getCompanyVOById(10069899)
Ristorante Volare

Am 24. Juni 2015 wagte Adriano Caranci den Schritt in die Selbständigkeit mit der Übernahme vom Ristorante Volare in Waltenschwil, der ehemaligen Dorfstube.


Nach einem herausforderungsreichen Start schafften es Adriano Caranci und sein Team sich auch als "Seetaler" im Freiamt zu etablieren. Denn nach dem ersten Catering-Auftritt an der HAGEWO 2015 in Wohlen etablierte sich das Ristorante Volare in der Region sehr schnell als Geheimtipp unter den italienischen Restaurants.


Rundum Qualität zu bieten stand und steht an erster Stelle beim Volare-Team. Ein tolles Ambiente ist dabei nur ein Teilaspekt. Im Mittelpunkt steht die Verwendung von hochwertigen, wo immer möglich regionalen Produkten, verbunden mit traditioneller italienischer Kochkunst. Die entsprechenden Lieferantenpartner standen nach kurzer Zeit fest; die Caranci Gastronomie Gruppe hält gerne an seinen verlässlichen, innovativen Partnern fest und wächst gerne gemeinsam mit ihnen!


Für die Gäste nur das Beste - das ist das täglich gelebte Motto von Adriano Caranci. Darum importiert er seit 2016 spannende Weine aus Italien mit seiner eigenen Importfirma LIDANTO.ch, welche sich innert kurzer Zeit zu einem wichtigen Pfeiler der Caranci Gastronomie Gruppe entwickelt hat!


Unter dem Motto "Alles unter einem Dach" geht es im Ristorante Volare auch im 2019 dynamisch und zielorientiert weiter.


Die Caranci Gastronomie Gruppe auf einen Blick:

    Ristorante Volare in Waltenschwil, der "Italiener" im Freiamt!
    LIDANTO.ch – guter Wein muss nicht teuer sein!
    Caranci Catering – für jeden Anlass das passende Paket!





  RISTORANTE VOLARE Bremgarterstrasse 17
5622 Waltenschwil
svizzera

CONTATTACI


+41566222220
volare@carancigastronomie.ch

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Piccolo Ranch

Il gustoso sapore della tradizione!


L'agriturismo Piccolo Ranch si trova a San Pietro in Musio, piccola frazione del comune di Arcevia, in prossimità della strada che sovrasta le valli del Misa e Cesano. Dall'agriturist è possibile raggiungere punti di interesse culturale e turistica.


I proprietari e lo staff del ristorante agriturist Piccolo Ranch vi accoglierà in un oasi di pace e tranquillità tra' le verdi colline Arceviesi, nel cuore delle Marche.


I nostri ospiti potranno degustare la cucina tipica marchigiana. Il riposo è garantito delle camere climatizzate e il relax da una piscina con idromassaggio.

Foto
ristoranti Locanda La Cerasa


«La Locanda» la Cerasa nasce nel 1995, dal desiderio dell’Azienda Guerrieri di ripristinare e mantenere uno dei casali di famiglia ormai andato in disuso.


Con passione e cura dei particolari questo antico cascinale è stato ristrutturato in modo armonioso e minuzioso.

Nel 2001 viene ceduto in gestione a Manuel e Federico, una coppia di amici che sognavano la possibilità di far crescere e dare una entità «Ristorativa» a questo locale che fino ad allora era stato un piccolo agriturismo.


Nel 2011 l’azienda Guerrieri cede a malincuore la «Locanda» la quale viene rilevata da Manuel. Nello stesso anno Manuel crea la veranda esterna per avere la possibilità di accogliere cerimonie e banchetti.

Pochi anni dopo, nel 2013, ritiene opportuno avere l’aiuto di Antonio un «Cerasano DOC», che porta all’interno della «Locanda» la sua creatività e ciò che riesce a fare meglio: «la Pizza»!


Ed eccoci ad oggi, Manuel ed Antonio sono qui nella quotidianità con la dedizione e l’amore che ha portato «la Locanda» la Cerasa ad essere uno dei locali più amati del territorio.


Grazie ai nostri Collaboratori, ai nostri Fornitori e soprattutto grazie a Voi, la Locanda vive e trasmette ciò per cui è stata concepita:


«L’AMORE PER IL CIBO SANO E DI QUALITÀ»


La nostra cucina

Il nostro vero punto di forza.


Manuel e Antonio hanno voluto in questi anni dare un impronta netta sull'importanza di acquistare cibo di alta qualità, il più possibile a km 0 e sopratutto di "sana" provenienza.

Per "sana" provenienza intendiamo prodotti biologici, naturali coltivati senza pesticidi: praticamente raccolti dai contadini vicino a noi!


Il cibo che diamo ai nostri clienti è lo stessi che diamo ai nostri figli, perché solo con una sana alimentazione si ama se stessi e il territorio che ci circonda.

Ogni più piccolo dettaglio è curato all'interno della cucina senza lasciare nulla al caso e cuciniamo tramandando i segreti e la cura del dettaglio con la passione di "casa".


Da più di 10 anni siamo in grado di servire piatti privi di glutine, dall'antipasto ai primi: siamo referenti A.I.C. (Associazione Italiana Celiachia).

Foto
ristoranti G And B - Wine e Bar

Un febbraio denso di musica per esser più calienti. ...

Foto
Mangiare e Bere Mon Amour Paninoteca

La nostra storia potrebbe intitolarsi “Quando la passione si trasforma in un lavoro”.


Il cibo infatti, la buona cucina, il gusto per le cose buone sono una vera passione per noi! La nascita del  “Mon Amour” ha segnato per noi la trasformazione di una passione in un’attività lavorativa.


Tutto è cominciato un po’ per gioco, quando abbiamo cominciato a cucinare per i nostri amici durante le cene del sabato sera. Il loro apprezzamento è stato decisivo nella nostra scelta di allargare il nostro raggio di azione, di mettere la nostra esperienza al servizio di un numero sempre maggiore di persone.


In cucina abbiamo creato, sperimentato, realizzato idee che tenevamo chiuse nel cassetto e vedere negli occhi e nei sorrisi delle persone la soddisfazione e la gioia di chi ha vissuto una bella esperienza è stato lo stimolo principale a intraprendere questa strada. Il buon mangiare infatti da sempre è il luogo della socialità e dello scambio, crea una situazione di benessere che unisce, è condivisione e per noi è divenuto presto lo strumento per esprimere la nostra creatività. Una creatività al servizio dei nostri clienti.


La nostra bella Maremma, fra le colline e il mare, così naturalmente dotata di sapori, odori, prodotti meravigliosi, ha offerto la materia prima per la realizzazione di questo sogno. Abbiamo selezionato le tipicità produttive locali e ci siamo impegnati a farle conoscere attraverso i nostri piatti. Abbiamo compreso che “fare da mangiare” non bastava, era necessario che questo mangiare fosse di qualità e quindi che ognuno dei nostri piatti fosse strutturato con solide radici nella nostra terra. Ci siamo impegnati così a usare principalmente prodotti a km 0 e a creare delle relazioni con i produttori che fossero di vicendevole scambio, di dialogo, stringendo un legame forte con la nostra terra e con la sua immensa ricchezza.


Il “Mon Amour” nasce quindi come un il luogo in cui abbiamo realizzato questo nostro sogno, un luogo di incontro non troppo diverso dalle nostre case, le stesse in cui abbiamo cucinato per i nostri amici.


Ogni cliente è un amico che accoglieremo con l’attenzione che si riserva alle persone speciali.


Pietro ed Elisa