Ristorante Pizzeria La Capanna
CATEGORIA: ristorazioneID ANTICONTRAFFAZIONE N.1366
Ristorante Tipico E Pizzeria
Per scoprire i sapori della vera cucina tradizionale non c’è niente di meglio di una serata in un ristorante tipico con pizzeria e forno a legna. A Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova, la famiglia Verità gestisce dal 1980 il Ristorante e Pizzeria La Capanna.
Tradizione e innovazione
Il menu del Ristorante e Pizzeria La Capanna è costituito da un sapiente alternarsi di cucina tradizionale mantovana e di pietanze nazionali e internazionali a base di pesce e carne. Le proposte culinarie soddisfano sia gli amanti dei piatti raffinati che gli estimatori dei sapori di una volta, come quelli agrodolci dei famosi tortelli di zucca. A farla da padrone è soprattutto il pesce con un mix creato per assecondare i clienti che, in un unico pasto, vogliono mangiarne a volontà. Il ristorante è il luogo ideale per una cena tra amici o per festeggiare momenti speciali, come matrimoni, fidanzamenti e anniversari di nozze.
Le sale
La Capanna mette a disposizione dei clienti un parcheggio, un’ampia terrazza e quattro sale climatizzate da 300 coperti. La sala più capiente è destinata solo a grandi eventi, mentre quella più piccola è perfetta per romantiche cene a lume di candela e incontri d’affari. In caso di ricevimenti con un numero elevato di invitati, le quattro sale possono essere trasformate in un ambiente unico di notevoli dimensioni.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileNasce a Salerno il 21 settembre 2013, in Corso Garibaldi 29, la pizzeria napoletana Sorbillo Carolina&Rodolfo. Una cinquantina di posti per un menù di impronta tradizionale.
Una storia con lunghe radici, nata nel 1935 - in Via dei Tribunali a Napoli - con i bisnonni Luigi e Carolina. Perchè se è vero che il mondo della pizza vive la sua grande rivoluzione, lui non ha dubbi “resto ancorato alla tradizione di famiglia, seppure scelgo farine biologiche e prodotti a denominazione e Presidio Slow Food.
Quello che mi è stato tramandato per me è prezioso e lo rinnovo tutti i giorni lavorando con passione alle mie pizze”, spiega Rodolfo.