getCompanyVOById(10078358)
SILVIA MODE SPOSI E CERIMONIE
DEBUG 1

Mezzo secolo di Moda questo propone Silvia Mode.
Centro Sposi, Cerimonia e Abbigliamento a Villadose (Rovigo) 2500 mtq ricchi di proposte suadenti e raffinate a prezzi assolutamente competitivi.

Un negozio di abiti da sposa, da sposo e da cerimonia che non smette di stupirvi con un grande store a vostra disposizione, lo STAFF è la nostra vera forza, disponibile e competente per tutte le esigenze, degli sposi e degli invitati.

Per gli Sposi un ricco carnet di vantaggi, per gli invitati dei protagonisti uno sconto per un look in armonia con l’atmosfera dell’evento.

L’eleganza è fatta di particolari non forzatamente troppo cari. L’abbigliamento pret à porter deve essere valutato di persona per gli arrivi settimanali che riceviamo.
T
utto questo è SILVIA MODE! ….AH DIMENTICAVO: PER GLI SPOSI E’ GRADITO L’APPUNTAMENTO.




  SILVIA MODE SPOSI E CERIMONIE VIA DELL'ARTIGIANATO 27
45010 Villadose (RM)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
abbigliamento MASSIMILIANO INCAS

Massimiliano Incas Bags, commercio all'ingrosso di borse e accessori in pelle, prodotte in Italia con pellami italiani di prima qualità


Il marchio Massimiliano Incas opera interamente nella produzione e nella commercializzazione di borse e accessori in pelle in tutto il mondo. La zona di origine e di manifattura dei suoi prodotti è situata nel cuore della Toscana, nei pressi di Santa Croce sull’Arno, area famosa per la storica tradizione conciaria.


Ogni borsa è il risultato dell’esperto e accurato lavoro di artigiani fiorentini, che realizzano creazioni esclusive per Massimiliano Incas. Il marchio è inoltre conosciuto per la sua linea Vintage, una collezione composta da borse in pelle invecchiata e lavata.


Tali creazioni, che strizzano l’occhio al passato e mantengono un gusto contemporaneo, sono pensate per una donna dinamica e decisa che sa capire e apprezzare la qualità del Made in Italy.

Foto
artigianato LALELINE

Chi siamo

Crediamo nella qualità, nella ricerca dei dettagli, nella selezione attenta dei migliori artigiani e nella produzione interamente made in Italy. Crediamo nella fiducia e nel rispetto dei lavoratori; proprio per questo i nostri laboratori sono scelti accuratamente non solo per la qualità della produzione, ma anche per la qualità dei rapporti umani e del rispetto per gli artigiani che realizzano i nostri articoli. Crediamo nell’accoglienza e nell’ascolto delle esigenze dei nostri clienti, crediamo che ognuno di essi sia unico e che sia nostro compito fare in modo che trovi, ogni volta, il prodotto più adatto e speciale. Crediamo nel valore del nostro lavoro, e vogliamo che quel valore sia condiviso con artigiani e clienti.


Vision

Laleline nasce con l’obiettivo di creare un marchio di pelletteria artigianale di alta qualità con prezzi alla portata di tutti.Con questa visione selezioniamo fornitori, materiali e prodotti che abbiano attenzione alla qualità, alla praticità e a un design adatto a ogni esigenza, con un occhio di riguardo alle realtà locali.


Il brand Laleline simboleggia universalmente l’amore: così come il tulipano risulta, nel linguaggio universale, simbolo di piacere e benessere, i nostri accessori e le nostre borse in pelle sono una dichiarazione d’amore che chi li acquista fa a sé stesso o alla persona a cui ha deciso di regalarli.


Scegliamo con cura i nostri partner, selezionando laboratori artigianali dell’Italia centrale e cercando realtà che siano eticamente sostenibili sia nell’uso delle materie prime, sia nel rispetto nei confronti dei lavoratori, condizioni indispensabili per consegnare ai nostri clienti un prodotto fresco e rinnovabile nel tempo, capace di tramandare i sistemi artigianali più antichi fondendoli con i moderni mezzi tecnologici in un connubio perfetto.


Il nostro negozio Laleline vuole essere un percorso, un viaggio verso questa alchimia di odori, di pellami confortevoli, di splendidi design realizzati con materiali accuratamente selezionati e realizzate dalle mani di esperti artigiani.


Foto
abbigliamento DEMAS MILANO - CERIMONIE E SPOSI

DEMAS Cerimonie e Sposi, dal 1989 è il riferimento indiscusso per l’abbigliamento nuziale del nord Italia. La storia aziendale è un virtuoso esempio di azienda familiare nata degli anni ’60 e sviluppatasi di generazione in generazione fino ad oggi.


Da oltre 30 anni, DEMAS propone alla propria clientela abiti da sposa, sposo e cerimonia di qualità e pregio, sempre supportati dalla manifattura italiana della propria sartoria interna, cuore pulsante dell’attività. Le proposte di alta moda spaziano dai grandi classici sino alle ultime tendenze presentate sulle passerelle dei più celebri stilisti, per accontentare le migliaia di coppie che ogni anno si affidano a DEMAS per vestire gli eventi più importanti della vita.


La realtà milanese si rivolge, oltre che agli sposi ed ai loro invitati, anche all’ampio ventaglio di eventi culturali e mondani che la capitale europea della moda ospita. DEMAS veste infatti il Ballo delle Debuttanti di Milano, il Premio Gentleman, la Prima della Scala, le prime serate di Mediaset e Discovery, gli artisti del Festival di Sanremo, produzioni cinematografiche e teatrali e tutte le occasioni più speciali delle celebrities.


DEMAS è sinonimo di lusso, qualità e stile: i tre ingredienti fondamentali per essere i protagonisti del vostro evento speciale.


Foto
abbigliamento LT SPOSA SARTORIA DI DE PASQUALE TIZIANA

Un progetto artigianale, che parte dall'accoglienza del cliente, passando dalla scelta di modelli e LT Sposa è un progetto genuinamente artigianale che parte dall'accoglienza del cliente, si struttura nella scelta sapiente di modelli, tessuti e soluzioni, e si realizza come l’espressione più preziosa del gusto e della personalità degli sposi.


Tiziana realizza a mano i suoi capi di sartoria, dopo aver raccolto anni di stimoli ed esperienze in contesti moda di altissimo livello, tra i quali l’atelier di Carlo Pignatelli a Torino, e ora propone le sue creazioni per sposa, sposo e cerimonia, a Riolo Terme, in un negozio in cui accanto a capi già pronti, ci si può concedere tutto il piacere di un abito su misura.


Tiziana sceglie di persona tessuti e modelli e per ogni cliente realizza un’idea, un concept di sposa. “Mi piace definirmi un’artigiana perché, oltre alla mia arte, realizzo l’arte di essere sé stessa di ogni cliente.


Ogni capo ha una storia a sé, così come la sposa che lo interpreta, ognuna con la propria personalità.”