Proposte per tutti i gusti e tutti i palati in una cornice giovane e vivace che sintetizza nel design lo stile dei locali americani con interni in legno, vecchie insegne e graffiti alle pareti e quello dei docks londinesi!



Le Pizzerie Ae Oche riprendono le caratteristiche che hanno trasformato l’idea di un gruppo di giovani veneziani in un format di successo, a cominciare dal look, ripreso dei locali americani degli anni ’60, ricreato con vecchie insegne pubblicitarie. Completano il quadro la varietà delle proposte, con tre menu distinti, fra pizze, cucina e bibite, e la ricerca di un mood allegro e vivace, ma non eccessivamente rumoroso, dove trascorrere piacevoli serate in compagnia. Questi i semplici accorgimenti che hanno reso le simpatiche oche del logo della pizzeria le oche più famose del veneziano – e, ora, non solo.

Nel menu: le proposte sono tante, fra pizze, cucina, insalatone e snack. Il menu conta circa 100 pizze, da quelle tradizionali a quelle fuori dagli schemi, come la pizza Ae oche, con prosciutto, chiodini, salsiccia e piselli. Il menu cucina propone molti primi e secondi piatti di carne e pesce, come ad esempio i garganelli con scampi e carciofi o il pollo ai ferri con verdure bollite. Ampia scelta anche per quanto riguarda gli snack – con bruschette, tostoni, club sandwich, piadine, taglieri di affettati e frittini – e le insalatone, con ben 16 varianti, da quelle light alle più condite. Per citarne una, l’Insalatona n° 15 è preparata con fondi di carciofo, peperoni, melanzane, grana, tonno, uova, asparagi e olive.

In cantina: soprattutto birre. Fra quelle alla spina, si possono assaggiare la Pedavena, la Castello e la Dolomiti Speciale. Fra quelle in bottiglia: la Franziskaner, la Beck’s e la Ceres. Fiore all’occhiello del menu bibite è però la birra artigianale di Ae Oche, fatte con malto speciale di orzo, frumento e luppolo, di cui ci sono varianti per tutti i gusti: bianca, rossa, bionda e doppio malto.

  RISTORANTE PIZZERIA AE OCHE DOCKS Viale Ancona 18
30174 Mestre (VE)
italia
0415321892
aeochedocks@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 3567

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristorazione L'Eccellente - Il Vero Coniglio Ischitano

L'ECCELLENTE SRLS promuove e commercializza, i conigli allevati sull'isola d'Ischia, gli allevatori per essere inseriti come conferitori, devono allevare i conigli seguendo alcune fondamentali direttive:

Foto
ristorazione Jonny's Panini Nyc
Foto
ristoranti Paolo Buro - Pizzeria Il Folletto

Un folletto a Caserta? Certo che si!  Però è un folletto pizzaiolo, ovvero il simpatico Paolo Buro, titolare della pizzeria “Il Folletto” a Casagiove, piccolo paese contiguo a Caserta.