getCompanyVOById(10081218)
SALUMIFICIO MACELLERIA ACCOGLI
DEBUG 1

Il "Salumificio Accogli", sito a Troina (En) in C.so Enna n°9, offre una varietà di prodotti tipici




  SALUMIFICIO MACELLERIA ACCOGLI Corso Enna 9
94018 Troina (EN)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
macellerie OLIVERO CARNI
Solo Fassona Piemontese
UNA TRADIZIONE CHE INIZIA NEL 1948…E PROSEGUE FINO AD OGGI
La nostra é una storia semplice fatta di lavoro,
grande passione, dedizione e amore per la materia prima
Foto
macellerie MACELLERIA IL REGNO DELLE CARNI DA ANGELA
MACELLERIA , PREPARATI A BASE DI CARNE , PRONTO CUOCI , POLLERIA , CARNE DI PANNICOLO ( CARNE AD ALTO CONTENUTO DI FERRO E VITAMINE )

Foto
macellerie POLLERIA LA PAGLIAROLA DI LUIGI DE ROSA

Polleria La Pagliarola è un’azienda di tradizione familiare. Fondata nel 1970 da mamma Santina, conosciuta col soprannome "à Pagliarola", oggi è nelle mani del figlio Luigi che porta avanti sapientemente l’attività di famiglia.
L’amore per questo lavoro ha fatto in modo che negli anni la polleria si sia ritagliata una posizione di prestigio sul territorio giuglianese.


Specializzati in carni bianche, ma non solo: negli anni l’attività ha acquisito competenze nella lavorazione di altre carni. Infatti al punto vendita di Giugliano in via Marchesella n° 180 è possibile trovare una selezione di carni rosse pregiate sia italiane che estere, come le nostre Marchigiana e Chianina o come la Kobe giapponese o la Black Angus americana.


Oltre a questo, il punto vendita propone anche prodotti preparati con cura e maestria per garantire un’alta qualità in tavola, tra cui polpette con panatura di mandorle e pistacchio di Bronte, rollé di pollo e tacchino e tante altre prelibatezze.

Foto
macellerie MACELLERIA F.LLI REBECCHI

Salumi e insaccati di nostra produzione