DEBUG 1




Just as our name suggests, Rosso Vino specialises in Italian wines of only the finest quality. Here you can expect, our fine wines and liqueurs to be paired with authentic, traditional Italian cooking helmed by our Chef de Cuisine Francesco Serra.

The restaurant is situated right by the Singapore river, boasting amazing views as you sit by our al-fresco lounge. Seating up to 100pax, the restaurant is suitable for celebrations, private dinners, parties and corporate events.

We’re open daily from 3PM to 1AM


Concept

Complete with an al fresco bar and outdoor seating, the restaurant has a capacity of 100 pax. Feel at home in the cosy interiors, decorated to represent rustic Italy or relax the by tree lined sidewalk of Robertson Quay. The space is suitable for dinner parties, corporate events or celebrations. Write to us and we’ll get you sorted.


Food

Inspired by the homely creations of a Nonna’s kitchen, our kitchen focuses on using only the freshest, locally sourced ingredients. Our menu focuses on authentic traditional Italian classics, catered to warm the tummies of our guests.

Some of our chef signatures include, our homemade Trofie Al Ragu, pizzas and signature tomahawk steak.

We also cater to gluten-free and vegetarian diets.


Team

Founded by Executive Chef Toni Familiari, who has worked in kitchens across the globe. Armed with more than 30 years of kitchen experience, Rosso Vino represented his vision of homely Italian food in the midst of a bustling metropolitan city. Heading the kitchen currently is Chef Francesco Serra. With stints cooking in the UK and different restaurants in Singapore, Chef Francesco aims: “to present quality and the simple taste of Italian cuisine in fun quirky ways”.

  Rosso Vino 15 Merbau Rd Singapore 239032

singapore


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Antica Trattoria Della Pace Ristorante tipico, cucina romana!
Foto
ristoranti DALLA PADELLA ALLA BRACE

Il ristorante dalla padella alla brace è un tipico ristorante romano , nel quale puoi trovare carne,pesce e pizza.I nostri primi vengono serviti direttamente in padella e con una nota particolare per ciascuno di essi.


Il locale è piccolo ed accogliente, l’intento è quello di far sentire il cliente coccolato e come se stesse a casa sua.


Ci troviamo nella periferia est di Roma in via calascio 6/8 Castelverde 00132 (Rm)
Ci puoi contattare allo 062260454


Foto
ristoranti RISTORANTE IL CASALE

Il ristorante Il Casale sorge nel cuore verde dell’Umbria, immerso tra gli uliveti e le querce di una collina situata alle pendici del Monte Pausillo, che si affaccia sulle campagne circostanti il Lago Trasimeno. È un luogo ameno, ideale per rilassarsi ammirando il paesaggio e degustando i piatti caratteristici della tradizione locale,
tutti preparati con i prodotti che la natura offre nelle varie stagioni.

Il ristorante Il Casale è situato nella verde campagna umbra, sulle rigogliose colline che circondano la valle del Trasimeno.
Dalle ariose terrazze panoramiche si può godere di affascinanti scorci sui borghi ubicati nei pressi del lago, come Castiglione del Lago, con la sua antica rocca, o la fortezza medievale che si erge dall’Isola Polvese.


Negli interni, invece, si respira la suggestiva atmosfera dei cascinali umbri, evocata attraverso soffitti con travi di legno a vista, caratteristici pavimenti in cotto e un camino rustico, in cui, d’inverno, vengono preparate tradizionali pietanze alla brace.
La cucina è curata dalla Signora Giuseppina, titolare e chef, che da oltre vent’anni si dedica con passione a portare avanti la tradizione dei sapori tipici umbri, lavorando esclusivamente prodotti locali e di stagione, secondo ricette tramandate in famiglia.

Così come il tipo di cucina, anche la conduzione è familiare e immerge il cliente in un clima informale, caldo e accogliente.

Il ristorante il Casale è il luogo ideale per chi vuole assaporare il gusto della cucina locale, circondato dalla semplice bellezza della natura, sia in occasione di piccole cerimonie che per una serata intim

Foto
ristoranti Sfizio Fritto Paninoteca Friggitoria Rosticceria Pizzeria

Sfizio Fritto
Pizzeria
Friggitoria
Rosticceria
Paninoteca
Tutto l’asporto che piace!