A Paris, le ristorantino Shardana vous accueille tous les jours du mardi au samedi de 12h à 14H30 puis de 19h à 22h30.


Nous vous proposons une cuisine italienne, typiquement sarde, dans un cadre agréable et chaleureux, à 10 minutes de la Tour Eiffel. Vous êtes tous les bienvenus !


Le restaurant est également à votre disposition pour tous types d'évènements ( anniversaires, repas d'affaires...). N'hésitez pas à nous envoyer une demande si vous souhaitez le privatiser !


À très bientôt au ristorantino Shardana !




ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 7949

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti 'A tiana - Antichi Sapori Napoletani

'A tiàna è una tipica trattoria napoletana specializzata nei piatti tipici di inizio '900, quando la cucina partenopea, con pochi e poveri ingredienti, creava delle pietanze uniche e saporite.


'A tiàna è un locale informale... qui si mangia solo per gusto.


Ci troviamo in Via Guido Cortese, 24 (traversa di Via Caldieri- Vomero)

Foto
ristoranti La Taverna Degli Artisti Ristorante Sociale

UN PROGETTO SOCIALE UNICO IN IRPINIA


IL RISTORANTE SOCIALE “LA TAVERNA DEGLI ARTISTI”  a Manocalzati è un luogo dove trovare cibo di qualità, lavorato con passione e professionalità ad un prezzo buono per tutti i palati.
Cinquanta coperti ed una cucina caratterizzata da cibo di stagione che arriva da una filiera corta.
Ma non solo.


IL RISTORANTE SOCIALE “LA TAVERNA DEGLI ARTISTI”  è un’occasione di inserimento lavorativo e perfezionamento formativo dei ragazzi ospiti della Comunità Alloggio di Parolise; ragazzi maggiorenni che, lavorando ogni giorno al servizio del ristorante, apprenderanno una professione preziosa, dando prova concreta di un modo diverso e più costruttivo di vivere il proprio percorso di vita al di fuori della famiglia.


Insomma una dimostrazione che “il sociale” può diventare una scelta di normalità e concretezza.
Mangiando non vi accorgerete della differenza, ma scegliendo il nostro Ristorante appagherete il vostro bisogno di “praticare la solidarietà”.