getCompanyVOById(3073260)
Ristorante Bella Venezia

Storico Ristorante, si inserisce nella splendida cornice di corso del popolo.


Il locale si trova in una calle di fronte la vecchia pescheria.


Cucina curata, ricca di specialità chioggiotte




  RISTORANTE BELLA VENEZIA Calle Corona 51
30015 Chioggia (VE)
italia

CONTATTACI


041400500
info@ristorantebellavenezia.com

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Al Centoundici

Passione, artigianalità, tradizione: sono questi i criteri che orientano la scelta dei prodotti del Ristorante AlCentoundici.


Si tratta di piccoli capolavori di un’arte, che sa esprimere alcuni tra i sapori più straordinari e unici del patrimonio gastronomico italiano. Ciascuno di essi ha una propria storia.


In primis la storia dell’ azienda a conduzione familiare che l’ha prodotto, e che da generazioni tramanda la sapienza e la passione necessarie a farlo.


Dall’azienda familiare “La Torretta” della famiglia Bessi, proprietari del contesto alberghiero dal 1971, ecco arrivare l’attuale conduzione di Genc Ajazi ex-dipendente che dopo 25 anni di collaborazione con la Famiglia Bessi , da 3 anni ha preso le redini di un complesso molto professionale e sinonimo di qualità in tutto il Nord Milano.


Professionalità e Gentilezza le caratteristiche che lo differenziano da molti ristoratori.


La fantasia dei nostri chef non vi annoierà mai proponendo piatti sempre diversi e sfiziosi.


La cura e la scelta degli ingredienti nostrani e genuini vi delizierà.


Il servizio accurato, l’eleganza delle nostre sale vi faranno sentire a vostro agio.


La disponibilità e la cordialità del personale vi coccoleranno.


Avrete sempre a disposizione un’ampia scelta nel nostro buffet giornalmente preparato per un abbondante antipasto di verdure e altro.


Potrete sempre scegliere tra un piatto di terra, di mare o uno dei nostri  piatti sfiziosi, una zuppa di mare o un piatto freddo.


Come ultima portata avrete sempre la scelta tra la frutta di stagione, una macedonia di frutta fresca condita, un gelato o uno dei dessert preparati dal nostro chef pasticcere.

Foto
ristoranti Il Rifugio degli Artisti

Il Rifugio degli Artisti è un locale che si sviluppa su tre edifici  molto differenti tra loro, divisi per nome e tematica come i tre luoghi ultraterreni visitati da Dante Alighieri nella sua opera “Divina Commedia”.


Infernum il Ristorante, Purgatorium la Pizzeria ed in fine si trova Paradisum, il Pub.

Foto
ristorazione Palazzo Riccucci Resort

La tradizione incontra l'innovazione: piatti e ingredienti tipici della regione Marche si alternano alle migliori ricette della cucina nazionale e internazionale.


Il ristorante è composto da due sale ristrutturate nei minimi dettagli:
una con solaio in legno e boiserie dipinta a mano;
una con antiche volte in mattoni e pavimentazione in parquet.
La nostra cucina offre un menù ricco di piatti tipici locali con particolari rivisitazione dello chef.
Massima attenzione viene riservata alla qualità dei prodotti.
Completano il profilo del ristorante una carta dei vini molto ricca.

Le 12 spaziose camere, arredate con cura per offrire agli ospiti un soggiorno confortevole e rilassante in un ambiente in stile unico, classico ed inimitabile.
Le 5 tipologie di camere disponibili ci permettono di offrire la sistemazione giusta per soddisfare tutte le esigenze:
Singola
Doppia
Doppia per Disabili
Tripla
Familiare
Suite

Tutte le nostre camere sono dotate di:
PAVIMENTO IN PARQUET
BAGNO PRIVATO CON AMPIE DOCCE IN MARMO
ASCIUGACAPELLI
TV LCD
TELEFONO
INTERNET GRATUITO (CONNESSIONE WIFI)
FRIGOBAR
RISCALDAMENTO
ARIA CONDIZIONATA

Foto
ristoranti Poldo 2 Cucina e Tradizione

La nostra Storia

Alla base di ogni azienda deve esserci estrema capacità di sapersi evolvere, mutare secondo i tempi, sapersi trasformare quando il tempo e le situazioni cambiano.


Cecilia Salvato cominciò la propria attività di ristorazione nel 1968 a Mondello, col Chioso Paradiso.
In realtà non si trattava di vera e propria ristorazione. Il chiosco vendeva panini e con una scelta non vastissima: cartoccio o panino con wurstel.


Oggi il cartoccio a Palermo è tradizione. Ma, non tutti sanno, la prima panineria che inventò quella prelibatezza fu proprio quella di nonna Cecilia.
Situato in piazza, a pochi metri dal mare e dalle baracche dei polpari, il Chiosco Paradiso non vendeva bibite. Accanto alla famiglia Salvato, infatti, c’era ’hi vendeva acqua e lattine varie… a quei tempi si preferiva evitare la concorrenza.


Passarono dieci anni di intenso lavoro ma anche di buoni guadagni, quando il Comune decise di privare Piazza Mondello dei chioschi e delle baracche che ostacolavano, con le loro strutture, la vista del mare. Bisognava trovare una soluzione. I soldi racimolati erano sufficienti a comprare un locale. Nacque così, nel 1987, la Panineria Poldo.


Il nome scelto, come gli amanti dei fumetti potranno intuire, fu quello dell’amico di Braccio di Ferro, famelico divoratore di panini. A gestire il nuovo locale i figli di nonna Cecilia, Cilia e Nunzio.


Altri dieci anni a gonfie vele per la famiglia Salvato che, con la bontà dei propri panini, arricchiti da una scelta più vasta, deliziò i palati dei giovani adolescenti degli anni ‘80 e ‘90. Le famiglie crescevano, le occasioni per allargarsi fervevano e Cilia decise di aprire un secondo locale. Nacque finalmente Poldo 2, gestito dalla giovane Cilia Salvato e il marito Mimmo Bonito.


Figura importante di questa nuova realtà fu Pietro Giammanco che, con la sua fantasia e l’amore per la buona cucina, diede al locale un tocco di originalità e di ulteriore gusto.