Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ROSA CORSO TRIESTE,
82037 TELESE TERME (BN)

0824901717
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops L'ALBERO DEL PANE

Dalle antiche ricette un gusto unico, gli ingredienti della tradizione più autentica, la cura della lavorazione artigianale: ecco come nascono tutti i prodotti dell'Albero del Pane. Ingredienti genuini e senza conservanti, selezionati con cura, per offrire sempre la più alta qualità.

Torte, crostate, ciambelloni e i prodotti tipici locali sono freschi, prodotti giornalmente e in modo naturale, per regalarvi un'esperienza golosa e soprattutto sana.

I nostri prodotti nascono dalla genuina semplicità degli ingredienti, fatta di sapori autentici nel rispetto delle tradizioni, con particolare cura per quelli che sono i prodotti tipici locali.

Foto
restaurants Pub Ristorante Cambusa Torre A Mare

Il progetto di una famiglia che dal 1999 ricerca ed elabora drink utilizzando prodotti del suo territorio d'origine.

Foto
pastry shops Pasticceria Il Buon Gusto

Pasticceria innovativa e tradizionale _dolce&salata_

Foto
restaurants CAFFE ITALIANO SKERRIES

We are the latest Pizzeria and Coffee shop to open in Skerries, our aim is to provide great italian Pizzas , Coffees and delicious Homemade Cakes, in our relaxing surroundings, we look forward to seeing you in our place .

Foto
pastry shops PASTICCERIA VENTANNI

Ogni dolce ha la sua storia
Ogni nostra creazione è una ricetta d'amore

La nostra storia inizia il 18 marzo 1991: quando due giovani sognatori, Paolo Ventanni e Paola Bastianelli, hanno deciso di trasferirsi nel paesino di Mugnano e aprire il loro forno pasticceria all’interno di un’antica piccola torre. Mugnano, il paese dei muri dipinti, con i suoi vicoli colorati, ha fatto così da cornice ai nostri di colori: quelli delle glasse, delle creme e della frutta che decorano e arricchiscono i nostri prodotti, tutti esclusivamente artigianali, realizzati con passione e dalle mani sapienti di chi conosce ormai i segreti di questo antico mestiere.

anificazione
Dalla farina, tutto nasce

Il pane è un'arte

Lo prepariamo come si faceva una volta, ma uniamo sempre anche un pizzico d’innovazione per trovare l’equilibrio giusto tra i sapori di ieri e i saperi di oggi.
La nostra produzione rispetta i giusti tempi di preparazione, i nostri ingredienti profumano di tradizione: selezioniamo con attenzione maniacale le materie prime per garantirvi qualità e gusto a ogni morso, così da renderci indimenticabili.

 Caffetteria
Dalla colazione alla cena
Non vi lasciamo mai

A qualsiasi ora del giorno in cui verrete a trovarci sapremo come rendervi felici. Iniziate la giornata nel migliore dei modi con la nostra colazione: potrete scegliere i nostri dolci o fare un viaggio tra i sapori delle nostre proposte salate, dai fagotti ai sandwich, dai panini più sfiziosi alle bontà più classiche, abbinandoci sempre caffè e cappuccini preparati come la vera e unica tradizione italiana insegna.

Foto
Food & Wine TIPICO 20 - Terra Passione e Gusto

Bottega Culinaria
8:30-00:00
Riposiamo la Domenica
Colazioni - Cucina - Vini - Gastronomia

linktr.ee/tipico20

Foto
cafés Risto Bar Vittoria

Bar,caffetteria ,ristorante con possibilità di catering esterno,saletta per aperitivi compleanni e cene con tanta musica


Il Vittoria caffe offre un ottimo caffe Rossini,con un ottimo accompagnamento del personale molto disponibile ad offrire consigli, sia sulle colazioni che sugli abbinamenti dei vini con i cibi.


La cucina propone piatti nostrani e ottima nel pesce, orate spigole, guazzetti di cozze e vongole o qualsiasi piatto che il cliente richieda,
"basta chiedere" e molto più importante è "GRADITA LA PRENOTAZIONE", per offrire la massima qualità e freschezza.


Ringraziamo chi ci vuole bene.

Foto
Food & Wine CRAZY Pizzeria & Hamburgeria

Crazy Pizzeria&Hamburgeria, il paradiso per gli amanti della buona cucina abbondante.

 Unisciti al caos gustoso nel nostro paradiso pazzo di pizze e hamburger.


Foto
restaurants PIRANI LA PROMENADE

Ristorante , bar e pasticceria presso @la_plaia_centro_commerciale ,Viale la Plaia 15, Cagliari , Italy .

