Tra i Ristoranti di Sorrento, il Tasso e la sua squisita cucina mediterranea, rappresenta un punto di riferimento per gli amanti della buona tavola e della cucina tipica tradizionale!



Il Ristorante Pizzeria Tasso si trova a pochi metri dalla piazza principale di Sorrento, la rinomata Piazza Tasso.
Il Ristorante Tasso è nato nel nuovo millennio dalla volontà, di appassionati ristoratori ed un qualificato team di chef, di realizzare un angolo di ristorazione che potesse unire l'ottima qualità al giusto prezzo
Numerose le pietanze proposte e che ogni anno, soprattutto in base alla stagionalità, variano privilegiando i sapori nostrani senza rinunciare alla moderna creatività.
La cucina propone soluzioni per tutti i palati: dai piatti ricercati ai piatti tradizionali, dal menu vegetariano, di degustazione al menu del territorio sino alla Pizza Tasso, pizza napoletana creata dal Ristorante Tasso.

Il locale può ospitare sino a 350 persone e grazie alla versatilità dei suoi ambienti, dalla sala principale alla veranda, si presta all'organizzazione di banchetti, cerimonie e cene di gala.
Possiede una cantina con circa 500 etichette di vini internazionali, valutata ed aggiornata di continuo da un esperto.

  RISTORANTE TASSO VIA CORREALE 11/d
80067 Sorrento (NA)
italia
0818785809
info@ristorantetasso.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 3332

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pizzerie Nino U' Ballerino La Milza è una Questione di Cuore...
Foto
ristoranti Maritozzo

Qui è possibile fare colazione e sorseggiare il caffè preparato direttamente nel nostro locale, portare con sé un ottimo panino, interrompere la dieta e gustarsi un ottimo dessert, fare pranzo con un’insalata leggera e, verso sera, bere un cocktail mozzafiato preparato dal nostro brand chef Ivan Pizzoni senza rientrare nei quadri tradizionali.



Foto
ristoranti Trattoria Paoli