Pasta - natürlich hausgemacht. Pizza aus dem original italienischen Steinofen.


Fischgerichte mit frischen und hochwertigen Produkten wie Dorade und Wolfsbarsch aus dem Mittelmeer. Dazu ausgezeichnete Weine aus der Toskana.


Die kulinarische Verführung hat einen Namen: "Ristorante Piazza Italia" in der Präsidentenstraße 55. Im gemütlichen Ambiente des kleinen, feinen Restaurants bieten Ihnen Familie Fiore und das Fachpersonal authentische italienische Küche. Hier finden Sie quer durch die italienische Küche Gerichte vom Kalb, Lamm, Schwein und Geflügel. Bei schönem Wetter können Sie die mediterranen Spezialitäten auch im kleinen Hofgarten genießen. Jeden Sonntag lädt Sie das "Ristorante Piazza Italia" von 11:30 bis 14:00 Uhr zum Brunch ein - schlemmen für unschlagbare 12,50 Euro pro Person. Planen Sie eine Feier zu Hause, ein Fest im Büro oder ein Event in besonderer Location, dann stellt Ihnen das Restaurant gern auch Büfetts nach individueller Absprache.


Lassen Sie sich fein, leicht und mediterran in Neuruppin verwöhnen! Schmecken Sie Italien!




  RISTORANTE PIZZERIA PIAZZA ITALIA PrasidentenstraBe 55
16816 Neuruppin
germania
+493391650250
fioreegidio@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 9318

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Pizzeria Il Puffo

La pizza napoletana e le sue tradizioni!

La pizza napoletana, dalla pasta morbida e sottile ma dai bordi alti è la versione partenopea.
Dal 5 febbraio 2010 è ufficialmente riconosciuta come Specialità tradizionale garantita della Comunità Europea

Nel 2011, la pizza napoletana è stata presentata dall'Italia come candidata al riconoscimento UNESCO come Patrimonio immateriale dell'umanità.

Tutti i nostri impasti sono fatti con lievito madre


"Enzo, il Maradona della Pizza, diciotto anni di esperienza accanto al forno a legna e un tocco assolutamente divino, vi aspetta nel ristorante pizzeria di famiglia che ha già scritto un' importante pagina di storia della ristorazione modenese; fu infatti il Puffo nel 1991 il primo locale ad importare a Modena direttamente da Spaccanapoli, il "culto" della pizza fritta.

Istruttore Vincenzo Perrella (Locandina SCUOLA PER PIZZAIOLI)

Foto
ristoranti Antica Trattoria Da Carmine Dal 1967

Il locale si trova proprio di fronte l’entrata di Napoli Sotterranea, quindi facilmente raggiungibile con metropolitana o con bus.

Al contrario della maggior parte dei locali del centro storico, questo è un locale di media grandezza. Lo stile di arredamento, continuando a mantenere una base tradizionale, è abbastanza semplice con molte fotografie a decorare l’ambiente.


Il menù

Rispetto ad una classica trattoria, “Da Carmine” presenta una scelta decisamente maggiore. Nel menù compaiono primi, secondi e contorni, sia di carne che di pesce. È interessante notare come si passi dall’umile, seppur deliziosa, pasta e patate con la provola a piatti più elaborati e costosi di pesce. Buona scelta di bibite, compreso il vino della casa.

Foto
ristoranti Pinseria Romana Da Fabietto

Pinseria Romana da Fabietto - impasti particolari con farina di riso, soia e ibra 00.


Soluzioni personalizzate per compleanni e feste, vasta gamma di pinse a tutte le ore, poi puoi prenotare la pinsa al metro.


Orari di apertura:

lunedìChiuso
martedì10–22
mercoledì10–22
giovedì10–22
venerdì10–22
sabato10–22
domenica16–22