Foto
pizzerias FORNO SFIZI E VIZI

FORNO - PASTICCERIA - PIZZERIA - TAVOLA CALDA - RINFRESCHI


Il “Forno Sfizi & Vizi” inizia la sua attività nel Maggio 2013 sotto la guida del titolare Francesco Frezza, professionista nel settore alimentare.
La competenza, la professionalità, l’attenzione e la cura che vengono riservate alla realizzazione dei prodotti, permettono all’attività di crescere e svilupparsi repentinamente, in pochissimo tempo. Questo, a dimostrazione di ottime doti imprenditoriali ed organizzative del titolare e del suo staff, oltre ad una peculiare e spiccata capacità produttiva artigianale.


Tutto questo viene confermato dalla necessità dell’azienda di spostare l’attività produttiva in un laboratorio (quello attuale) di più grandi dimensioni dopo solo poco più di un anno dall’inizio dell’attività (nel luglio 2014); il titolare, motivato dalla consistente risposta della clientela verso i propri prodotti, affianca al nuovo laboratorio un punto vendita dedicato alla vendita al dettaglio dei prodotti realizzati ottenendo risultati di indubbio successo.


L’importante crescita dell’attività, la sua solidità economica, la grande artigianalità e professionalità dello staff, la qualità delle materie prime utilizzate nella realizzazione della vasta e varia gamma di prodotti; ed inoltre, l’intraprendenza, le capacità e la lungimiranza del giovane imprenditore artefice di questo successo, sono certe attestazioni dell’affidabilità dell’azienda e
della qualità dei prodotti offerti.


Il laboratorio è specializzato nella produzione di pane, pizza, indubbiamente il prodotto di punta dell’azienda, e prodotti da forno a lievitazione naturale (pizza, focacce, torte salate, biscotti e dolci tradizionali), inclusa un’ampia gamma di prodotti di gastronomia (lasagne, cannelloni, verdure fresche, primi piatti e secondi, preparati ogni giorno). L’attività di commercializzazione viene esercitata, oltre che tramite consegna diretta ai numerosi supermercati già clienti dell’azienda,
attraverso il punto vendita, che offre una vastissima varietà di prodotti dolci e salati, tutti di elevata qualità, numerose tipologie di pani e prodotti lievitati realizzati con le migliori farine, e cotti in forni moderni con sistemi di cottura tradizionali. Si effettuano anche servizi di catering per
rinfreschi ed eventi privati.


La qualità del prodotto del Forno Sfizi & Vizi, in particolare la pizza a lievitazione naturale, sono state messe in evidenza e riconosciute anche da importantissimi enti certificatori del settore come “Eccellenze Italiane” che nel 2015 ha esposto i prodotti della nostra azienda presso Expo 2015 e ci ha rilasciato, in ciascun anno di apertura dell’attività, l’attestato del “Made in Italy” (con ID anticontraffazione n. 3429); stessa attestazione di qualità ci è stata riconosciuta anche dal “Gambero Rosso” che ha inserito la nostra azienda nella guida d’Italia edita dall’ente nell’anno 2015.

Foto
pastry shops Guidi - Sapori Nel Tempo

La provincia di Parma è uno dei territori più ricchi di eccellenze gastronomiche d’Italia.
Dall’industria conserviera e pastaria al grande artigianato di Salumi e formaggi (spesso tutelati e certificati dalle denominazioni D.o.p. e I.g.p.), fino ad arrivare ad un fitto tessuto di piccoli e piccolissimi artigiani e ristoratori che propongono quotidianamente con estrema semplicità, una gastronomia di altissimo livello, frutto della sintesi fra tradizione secolare tramandata per generazioni e la vocazione verso l’innovazione tecnologica e la sicurezza alimentare.
In questo contesto s’inserisce la storia della ditta Guidi che produce a Corniglio, in Alta Val Parma, nel cuore del Parco


Nazionale dell’appennino Tosco-Emiliano, il dolce Tradizionale della provincia di Parma, la Spongata. Nella gestione della ditta la famiglia Guidi è arrivata alla quarta generazione, e già si affaccia la quinta con Mariachiara e Michelangelo. Ciò che ha caratterizzato da sempre la ditta Guidi è il forte legame con il territorio e con le proprie origini, oltre alla consapevolezza di essere detentori di alcune tradizioni secolari che devono essere salvaguardate e proiettate verso il futuro.


