Cucina Tipica di stagione. Specialità Marchigiana I.g.p. Taglio Fiorentina. Ravioli della casa. Olive fatte a mano. Porcini e Tartufo. Verdure alla griglia.



Mangiafuoco Ristorante & Griglieria è un ristorante dai sapori e dai profumi tipici, che valorizza i prodotti del territorio, tenendo alta l’attenzione sulla massima qualità delle materie prime, rigorosamente “a chilometro zero”, compresi il pane, le verdure e la frutta.
Mangiafuoco lavora con menù “à la carte”, ma è previsto un menù “speciale” disponibile tutti i giorni, sia a pranzo che a cena; la carta dei vini vede protagoniste cantine rigorosamente locali, al fine di valorizzare le tipicità territoriali passando anche dal bicchiere; gli amanti della birra – sia alla spina che artigianale in bottiglia – troveranno pane per i loro denti, grazie a una ricca lista di proposte. Volete mangiare all’aperto? Non c’è problema: Mangiafuoco ha a disposizione un bellissimo giardino dove potete deliziare il palato nelle fresche serate estive, magari accompagnando i vostri piatti con drink e cocktail preparati per voi dallo staff de La Bottega.

  RISTORANTE GRIGLIERIA MANGIAFUOCO Piazza della Viola 17
63100 Ascoli Piceno (AP)
italia
3286873033
caffelabottega@alice.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 521

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristorazione Excalibur Pub birreria molto noto a Trieste, che si caratterizza per lo stile classico, con grandi tavoli in legno e atmosfera giovane ed informale, con caratteristici richiami al mondo delle fantasie e suggestioni medioevali, da cui il nome epico del locale Excalibur.



Il menù comprende panini, insalatone e piatti caldi alla piastra insieme a una vasta selezione di birre, di cui il proprietario è un appassionato scopritore, soprattutto inglesi e irlandesi.



Si trova vicino al vecchio stadio cittadino, nel rione di Valmaura, in una zona semicentrale con ampia disponibilità di parcheggio serale.
Foto
ristorazione Ristorante Cinquecento
Foto
ristorazione Ristorante Perbacco! MANGIARE PER NON ESSERE MANGIATI
Foto
ristorazione Trattoria Italiana