RESTAURANT MAMMA MIA - MATTSAND
CATEGORIA: ristoranti, pizzerieID ANTICONTRAFFAZIONE N.17310
Posizionato a metà strada tra Visp e Zermatt, immerso nel verde, venite a scoprire il ristorante “Mamma Mia” nel cuore della Valle del Matter. Innolre il ristorante offre camere con bagno interno. Avrete gratuitamente a disposizione la connessione WiFi e il parcheggio.
Tutte le sistemazioni presentano un balcone con vista sulle ripide pareti rocciose della valle.
I proprietari Reda Rafaello e Stefania Barcellante tutti e 2 diplomati della scuola alberghiera, accolgono con grande piacere le richieste e i desideri dei clienti ed insieme allo Chef Stefania Barcellante non vi annoieranno mai proponendo piatti sempre diversi e sfiziosi di alta qualitä grazie a prodotti Italiani di prima scelta.
La cura e la scelta degli ingredienti nostrani e genuini vi delizierànno.
l servizio accurato, l'eleganza delle nostre sale vi faranno sentire a vostro agio.
La disponibilità e la cordialità del personale vi coccoleranno.
Potrete sempre scegliere tra un piatto di terra o di mare, di una delle diverse pizze gourmet preparate dal nostro pizzaiolo Maru o una specialità del mese….
Situato a Mattsand, nel comune di St. Niklaus, il ristorante Mamma Mia è un punto di partenza ideale per escursioni a Zermatt, a Saas Fee o nella zona soleggiata di Grächen.

ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileBenvenuto - Willkommen
Wir begruBen Sie herzlich in unserem
"Ristorante da Peppo" in ScheBlitz.
Hier servieren wir unsere traditionelle italienische Kuche und verfeinern diese Rezepte mit unserer Kreativitat zu neuen individuellen Gerichten.
Lassen Sie sich nicht nur von unseren aktuellen Empfehlungen verfuhren, auch unsere Auswahl der verschiedenen Gerichte der Speisekarte wird Ihnen gefallen.
GenieBen Sie bei uns einen entspannten Abend mit dem
typisch italienischen Flair.
Buon appetito!
Musciora, Un nome insolito, importante e con una forte storia dietro...
Ad Alghero negli anni 30, anni di mio Nonno ogni famiglia aveva un soprannome (cixtu in algherese).
A mio nonno gli fu’ assegnato Musciora, un soprannome nato tra i banchi del mercato locale che deriva da Muscio’ un noto pesce del nostro golfo.
Tramandato di generazione in generazione e' arrivato sino a mio padre e dal banco di un mercato "Musciora” si e’ spostato tra i fornelli.
Grazie a lui ho avuto la fortuna, sin da piccolo, di respirare la passione e l’amore per questo lavoro e, con le sue storie, scoprire le origini della nostra terra.
Oggi Musciora non e’ solo un soprannome ma e' un omaggio a mio padre Tonino e alla mia famiglia, e’ il Mio Ristorante.
La mia filosofia e’ di proporvi qualcosa di innovativo ma allo stesso tempo che richiami la tradizione, conservando l'amore per il buon cibo e la cordialita’ con la quale dovrebbe essere sempre accompagnato.