Da questa consapevolezza sono nati alcuni anni fa lo slogan “Sapori nel tempo…” e l’insegna del negozio “Spongateria di Corniglio”. Il nostro piccolissimo laboratorio è un gioiellino ben attrezzato ed organizzato, nel quale lavoriamo con metodi esclusivamente artigianali e nel rispetto rigoroso di un manuale HACCP che prevede, fra l’altro, tutta una serie di analisi e campionature sia sull’ambiente di lavoro, sia sulla produzione. In questo contesto siamo anche sottoposti a rigorosi controlli da parte di consulenti esterni che, mandati da alcune aziende nostre clienti, vengono a svolgere periodicamente degli AUDIT di monitoraggio e sorveglianza, finalizzati alla verifica di tutti i più alti standard previsti dai regolamenti Comunitari per la Sicurezza Alimentare.


La nostra produzione è molto ricca di proposte (circa 50), la maggior parte delle quali è venduta soltanto nella Spongateria di Corniglio.
Uno dei nostri progetti aziendali ci orienta verso lo sbarco sui mercati esteri. Abbiamo predisposto una pianificazione che ci porta a partecipare ad alcune fiere internazionali con 2 marchi commerciali (Guidi Artisan Food Italia; Michelangelo) e 3 linee di prodotti rivolte a 4 segmenti di mercato: Fine – Food, Ho.Re.Ca., Retail G.d.o., Pacchi Regalo.


L’assortimento proposto è costituito da alcune eccellenze di nostra produzione, ed altre frutto di un’accurata selezione di aziende serie e prestigiose dislocate sull’intero territorio Italiano.

Foto
Food & Wine BIERFILZ DAL 1983 - BIRRERIA PIZZERIA

Birreria Pizzeria Bierfilz a Ferrara

La birreria Bierfilz ha fatto la sua prima apparizione a Ferrara, in Piazza Sacrati, nel 1983. Da allora sono cambiati tempi, menù e persino indirizzo, ma una cosa è rimasta intatta: la nostra voglia di condividere insieme a voi la passione per la birra e il buon cibo.


Nel corso degli anni Bierfilz si evolve nell'attuale birreria pizzeria Bierfilz Pub & risto-pub in via Tumaini, 2, Boara, Ferrara.
Mantenendo lo spirito di "una volta", selezionando attentamente le birre proposte, esaltate da un nuovo menù, vario e gustoso, adoperando materie prime di alta qualità, per soddisfare ogni richiesta ed esigenza di amici e clienti.


Al Bierfilz trovate le migliori birre, pizze e tanto buon cibo in un'atmosfera unica Old School Pub.

Mentre vi gustate le nostre specialità potrete visionare tutta la Serie A, Champions League ed Europa League in diretta sul nostro mega schermo!


Birreria Pizzeria Bierfilz a Ferrara in via Tumaini, 2 Loc. Boara (Fe)

#birreria #pizzeria #ferrara #bierfilz #pub #risto-pub


Foto
Food & Wine CELLARIUM WINE & FOOD Ristorante Vineria

Only your experience
 WINE lovers
 FOOD lovers
 GIN lovers

Foto
Food & Wine Sì Con Te Superstore Senigallia
Siamo uno degli oltre 100 Supermercati Sì con te presenti nelle Marche e in Abruzzo.

Una scelta a favore di chi ogni giorno continua a sceglierci.


Sì con te, la Spesa che Vale!


Foto
Food & Wine Officine Del Gusto

Officine del Gusto è un bar-bistrot situato a Casarano (LE). Il locale, aperto da poco, ha già conquistato il cuore dei locali grazie alla sua atmosfera accogliente e alla sua ampia scelta di bevande calde e fredde, cocktail e prodotti dolci e salati.

Foto
restaurants SPORTZENTRUM INNICHEN - SAN CANDIDO

Sportzentrum Innichen – San Candido

In una splendida posizione ai piedi dell'area escursionistica e sciistica del monte Baranci, ti attende il Centro Sportivo San Candido: qui il benessere e il buon gusto sono all’ordine del giorno. Puoi gustare piatti deliziosi nell’ accogliente ristorante, sulla terrazza e nel piccolo giardino.


Il menu con i piatti della regione delle 3 Cime/3 Zinnen Dolomiti è decisamente promettente! Dalle varie insalate, ai canederli fatti in casa, ai piatti di pasta, al gulasch e all'entrecôte fino ai dessert, ogni buongustaio troverà ciò che desidera. Un punto forte della cucina è l'ampia scelta di pizze (solo la sera) preparate nel forno a carbone.


L'impasto della pizza, fatto in casa e condito con prodotti freschi e regionali, convince tutti: classica, calzone, bianca o vegetariana. La valutazione degli ospiti è significativa: "Ottima pizza e servizio veloce! In breve, meraviglioso!".