DEBUG 1

Prodotti tipici



La nostra azienda agrituristica, in attività dal 1998, sulle basi di una solida azienda agricola da sempre esistita (che si trova il Loc. Montagnano n.17, da qui visibile ed in parte intorno a noi) può disporre per la somministrazione dei pasti, dei prodotti della stessa come affettati e carni di vario genere, ricavati dai nostri allevamenti i quali vengono nutriti con i cereali ed i foraggi da noi coltivati (senza uso di pesticidi e diserbanti).
Affettati accompagnati da una fragrante crescia, primi di pasta fatta a mano come gnocchi con la papera, pappardelle al cinghiale, “calcioni” di ricotta e tagliatelle al tartufo di stagione. Succulente carni alla brace con contorni di cicoria di campo o verdure alla brace.
L’agriturismo offre servizio di ristorazione giornaliero (menù a partire da 11¤), e per cerimonie fino a 70 persone come feste di laurea, battesimi, cresime, comunioni, compleanni ecc.. , con possibilità di buffet, animazione per bambini, spazio verde attrezzato.

  Ristorante La Finestrella VIA Andrea D'ACCORSO 18
62032 Camerino (MC)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Antico Baglio Tradizione e Passione




Un'elegante opportunità per gustare ottime specialità!