getCompanyVOById(10072402)
RISTORANTE OTTOMANO
DEBUG 1

Specialità tutto pesce




  RISTORANTE OTTOMANO Via Maronti
80070 Barano D'ischia (NA)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti La Lanterna Ristorante • Pizzeria

Traversa Corso Umberto (41,55 km)
67031 Castel di Sangro
0864 705058

Foto
ristoranti Antica Trattoria Della Pace Ristorante tipico, cucina romana!
Foto
ristoranti L'AFRODISIACO DA DENNY E GIANNI

’Afrodisiaco da Denny e Gianni
Benvenuti all’Afrodisiaco da Denny e Gianni dove la tradizione è di casa!


Pranzo| cena | Cagliari

Una divertente serata in compagnia in un bellissimo ristorante con i migliori piatti della cucina mediterranea? Nel nostro esclusivo spazio all’aperto potete godervi il bel tempo, in caso contrario, abbiamo un condizionatore quindi starete bene con qualsiasi clima.


Ristorante ottimo con ampio menù

Foto
ristoranti IL BORGO LA PARIGINA RISTORANTE B & B

Dal 2002 l'Osteria La Parigina è un continuo laboratorio di cucina, dai tratti innovativi ma che trae la sua ispirazione dalla cucina tradizionale e dai prodotti del territorio.


Una ricerca costante di antichi sapori della memoria, fondamentali per una 'cucina a sottrazione ", perché un piatto possa  emozionare tutte le generazioni.


Una cucina semplice ma ricercata che sa trovare il giusto equilibrio tra le materie prime del territorio e i sapori che si fondono nel piatto.


Dal 2005 è stato realizzato un elegante b&b ed una torre che ha riportato alla luce la bellezza dei particolari.
Il tutto immerso in un'oasi di pace dove gli ospiti sono coccolati dal verde della natura e dalle sorgive acque della risorgente del fiume Imele.