Pizza con forno a legna e cucina tradizionale bresciana!




  RISTORANTE AL FOCOLARE Piazza Roma 11
25080 Nuvolento (BS)
italia
0306919740
ftorelli@mail.ru

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 8851

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Osteria I Vitelloni L’INNOVAZIONE DELLA TRADIZIONE
Foto
ristoranti Pizzeria La Spiga Napoli mitten in Wien! Wir zaubern Ihnen in einem gemütlichen und traditionellen Ambiente DIE napoletanische Pizza aus nicht raffinierten und hochwertigem Typ 1 oder auf Wunsch auch aus 100%igem Vollkornmehl aus unserem Holzofen!
Foto
ristoranti Pizzeria Alla Botte
Foto
ristoranti Kilometro 32

Kilometro_32 è un ristorante dalle atmosfere ‘country’ e dal clima elegante in cui gustare piatti genuini dai sapori ricercati, capace al tempo stesso di soddisfare anche le esigenze dei viaggiatori più frettolosi, offrendo un servizio di fast-food e rosticceria di qualità.

I viaggiatori non sono clienti per noi, ma buoni amici da accogliere e consigliare, per far sì che ritornino a visitare lo splendido territorio del Sannio facendo tappa fissa qui per prendersi una piacevole pausa dal loro viaggio o per regalarsi un momento di serenita con amici e parenti.


CORTESIA E PROFESSIONALITA’ AL TUO SERVIZIO

Il Kilometro_32 è un luogo raffinato in cui fermarsi per prendersi una pausa dal caos autostradale e ricaricarsi prima di riprendere il viaggio, dove il viaggiatore può sedersi, rilassarsi ed assaporare delizie dal sapore mediterraneo.


Questo posto tanto raffinato quanto moderno mira ad offrire un pasto veloce di qualità a chi è di passaggio, coccolandolo con un momento di tranquillità prima di terminare il suo cammino.


Roberto Onofrio

Manager e Responsabile KM32