Dicono di noi:

"Ecco un ristorante che si distingue per qualità delle preparazioni, professionalità e accoglienza. Non è turistico, né pretenzioso, ma, pur collocandosi in una fascia di prezzo medio/alta, offre un menu attento sia alla tradizione che allo spunto innovativo. Il giovane chef Adriano Cernecca non è privo di talento e sa preparare piatti in modo creativo e personale. Ci sono stato due volte di recente ed in entrambi i casi ho provato piena soddisfazione."


"Locale ben curato situato nel bellissimo centro di Rovigno in area pedonale. Personale gentile e professionale. Piatti ottimamente cucinati."


"Il locale non è molto grande, ma se hai fortuna a trovare posto, ne vale la pena; una cena piacevole, con vivande di qualità e ben cucinate; buona la grigliata di carne e ottima la piovra all'olio."




  RISTORANTE CALISONA 4 Trg Na Mostu
52210 Rovinj Croazia
croazia
+38552815313
info.casale2@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 9411

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Tmr Village

Il TMR VILLAGE sorge alle porte di Roma in via Tiburtina km 21.200 (entrata Lago dei Tartari), su una superficie di 7700 mq. L’azienda nasce nel 1995 inizialmente con il nome di Top Moto Racing e successivamente, nel 2000 viene sviluppata ed ampliata in Tutto Moto Racing s.r.l.
La grande passione per il mondo delle due ruote, affonda le sue radici nella storia del fondatore Silvano Levantini, campione italiano 125SP nel 1986, che aveva ereditato l’amore per le moto dal papà Eugenio e dallo zio Romano, campioni prima di lui.
In pochi anni, il TMR si afferma nell’hinterland capitolino come leader nella vendita di ricambi, accessori, abbigliamento e caschi dei migliori marchi, e nel 2007, nasce anche un ingrosso per rivenditori ed officine.

Passione, esperienza e competenza sono le caratteristiche che da sempre contraddistinguono il team, formato da persone giovani, dinamiche, competenti e sempre al passo con le novità del settore. Nel 2011, alla famiglia Tutto Moto Racing, si unisce il Ristorante - Bar- Bisteccheria, che diventa in poco tempo un punto di riferimento per i biker, ma anche tappa piacevole su una strada di grande transito.
Il TMR Village organizza eventi legati al motociclismo, che richiamano grandi quantità di appassionati: manifestazioni, raduni ed incontri che sono generalmente organizzati nel grande spazio esterno di 4.500 mq. All’interno dell’area ristorante, ogni sera c’è un appuntamento diverso, dal Karaoke, al Dj set, inoltre da noi puoi seguire tutte le partite della serie A in diretta.
Visita le diverse aree del TMR Village, Ristorante, Punto Vendita ed Ingrosso, e vivi con noi la tua passione.
Foto
ristoranti Ristorante Dall'Italiano

Restaurante tradicional italiano que ofrece una selección de pasta hecha a mano y carne a la brasa. Situado en un edificio histórico del siglo XVII

Foto
ristoranti Anema e Core

FAMILY

Anema e Core (Heart and Soul) has been created from the love and passion for the food of Nunzia e Giuseppe. After years of experience in thier Restaurant and in the Restaurant of thier respective family in the south of the Amalfi Coast. They decided to change thier  life and the life of all the family, after a nice holiday spent here in the area. Fell in love with this place and the lovely life style, they decided to start a new walk of life here in Eastbourne with thier daughter Lia, the youngest son Francesco. Thier mission is to bring the flavours, the colours, the sensations and warmth of the Real Italy, using just typical products of thier beatiful land, cooked in authentic and genuine way and stand out from the stereotypes of the "Italian" restaurant out side of Italy. Here you can feel welcome and guests of a typical Italian Family.


Giuseppe - CHEF

First Chef and owner of Anema e Core Restaurant. Behind him many years of experience. At the age of twelve years old he started as Kitchen assistant in his parents restaurant. At 18 years old he decided to move to Rome (Italian Capital) to get a better experience in Chefing. He started as a sous chef in vairous popular restaurants at that time. After 10 years experience he decided to return to his home town, where him and his wife ran thier family restaurant. Now together all of the family run with happiness, soul and heart the Anema e Core Restaurant.


Nunzia - Chef

Nunzia owner, chef and nutritionist also grew up in the restaurant business thanks to her mother who was the owner and chef of one of the most popular restaurant in her home town.

She has been working a long side  her husband Giuseppe.


Lia - RESTAURANT MANAGER

The manager Lia, daughter of the owner and chefs, grew up in the resturants business from a young age, she was always in her grandparents restaurant, one of the most popilar in her home town. Through her teenage years she became very passionate for this line of work which today she does with passion and love.

Foto
ristoranti La Locanda dei Sognatori

Accade così, non sai neache come sia successo, ti fermi un secondo e ti accorgi che stai sognando ad occhi aperti. Il bello di questi sogni è che li puoi pilotare verso le tue inclinazioni, è molto bello, sembrano film americani, dove tutto finisce bene, dove tutti vissero felici e contenti, dove i cattivi subiscono la loro pena...


L'esperienza insegna che per far sì che un sogno si avveri, innanzitutto si deve scegliere accuratamente il sogno. Perché ci sono due tipologie di sogni: quelli che si possono realizzare e quelli che non si possono neache prendere in considerazione.


Il patron, che la sa lunga, ha fatto una scelta molto accurata tra i sogni che teneva nel cassetto, e come un mago che dal suo cilindro fa apparire conigli e colombe, è riuscito a realizzare La Locanda dei Sognatori. Anche se il tutto non è avvenuto con la stessa facilità del mago, bisogna ammettere che il risultato non è niente male.


Alla locanda non si pecca di presunzione, sarebbe bello farvi sognare di rivivere un momento particolarmente bello della vostra vita con i sapori.


La Locanda cercherà di emozionarvi coinvolgendo i sensi, e se sarò all'altezza vi scalderà il cuore.