Ai primi del '900 il Mulino aveva ancora la sua funzione di frantoio, l'edificio risale al 1200.

Il menu varia ogni giorno, in base alla qualità del pescato ed ovviamente in funzione del periodo, ciò che non cambia è la cura nel confezionare ogni piatto, che viene sempre accompagnato da un contorno di stagione.

La spesa media, a persona, bevande incluse, è compresa tra i 30 ed i 40 euro: non si paga "il coperto".

Vasta scelta di vini e prezzi modici ci caratterizzano.
Possiamo vantarci di una cantina con più di 40 etichette acquistate direttamente dal produttore.

  RISTORANTE IL MULINO Via Emilio Vecchia 3
17019 Varazze (SV)
italia
019930108
ristorante@ilmulinovarazze.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 1396

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Bleu De Toi

Il ristorante Bleu de toi nasce nel 2003 nel borgo di Chianalea di Scilla, nei locali utilizzati in precedenza dai pescatori di famiglia come ripostiglio per le barche e le attrezzature da pesca.

Il ristorante, situato subito a ridosso del mare, custodisce infatti la storia e le tradizioni dell'attività di pesca di famiglia, le ricette e i segreti del mare tramandati di generazione in generazione.

Il Bleu de toi è il posto ideale dove riscoprire le antiche tradizioni e i sapori del mare accarezzati dalla brezza marina, il ritrovo perfetto per cene a lume di candela, eventi speciali e ricevimenti.

Foto
ristorazione Ristorante Fratelli Delicious Italian food from seafood to pasta, accompanied with drinks from fine wines to cocktails, and of course sumptuous desserts. There is something for everybody at fratelli…