DEBUG 1

Con la sua esperienza , Regli è l’angolo delle degustazioni di vari tipi di cucina. Regli ristorante-pizzeria , nato nel 2010 in una struttura limitata a conduzione famigliare, decide di ampliarsi all’interno del DLF Asti in uno spazio moderno, caldo e accogliente con tanti angoli per diverse occasioni.


La pizzeria offre ai propri clienti una vasta scelta di pizze, preparate con prodotti freschi e di alta qualità. Il ristorante , altresì attento alla stagionalità dei prodotti, vi propone antipasti, primi e secondi piatti sia di carne che di pesce. A mezzogiorno inoltre puoi trovare il menù del giorno a prezzo fisso.


Contro il caldo e l’afa del periodo estivo, il ristorante gode di una deliziosa piscina e diverse location dove ci si può concedere uno spuntino o un pasto.


La struttura Regli è elegante e accogliente con bene tre sale a vostra disposizione: SALA RISTORAZIONE: Un ambiente situato all’entrata che vi offre diverse specialità di piatti, pizze e un banco- bar pronto a soddisfare ogni vostra scelta. SALA VIP: È una saletta dove potrete organizzare eventi aziendali, meeting e incontri di lavoro, trattenimenti con parenti e famigliari; il tutto trascorrendo in tranquillità e riservatezza. SALA FESTE: È la sala che si trasforma grazie ai giochi di luce e dal dj-set in una indimenticabile serata in compagnia.




  REGLI RISTORANTE PIZZERIA Via Al Mulino 8
14100 Asti (AT)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
Mangiare e Bere L'ANGOLO DEL BUONGUSTAIO DI CARUSO VINCENZO

L’Angolo Del Buongustaio Ristorante Pizzeria
pizzaiolo Gino Mattiello .


Contatti

0817743020 

3349569525

Foto
ristoranti RISTORANTE PIZZERIA LA PERGOLA - PRIMO PIZZAIOLO DIEGO CAPASSO

Il Ristorante Pizzeria La Pergola
vi propone quotidianamente una cucina che affonda le sue radici nella tradizione mediterranea, una selezione di piatti con ingredienti freschi di giornata, semplici, curati e di ottima qualità.


E non solo….  
La nostra attenzione volta a soddisfare le aspettative dei clienti suggerisce inoltre un’ottima pizza, fatta di solo farine 100% di grano italiano, lavorate dal Primo Pizzaiolo Diego Capasso per un impasto a lunga lievitazione (72h) ad alta idratazione, garantendo un prodotto finale ad altissima digeribilità.


Foto
ristoranti RISTORANTE PIZZERIA LOU TALAPEN
Offriamo cucina tipica valdostana e su richiesta cucina meridionale. Pizza a cena e nei week end anche a pranzo.

Il locale è situato ai piedi del Gran Paradiso. in estate è circondato da una ricca vegetazione mentre in inverno è ricoperto dalla neve e da piste da sci di fondo.
Ambiente rustico.
forno a legna con piano rotatorio.
la grande sala si trova al piano superiore con grosse vetrate con veduta del paesaggio incontaminato.
il nome del locale è in dialetto valdostano e prende nome del sottopalco del fienile
Foto
ristoranti BRACERIA DEL CROTTO

Braci e Buoi...                    
...dei paesi che vuoi


Un viaggio straordinario, nel paradiso culinario del Barbeque e della Brace, tra gusti e sapori delle carni più pregiate del mondo.

ome cuociamo la nostra carne?


Le cotture "dirette" vengono fatte alla brace tramite un'innovativo forno per un mark da BBQ con una gustosa crosticina e una cottura perfetta. Utilizziamo solo i migliori carboni del Sud America per un gusto sempre speciale.


Le cotture indirette, Low&Slow, sono opera di un fantastico BBQ delle americana CookShack FEC120, che con il suo pellet alimentare può affumicare e cuocere per molte ore con un controllo preciso della temperatura... risultato? Gusto unico e smokering da urlo.