La Terrazza può non solo permettere di ammirare un affascinante angolo del Garda, ma anche offrire una delle migliori occasioni per conoscere da vicino la cucina gardesana, fondata, com'e' ovvio, sul pesce d'acqua dolce.
Il paesaggio che si ammira dai tavolini della veranda di questo celebre ristorante e' di quelli da mozzare il fiato: davanti a voi c'e' il lago che s' incunea fra le pareti rocciose del Monte Baldo e dei monti bresciani, scendendo come un lungo fiordo verso sud e perdendosi poi all' orizzonte. Siamo sul lungolago di Torbole, a poche decine di metri dal porticciolo che forse somiglia ancora a quello visto da Goethe duecento anni fa.

CHEF IVO MIORELLI
Ivo Miorelli è lo chef e patron del ristorante ‘La Terrazza' di Torbole, romantico locale affacciato verso il Garda: dalla piccola sala si domina interamente il lungo fiordo del tratto settentrionale del lago, che si apre poi su panorami 'marini'.
Miorelli è giustamente considerato uno dei migliori interpreti della cucina
gardesana di pesce ('La Terrazza è già il miglior ristorante di pesce di lago della zona' ha scritto la 'Guida d'Italia 2000' de 'L'Espresso'), che propone coniugando rispetto della tradizione ed equilibrata ricerca innovativa.

  RISTORANTE LA TERRAZZA TORBOLE SUL GARDA VIA BENACO 14
38069 Torbole Sul Garda (TN)
italia
0464506083

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 6531

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Maritozzo

Qui è possibile fare colazione e sorseggiare il caffè preparato direttamente nel nostro locale, portare con sé un ottimo panino, interrompere la dieta e gustarsi un ottimo dessert, fare pranzo con un’insalata leggera e, verso sera, bere un cocktail mozzafiato preparato dal nostro brand chef Ivan Pizzoni senza rientrare nei quadri tradizionali.