getCompanyVOById(10078348)
RISTORANTE LA VECCHIA CANTINA - FAMIGLIA DE FAZIO
DEBUG 1

Cucina straordinaria dal 2003

La Vecchia Cantina, casale ottocentesco appena fuori dal centro di Catanzaro, nato nel 2003 per volontà della famiglia De Fazio, situato nel quartiere di Pontepiccolo in Via Fausto Squillace 6, riferimento per la città, lo stile Retrò che lo contraddistingue e la qualità offerta ai clienti.

Oggi è un apprezzato ristorante, con una cucina definibile tipica rivisitata.

Antonio De Fazio giovane imprenditore, dinamico e instancabile sempre in viaggio alla scoperta di nuovi stimoli, gestisce l'attività ed è lo chef di cucina.

Attento all'evoluzione culinaria, propone ai suoi clienti un menu con piatti del nostro territorio, a km 0 ed ogni ingrediente è scelto con cura e maestria per mantenere intatto il gusto delle pietanze.

Competenza, esperienza e disponibilità per soddisfare ogni richiesta del cliente.


Organizziamo Catering & Banchetti per tutti i vostri eventi

Battesimi, Comunioni, Cresime, Promesse di Matrimonio, Lauree, Compleanni, Pranzi o cene di lavoro.

Il nostro personale sarà sempre disponibile per un preventivo preoccupandosi di soddisfare ogni vostra richiesta, restando a vostra disposizione e per far sì che il vostro sia un giorno da ricordare.





  RISTORANTE LA VECCHIA CANTINA - FAMIGLIA DE FAZIO Via Fausto Squillace 6
88100 Catanzaro (CZ)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti PIAZZETTA SANT'ANNA TRATTORIA E PIZZERIA

Trattoria e Pizzeria piazzetta sant’anna
In Piazzetta Sant’Anna di palazzo 2/3Napol

Foto
ristoranti TRATTORIA PAOLI

Paolo Ravella, dopo una lunga e prestigiosa esperienza iniziata nel 1988 nel campo della ristorazione, reincontra nel 1992 la sua attuale compagna, Paola Sghiavetta. Entrambi, avevano in passato, frequentato la stessa scuola alberghiera diplomandosi a pieni voti e con grande soddisfazione. Quel nuovo incontro dà vita alla loro prima esperienza lavorativa svoltasi nel Ristorante Domus di Fiorenzuola d’Arda. In seguito, e più precisamente , nel 2003, decidono di aprire il Ristorante


La Stazione di Milvera a San Bonico, alle porte della città. La continua voglia di rinnovarsi permette loro, nell’anno 2009, di realizzare un altro sogno e di aprire l’attuale Trattoria Paoli. Il locale, risalente alla metà dell’800, era inizialmente adibito agli artigiani locali, all’antico macello e alla vecchia pesa. Oggi, dopo una sapiente ristrutturazione assume un aspetto molto raffinato ed accogliente.


La loro cucina, curata personalmente da Paolo, ha sane radici tradizionali con varianti che seguono la cucina nazionale. Ricco e variegato è il menù i cui piatti toccano i sapori e gli aromi delle stagioni alternandosi tra proposte di carne e pesce. Fiore all’occhiello del locale è la cantina, gestita personalmente da Paola, che vanta una carta di circa 300 etichette tra nazionali ed estere. Nota di merito per la qualifica di sommelier di Paola, diplomata Fisar.


Ottimo il servizio e la disponibilità offerta dal personale altamente qualificato, ma soprattutto amena l’atmosfera resa ancora più familiare dalla simpatia dei due titolari.

Foto
ristoranti Scalini Port Baku Tower Our Philosophy is simplicity, passion, freshness and love.








'La nostra filosofia e' semplicit?, passione, freschezza e tanto amore.
Foto
ristoranti S'APPIKKONIU Ristorante • Pizzeria

S'APPIKKONIU
LO TROVI, LO PROVI E POI RITORNERAI

 Meta di passaggio per chi attraversa l’isola, soddisfa tutte le esigenze di chi vuole genuinità, qualità, tradizione e innovazione allo stesso tempo. Punto di riferimento per chi cerca nella cucina un’esperienza nuova o vuole semplicemente mangiare una buona pizza con gli amici. S’Appikkoniu si distingue per la sua accoglienza.

Nato dalla passione per la cucina di una famiglia imprenditoriale della zona, si riconosce immediatamente per il suo stile sobrio e armonioso. Curato nei minimi particolari, dalle sedute agli arredi, dalle luci ai materiali utilizzati per la costruzione, offre alta qualità a chiunque voglia essere suo ospite.


Un srevizio di qualità per chi è di passaggio.
Un'esperienza culinaria per chi si ferma.

S’Appikkoniu è a Giave, nel Meilogu, sulla principale arteria stradale che collega Nord e Sud dell’isola. Il suo nome deriva da un antico termine sardo utilizzato per esprimere il desiderio di gustare qualcosa di buono e s S’Appikkoniu soddisfiamo questa voglia. Quello di Giave è un territorio storicamente dedito all’agricoltura e alla pastorizia, è contraddistinto da rilievi pronunciati, tra cui spicca quello denominato “Pedra Mendalza”, spettacolare esempio di un antico condotto vulcanico emerso grazie all’azione erosiva degli agenti atmosferici. Fa parte dell’area denominata “Valle dei Nuraghi”. Da visitare per le testimonianze che vanno dal periodo neolitico al XVII secolo.