano 1.400 caratelli e circa 600 fra botti e tini di diversa capacità in cui vengono custoditi, nel silenzio e nella calma immobilità, circa 5.500.000 litri di marsala.


Dopo un tour attraverso le bottaie si accede alle avanguardistiche Sale di degustazione Donna Franca e Duca Enrico. Qui i visitatori vengono accolti da spazi innovativi, in cui la degustazione dei vini Corvo, Duca di Salaparuta e Florio si trasforma in un’esperienza suggestiva grazie anche all’abbinamento con un’attenta selezione di tipicità gastronomiche.

Foto
luxury Residenza Veneziana

Benvenuti a Venezia!

B&B di gran pregio in categoria 4 leoni, situato al primo piano di un palazzo recentemente ristrutturato. La posizione tranquilla poiché al di fuori dello sciamare rumoroso degli affollati itinerari turistici ma nello stesso tempo strategica per la vicinanza con i principali poli di attrazione (San Marco a 5 minuti, Ponte dei sospiri a 4 minuti) e per la vicinanza (3 minuti) con la fermata del vaporetto di San Zaccaria (collegamento con Stazione Ferroviaria ed aeroporto), ne fanno il luogo ideale per una comoda e rilassante vacanza veneziana. Tutte le mattine potrete gustare la vostra colazione comodamente seduti nella vostra camera e lasciarvi trasportare dalla magica atmosfera del fruscio del lento incedere delle gondole e dalla suggestione delle tipiche e struggenti canzoni veneziane.


Foto
luxury Iavazzo Srl - Amministratore Pietro Perfetto

La ditta IAVAZZO nasce grazie all'intuito del suo fondatore Francesco Perfetto che, negli anni '60, decise di intraprendere quest'attività in un settore commerciale quasi totalmente inesplorato.


Molti definirono quella iniziativa "un azzardo", ma da allora questa frase è stata legata molto spesso alle scelte imprenditoriale della IAVAZZO. Anche oggi, infatti, i figli del fondatore Nicola, Antimo e Pietro, che alla fine degli anni '80 ereditarono dal padre la gestione dell'impresa di famiglia, continuano ad investire nella ricerca e nell'invenzione delle più svariate forme e dimensioni per i propri prodotti.


Saremo presenti ai seguenti eventi:

- 60Mostra Internazionale del Gelato Artigianale (MIG2019) Longarone Belluno (Italy) dal 1/12/19 al 4/12/19  

- Sigep 2020 fiera internazionale del gelato artigianale in Rimini (RN) Italy dal 18/1/20 al 22/1/20.

Foto
luxury Piero Manzo L'Arte della pizza, in giro per il mondo

MI OCCUPO DI …


Mi occupo di Corsi Formazione Pizzaioli con rilascio di qualifica in collaborazione con Confesercenti di lecce.

Corso Formazione Pizzaiolo livello avanzato

Pizza in teglia

Pizza in pala

Pizza a metro

Pizza dessert

Pizza senza glutine

Impasti indiretti con Biga o poolish

Impasti con Farine alternative

Consulenze, affiancamento per inizio attività


Svolgo tutta la mia attività e consulenza sia in Italia e all’estero.
Dal 2018 sono docente di Pizza Italia in Egitto, da quest’anno anche nel Canton Ticino ( Svizzera)