getCompanyVOById(10068408)
Ristorante San Bartolomeo di Di Nocco Paola

Per passare una bellissima giornata in tranquillità immersi nella natura vi invito a degustare i nostri piatti tipici.




  RISTORANTE SAN BARTOLOMEO DI DI NOCCO PAOLA Contrada S. Bartolomeo 12
65010 Carpineto della Nora (PE)
italia
085849194
paoladinocco97@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11033

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Castello di Serragiumenta

Dimora d’epoca di campagna del 1600. Eventi, Wedding, Ospitalità, AgriRistorante La Voliera, Prodotti a km0.


Immerso in un incantevole scenario tra ulivi secolari, dominante un’amena vallata, si erge, discreto, nonostante la sua austerità, il castello di Serragiumenta, posto in una delle contrade più feraci del territorio di Altomonte (Cs).
Informazioni generali


Nella prima metà del XIV sec., Filippo Sangineto, illuminato signore di Altomonte, per motivi di carattere militare ed economico, enucleò nel suo feudo ben dodici suffeudi, consolidando così le strutture medievali: ogni suffeudo era costituito da un’apprezzabile estensione del territorio di cui il suffeudatario aveva la gestione e l’usufrutto, non la proprietà.


I suffeudatari realizzarono nel proprio territorio una dignitosa residenza per sè ed abitazioni in muratura per i familiari che vi risiedevano, ma anche strutture solide per il ricovero degli animali, depositi per la derrate e - non ultimo - un adeguato edificio sacro per il culto.


Il feudo di Serragiumenta, assegnato a Ruggero Policastrello, uomo di fiducia del conte Filippo Sangineto, era rinomato per l’allevamento dei cavalli di buona razza, che sarebbero serviti all’occorrenza ai vari suffeudatari. Ed è allora che il feudo ebbe il nome di Serra della giumenta.

Foto
ristoranti Pizzeria Ristorante Casa Brandi

Restaurant Italien, traditions de Naples, Club NAPOLI Marseille, Epicerie Italien, Cave a Grappa


CENTRE-VILLE – Niché dans la très animée rue de Breteuil, au cœur du 6ème arrondissement de Marseille, le restaurant Casa Brandi vous conte fleurette à la mode italienne dans un cadre chaleureux à souhait, tout de bois vêtu. Prenez place et savourez les spécialités de la maison en toute décontraction.
MADE IN ITALIE – Fraicheur et tradition ! Voilà les crédos du chef qui fait son marché directement auprès de petits producteurs italiens et ramène lui-même ses produits chaque semaine ! Résultat ? La cuisine est authentique, les produits savoureux et la carte alléchante !
CARTE DES VINS – Pour accompagner votre repas 100% italien… vous pouvez compter sur une sélection de vins italiens choisis.

Foto
ristoranti Ristorante Nadir

NADIR è… ristorante senza vuoto a perdere, anzi con l’arte del riciclo, perché quando i mobili son vecchi hanno la storia dentro. Della buona pratica nel campo, della buona pratica in cucina, della buona pratica sulla tavola. Il menu mette al centro la terra, il gusto ed il piacere di pietanze uniche e fresche. L’obiettivo è di trasformare ogni assaggio in condivisione e convivialità, rendendo i piatti come parte integrante un’unione che si allontana del semplice pasto.


NADIR è l’approccio etico e sostenibile al cibo.


NADIR è il cibo sano, in un menù che sostiene l’economia locale.


NADIR è riduzione dell’impatto ambientale, rispetto per i produttori, benessere per i consumatori.


NADIR è cultura dell’alimentazione.


NADIR è un ristorante, un’osteria, una piazza, una fiera in cui la buona pratica del campo incontra la buona pratica della cucina per diventare buona pratica del palato.

Foto
ristoranti Trattoria del Massimo

La cucina della tradizione

La Trattoria del Massimo di Amato da sempre offre ai suoi clienti il meglio della tradizione siciliana. Benvenuti


Festeggia con noi

Accettiamo prenotazione per ricevimenti e banchetti dei tuoi avvenimenti importanti.


Menu del giorno

La Trattoria del Massimo di Amato vuole stupire i propri clienti con un menu che si rinnova ogni giorno.
Prego accomodatevi!