getCompanyVOById(10080036)
SUPERMERCATO GIUGLIANO
DEBUG 1

Supermercato con ampia scelta di prodotti gastronimici e per la casa a prezzi convenienti!




  SUPERMERCATO GIUGLIANO Via Purgatorio 155
80047 San Giuseppe Vesuviano (NA)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
agroalimentare IL NEGOZIETTO DI VOLPATO IVANA

Il Negozietto di Gravellona prodotti tipici ossolani

Il Negozietto di Gravellona Toce seleziona prodotti tipici ossolani. Prelibatezze prodotte nelle valli ossolane: salumi, formaggi, vini, dolci, pasta fresca e molto altro.


Il negozietto di Ivana

Il Negozietto è nato Venerdì 17 Febbraio 2006. Da allora ha fatto grandi passi specializzandosi, in modo particolare e ricercato, nella vendita di prodotti tipici delle Valli Ossolane.


Al Negozietto puoi trovare il vino e la birra, i formaggi e i salumi, il gorgonzola e le polente di Anzola e di Beura, il miele, la Fugascina di Mergozzo, le patate, il pane di Coimo, gli gnocchi e i ravioli. Tutti i prodotti tipici sono ossolani. Il negozietto offre ai suoi clienti anche prodotti no food e un piccolo spazio gioco per intrattenere i bimbi durante la spesa.


Ivana ti aspetta e ti saprà consigliare sugli acquisti.


Foto
agroalimentare NORCINERIA VECCHIONI

La nostra è una storia che dura da tre generazioni.Inizia tutto con  mio nonno vecchioni Bruno, agricoltore che  iniziò ad allevare maiali e trasformarli in prodotti tipici locali, vendendoli poi nella piccola bottega di alimentari a conduzione familiare.


Nel 1993 prese in carico tutto mio padre Vecchioni Sante che iniziò ampliando l'azienda con nuovi terreni,aumentando i capi di bestiame e creando una vendita a km 0 di soli prodotti aziendali ,cercando di dare al consumatore un prodotto lavorato in maniera artigianale come da tradizione locale .


Un'azienda agricola che lavora cercando di produrre tutte le materie prime  al suo interno, questo per dare una maggiore garanzia del prodotto finale .


Oggi l'azienda è gestita  da mio padre  affiancata da me Bruno e mio fratello Marco . Insieme  cerchiamo  di portare avanti tutto ciò che ci è stato insegnato rimanendo una piccola azienda ma di sani principi.


Oltre che cercare di migliorarci ogni giorno abbiamo inserito nuove iniziative come quella di passare in biologico e inserire  nuovi prodotti come bovini,legumi ,farine,pasta e verdure tutto proveniente dalla nostra azienda.


Siamo un'azienda piccola ma con tanta voglia  di migliorare.
È così che facciamo ogni giorno, nuove sfide per diventare sempre più grandi  grandi .

Vecchioni Bruno

Foto
agroalimentare DOA - DISTILLERIA OROBICA AUTONOMA

La storia

Un microscopico alambicco in rame in casa per farsi poche gocce di gin home-made, da assaporare durante una bella serata in famiglia o con gli amici. Un gioco, una passione. Qualcosa era nell'aria per Ste (proprietario e master distiller della DOA).


La passione irrefrenabile per i distillati, unita alla voglia di progettare il suo futuro inseguendo un pazzesco sogno, ma coltivandolo nel nostro meraviglioso territorio.


Diventa Mastro Distillatore, approfondisce la materia, gira il mondo per lavoro e, neanche a dirlo, il souvenir che porta a casa è sempre lo stesso: una bottiglia di Gin, il suo chiodo fisso.


Si è fatto prendere la mano, Ste. Ci ha preso gusto. Nasce DOA - Distilleria Orobica Autonoma. Questa volta, una vera micro-distilleria.


La prima distilleria di gin made in Bergamo.

Nel 2018 il primo contatto con la Dogana di Bergamo. Nel frattempo, dedica tutto sé stesso per "costruirsi" la sua distilleria.


A maggio 2022 finalmente, dopo un anno di attesa per la sua realizzazione cento per cento artigianale da Muller, il nostro Alambicco in rame, un "mostro" (nel buon senso della parola) discontinuo da 244 litri, è nelle mani di Ste. Figuratevi. Ste ritira i primi sigilli da parte della dogana.


Da lì in poi, il sogno ha preso vita.

Foto
ristoranti DA' VINATTIERI

Il nostro obiettivo è  mantenere la tradizione utilizzando prodotti di qualità.


Offriamo la cucina storica delle tipiche tripperie e osterie fiorentine: trippa, lampredotto, lingua, lesso, ribollita, pappa al pomodoro ecc.


Proponiamo inoltre la nostra schiacciata, farcita con prodotti tipici da produttori e allevatori locali: finocchiona, lardo, pecorino, soprassata .perché  anche un pranzo veloce deve essere di qualità