Immerso nel verde delle colline ascolane, Il Poggio nasce dalla sapiente ristrutturazione di un vecchio casolare dei primi del ‘900. Profumi, colori, sapori e tradizione sono gli elementi su cui fonda: i prodotti scelti con cura mostrano come la qualità sia sempre presente. La dedizione al lavoro, l’esperienza, la passione e la professionalità dei titolari, che curano direttamene l’accoglienza, Vi accompagneranno nelle scelte rispondenti ai Vostri desideri, in modo che la Vostra festa sia un evento indimenticabile. Offre la possibilità di poter usufruire di ampi spazi all’aperto, per feste, buffet con posti a sedere, tra porticati, giardini incantevoli e giochi d’acqua.
L’ospitalità è garantita nelle tre eleganti e raffinate sale (separate ed indipendenti), dove potrete trascorrere in una magica atmosfera un giorno da ricordare.

Il Ristorante
Intimo ed accogliente, rustico ed elegante è ideale per incontri, riunioni e piccoli eventi.
Propone piatti contadini regionali dai sapori semplici: pane e pasta fatti in casa, pregiato olio d’oliva, formaggi e salumi artigianali, selezionate carni alla griglia, focacce e pizze sfornate dall’antico forno a legna.
In estate è possibile cenare all’aperto godendo del suggestivo paesaggio.

Sala laghetto
Ampi spazi all’aperto permettono di intrattenere amici e parenti con l’allestimento del buffet d’apertura, proseguendo nella particolarissima sala, tra meravigliose palme ed un delizioso laghetto con ponticello, per concludere con il buffet finale di dolci e frutta.
E’ particolarmente adatta per trascorrere il giorno più importante della vita con i propri invitati,regalando loro divertimento e balli con musica dal vivo.

Sala delle ceramiche
La ceramica ascolana impreziosisce l’ambiente con la rappresentazione delle stagioni.
Ideale per cerimonie nuziali, particolarmente curata nei dettagli, elegante e raffinata dona una atmosfera unica e rende la vostra festa una favola indimenticabile.

  RISTORANTE IL POGGIO Frazione Campolungo 162
63100 Ascoli Piceno (AP)
italia
0736403884

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 531

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Makalle'
Foto
ristorazione Maccheroni & Co Italiani si nasce