getCompanyVOById(10069740)
Ristorante Carmen Bay

Fondato nel 1973 da Ivo e Linda Dominici, gestito oggi dalle nipoti.


Ristorante a conduzione familiare affacciato sullo splendido mare di Capalbio




  RISTORANTE CARMEN BAY Via Macchiatonda
58010 Capalbio (GR)
italia
0564893196
r.dominici@yahoo.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 12233

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristorazione Ristorante Le Grotte Del Funaro Se stai cercando un Ristorante tipico regionale in Umbria, dalla location inconfondibile e dall'atmosfera unica, vieni a trovarci alle Grotte del Funaro! Se cerchi un ristorante tipico a Orvieto dalla suggestiva ambientazione, dove gustare tutte le specialit
Foto
ristoranti Ristorante I 5 Sensi

Siamo un ristorante a conduzione familiare che vuole trasmettere ai propri ospiti un viaggio, che parte dalla cucina tradizionale delle nostre origini per contaminarsi ai nuovi sapori per arrivare ai 5 Sensi.


L'apertura del locale risale a marzo 2017, voluto dai fratelli Andrea, Diego e Stefano che hanno subito portato con se' la collaborazione della mamma Patrizia ed hanno scelto di collaborare con uno staff giovane e dinamico.
I fratelli sono tutti diplomati all'Alberghiero di Mondovì e Lucca. In cucina troviamo Stefano e Diego che si occupano dei piatti e personalmente dell'approvvigionamento delle materie prime. In sala invece c'è Andrea che oltre ad essere maitre è anche un Sommelier: a lui l'accoglienza e la vasta carta dei vini (oltre 300! che potete consultare qui!).


Il locale si trova nel Centro Storico di Cuneo in una via cuore pulsante della Ristorazione Cuneese: via Dronero.
Il ristorante si è subito distinto e continua a crescere in modo esponenziale grazie alla passione ed all'amore che questi ragazzi dedicano costantemente (ed ogni giorno) a questo lavoro ed in modo particolare alla cucina.


La sala è calda ed accogliente grazie all'uso del legno e delle architetture storiche. È versatile e può comodamente accogliere fino a 55 commensali, organizzando al meglio le sale secondo le esigenze del momento.

Foto
ristoranti Pizzeria dal Casertano di Zito Paolo Danilo

La pizza casertana dall'animo napoletano.


Due culture della pizza che si incontrano in uno storico forno a Caserta.
Ingredienti di prima scelta e una lavorazione lenta per una pizza da gustare in tutte le sue varianti.


In Viale Lincoln continua la tradizione.


La nostra pizza ti stupirà, ancora una volta.

Foto
ristoranti Ristorante Murika
Giorgio Cicero, classe 1995, professione chef.

Ha iniziato la sua professione all'età di 16 anni lavorando in ristoranti internazionali di grande prestigio: il Maze di Londra appartenente alla catena del celebre Gordon Ramsay. Al Pollen Street Social di Jason Atherton (Michelin Star Restaurant) di Londra.

Poi Jason Atherton lo ha voluto con se a Dubai per fondare il Marina Social Dubai, uno dei ristoranti più prestigiosi della sua catena. Da alcuni anni ha deciso di trasferire la sua esperienza in Italia, scegliendo il Modica Palace Hotel e il Ristorante Quasimodo per mettere a frutto l'esperienza maturata nell'ambito della ristorazione internazionale, creando un ristorante che si distingue per la qualità delle materie prime e per il menù semplice ma raffinato.
Ora, una nuova storia.

Dopo aver ristrutturato il ristorante decide di dargli nuova vita, a partire dal nome che diventa Mùrika, che rappresenta la genesi più antica del primo nome della città di Modica. Il vero centro di energia di tutta la sua cucina, dove non solo prevalgono la freschezza e il gusto dei cibi della dieta Mediterranea, coltivati personalmente da Giorgio nel suo orto biologico, ma in cui esprime in modo definitivo tutta la potenza e l'energia della sua terra. Le sue radici, i profumi, colori e sapori restituiscono tutta l'armonia e l'equilibrio di un territorio magnifico.

Quasimodo era un luogo da sogno. Mùrika è il luogo dove i sogni da bambino finalmente prendono forma. Mùrika è ancora più immerso nel cuore della Sicilia barocca, negli scenari di Montalbano, adiacente allo splendido Modica Palace Hotel. Ma con un'identità tutta sua. Completamente nuova. Fatta di essenzialità, purezza delle linee, lusso non ostentato ma reso semplice. Un contesto ammaliante per gli ospiti in una delle belle stanze dell’hotel sulla veranda esterna nella stagione più favorevole, oppure nell’elegante sala interna che i toni e gli elementi dell'arredamento rendono naturalmente accogliente ed esclusiva.