getCompanyVOById(10070464)
Re Sole Ortoagrumi
DEBUG 1

E' presente da diversi anni nel mercato della vendita di Frutta e Verdura.


Questa passione, nasce a Reggio Calabria, tramandata di generazione in generazione dalla famiglia Diano che fin dal 1958 si occupa di commercio al dettaglio e all'ingrosso di prodotti ortofrutticoli.

IL NOSTRO IMPEGNO E' GARANTIRE AL CLIENTE MIGLIOR SERVIZIO E QUALITA'.


PROFESSIONALITA' ED ESPERIENZA, NOI CI METTIAMO LA FACCIA!

La qualità dei nostri prodotti e la nostra esperienza nel settore della fornitura di frutta e verdura di primissima qualità sono un mix vincente che ci permette di soddisfare tutte le esigenze di ogni nostro cliente.


SCEGLIAMO I MIGLIORI PRODOTTI

Selezioniamo ogni giorno frutta everdura di qualità.

Scegliamo solo prodotti stagionali garantiti per freschezza e genuinità, non trattati chimicamente e scelti con cura dopo ogni raccolto.


VERIFICHIAMO LA QUALITA'

Nei nostri magazzini arriva solo frutta fresca, frutta secca, frutta esotica, ortaggi, legumi, verdure fresche a km 0 di ogni genere, rigorosamente selezionate e di stagione, per offrire solo il meglio della qualità e della naturalezza.


GESTIAMO LE VOSTRE RICHIESTE

Per venire incontro alle più diverse esigenze della clientela, abbiamo creato un efficente sistema di distribuzione che ci permette quotidianamente di consegnare a domicilio frutta e verdura con puntualità.


NEL NOSTRO LABORATORIO

Prepariamo verdure cotte a vapore e grigliate di verdure, per dimezzare i tempi di lavorazione a casa o nei vostri ristoranti, mense ecc...


ORTOAGRUMI RE SOLE

Realizza Tagliate di frutta per ogni occasione!

Voi chiamateci, noi realizziamo il vostro buffet di frutta.


ORDINA FRUTTA E VERDURA

Scegli il modo più comodo per effettuare il tuo ordine.

Puoi ordinare frutta e verdura chiamando al num 0763.300867

inviando un e-mail a: ortoagrumiresole@virgilio.it

oppure tramite whatsapp al numero: 366.1167298




  Re Sole Ortoagrumi Via Monte Nibbio 21
05018 Orvieto (TR)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
caseifici Caseificio Perseo Società Cooperativa Agricola

LA VERA FILIERA CORTA DELL' AGRO PONTINO

L’Azienda Agricola
Le  origini  del  Caseificio  Perseo  risalgono  ai  primi  anni  ’50,  quando  la  famiglia  Realacci   intraprese l’attività di allevamento di mucche da latte di razza Frisona.
Maturata una forte esperienza nel campo agricolo e un bagaglio tecnico ricco di tradizione ed amore per la qualità, negli anni ’90 l’Azienda ha iniziato a specializzarsi nell’allevamento delle bufale da latte, fino ad arrivare a contare oggi, oltre 720 capi di bestiame.
La produzione di latte di bufala 100% è diventata in breve un punto di riferimento per diversi piccoli  caseifici  locali  che,  per  i  loro  prodotti,  hanno  scelto  di  utilizzare  il  latte  di  bufala   dell’Azienda Agricola Perseo.
Nel 2013 all’Azienda Agricola viene affiancato il Caseificio, un passo decisivo per completare il  ciclo  produttivo  e  proiettare  questa  solida  realtà  casearia  pontina  alla  conquista  di  nuovi   segmenti di un mercato sempre più attento allo sviluppo sostenibile e al prodotto di qualità.


L’allevamento
Crediamo  fortemente  nei  valori  di  protezione  e  rispetto  degli  animali,  per  questo,  sappiamo   che  per  ottenere  un  latte  di  alta  qualità,  la  condizione  più  importante  è  garantire  loro   benessere psicofisico, attraverso un’alimentazione corretta e uno stile di vita sano e garantito. Tutti  gli  alimenti,  attentamente  selezionati,  utilizzati  per  foraggiare  le  bufale  sono   coltivati nei 47 ettari di terreni annessi all’azienda, a cui si sommano i 27 gestiti in mezzadria, con campi destinati a mais, grano ed erba medica.
L’Azienda Agricola Perseo per la sua produzione di latte di bufala gestisce e controlla in prima persona tutti i protagonisti della filiera, partendo dal territorio di allevamento fino alla tavola del consumatore,  per  soddisfare  al  meglio  le  sue  richieste  di  garanzia  qualitativa,  salubrità  e  rispetto dell’ambiente.


Passione e tradizione di famiglia
La nostra è un’azienda a conduzione familiare che tramanda di generazione in generazione valori e principi produttivi incentrati sul rispetto  dell’ambiente  e  della  materia  prima:  ogni  membro  della  famiglia   ha contribuito step by step a migliorare il livello produttivo, amministrativo e organizzativo dell’Azienda, ponendo attenzione ad ogni singolo dettaglio, dalla nascita del vitellino, sino alla produzione della mozzarella.
Il controllo diretto su tutta la filiera di produzione e l’esperienza maturata da due generazioni di fattori, ci permettono oggi, di produrre una  vasta  gamma  di  mozzarelle,  formaggi  freschi  e  semistagionati  di   altissima qualità


I nostri valorI

Tradizione e sviluppo del territorio
La cultura alimentare pontina, la passione per il territorio, l’accurata selezione e produzione delle materie prime sono alla base del core-business di Caseificio Perseo: promuovere l’utilizzo di latte 100% di bufala, la  mozzarella  e  i  formaggi  della  nostra  tradizione  casearia  come  ingredienti  naturali  per  sostenere  lo   sviluppo del nostro territorio.

Filiera controllata e sostenibilità
L’Azienda Agricola Perseo alleva solamente bufale di razza mediterranea.
L’intera filiera produttiva è scrupolosamente gestita e controllata dalla nostra famiglia: tutte le materie prime destinate al foraggio e alla cura degli animali sono prodotte nei nostri terreni per far sì che la nostra produzione rimanga  tracciabile  dall’inizio  alla  fine.  Poniamo  particolare  attenzione  all’alimentazione  delle  nostre  bufale   poiché è la chiave per una produzione di alta qualità.
In tutte le fasi della catena di fornitura, ci serviamo di energia rinnovabile partendo dall’Azienda Agricola fino ai  processi  di  trasformazione  della  materia  prima.  Anche  l’acqua  calda  destinata  a  usi  igienico-sanitari,  è   prodotta mediante panelli solari.
La lavorazione è del tutto artigianale partendo dalla filatura della mozzarella fino ad arrivare al prodotto finito.
Per  tutti  i  prodotti  caseari,  selezioniamo  ingredienti  naturali,  anche  nella  cagliatura,  in  cui  non  utilizziamo   fermenti  ma  CAGLIO  NATURALE,  il  quale  non  ci  garantisce  una    lunga  durata  ma  bensì  qualità  e  genuinità,   aggettivi caratterizzanti  della  nostra  Azienda.  Il  sale  usato  nel  liquido  di  governo, dove è conservata la mozzarella, è anch’esso di prima qualità: è un sale ricristallizzato ad un elevato grado di purezza.
Caseificio Perseo è un’azienda del tutto a KMO: le caratteristiche qualitative dei suoi prodotti derivati garantiscono  al  consumatore  alimenti  che  soddisfano  in  pieno  i  requisiti  di  sicurezza  e  salubrità, oltre a presentare un adeguato valore nutrizionale.


I nostri prodotti
Caseificio Perseo produce una vasta  gamma  di  latticini  lavorati  rigorosamente a mano per soddisfare tutti i palati.
La nostra produzione casearia varia dalla burrata alla ricotta, dal formaggio semistagionato al primo  sale,  alla  regina  principale   del  nostro  caseificio:  sua  maestà   la mozzarella 100% latte di bufala Perseo.



Foto
agroalimentare Supermercati Vibian - in Collaborazione con Il Sapore Del Gusto - Salvatore Zappa

"Sempre Vicino a te"


5 punti vendita tra Napoli e Provincia
Qui puoi sfogliare il volantino

supermercativibian.it

Foto
agroalimentare Gusto Di Latte
Votre épicerie fine italienne à Gières, vous propose des produits authentiques au goût de l’Italie !
Foto
aziende agricole Azienda Agricola 17 Tomoli Di Attilio Castrignanò

L’azienda agricola 17 Tomoli di Attilio Castrignanò è una giovane e piccola realtà a conduzione familiare, operante in Italia, nell’agro di campi Salentina, territorio di antica vocazione olearia, nel cuore del Salento.Perchè 17 Tomoli?


Il tomolo (anche tumulo o tomolata) è un’antica unità di misura della superficie agraria, utilizzata in alcune province italiane. Il valore del tomolo espresso in metri quadri variava da provincia a provincia. In quella di lecce, dove è ubicata l’azienda, lo stesso aveva un valore di 6298 mq, a testimonianza della piccola dimensione aziendale. Ciò nonostante l’obiettivo unico dell’azienda è, ed è sempre stato, quello di realizzare un olio extravergine d’oliva che possa ambire a livelli d’eccellenza.


La produzione dell’olio 17 Tomoli si basa esclusivamente su varietà di cultivar autoctone salentine: Cellina di Nardò e Ogliarola salentina. Queste due varietà hanno dimostrato, nel corso dei secoli, di adattarsi molto bene al clima mediterraneo del Salento. Per circa il 10% si tratta infatti di piante secolari, le restanti piante hanno un’età che varia dai quindici ai quarant’anni. Gli alberi costituiti da cultivar pregiate, vengono costantemente monitorati dal punto di vista tecnico-agronomico da tecnici specializzati con l’unico obiettivo della costante ricerca dell’eccellenza del prodotto finale.


La raccolta viene effettuata rigorosamente dalle piante al giusto grado di maturazione (fase dell’invaiatura) e non prevede il contatto delle olive col terreno in quanto vengono fatte cadere su reti appositamente dispiegate al di sotto della chioma, con l’ausilio si scuotitori abbacchiatori e pettini. Si ha come risultato un olio dalle caratteristiche organolettiche di assoluta eccellenza, di color giallo oro con riflessi verdastri, mediamente fruttato, dolce e con note piccanti che ben presto si attenuano lasciando il posto ad una sensazione gustativa eccezionalmente armoniosa. Le olive raccolte vengono immediatamente molite con il sistema della spremitura a freddo con l’estrazione a ciclo continuo a temperatura controllata dove la molitura delle olive viene effettuata entro 2-3 ore dalla raccolta per preservare tutti i nobili componenti fenolici che lo caratterizzano.


L’olio extravergine 17 Tomoli è disponibile in quantità limitata e certificata.

L’utilizzo è consigliato sia a crudo sia come condimento di pietanze calde come zuppe, pesce e carne arrosto per conferire una fragranza impareggiabile.