RAVALDINI
CATEGORY: ANIMALI DOMESTICI VENDITASei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileEccellenze Italiane riconosce all'Ottico-Optometrista Francesco Fumarola il primato Italiano del suo metodo unico nel progettare e fornire occhiali e lenti ideali su misura con la migliore garanzia del Sud Italia, (dall'anno 2022).
In particolare Francesco Fumarola, direttore scientifico del Visual Company Center, primo centro multidisciplinare di progettazione occhiali in Italia, ha dimostrato:
- chiarezza assoluta delle spiegazioni scientifiche durante la progettazione ad alta tecnologia di occhiali e lenti su misura;
- grande facilità ed efficacia nel realizzare occhiali e lenti di ultima generazione in soli 5 passi e con un metodo multidisciplinare esclusivo;
- veridicità delle tante testimonianze rilasciate dai clienti dal 2007;
- eccellente grado di soddisfazione del folto gruppo di clienti che hanno ricevuto una fornitura di occhiali e lenti correttive;
- unicità nel fornire la migliore garanzia del Sud Italia:
in particolare 3 anni di garanzia per occhiali e lenti top di gamma e altre 3 garanzie/kasko aggiuntive su tutte le montature e lenti oftalmiche consigliate;
La Wake Up Animazione è un idea e creazione di Vincenzo Maio... E' un agenzia di animazione e spettacolo, e organizziamo ogni tipo di eventi per adulti e bambini...
E la sede è a Roccarainola, via Giuseppe Mazzini... E renderemo la tua festa indimenticabile con allegria, simpatia e soprattutto con grande passione nel fare animazione.
Per info 3408335269 E-mail: wakeupanimazion-2016@libero.it
LuxMaG, fondata da Mauro Gazziero, è un'azienda con una lunga esperienza nel settore delle vernici ed affini che nasce dal 1985. La sua carriera è iniziata come applicatore di prodotti per carrozzeria, per poi evolversi in ruoli di responsabilità nella verniciatura industriale e nella consulenza per la vendita di prodotti vernicianti.
Oggi, LuxMaG è un marchio registrato e una realtà affermata nel campo della consulenza tecnica e nella commercializzazione di prodotti vernicianti. L'azienda si distingue per la sua capacità di adattarsi a un mercato in continua evoluzione, garantendo soluzioni innovative e di alta qualità.
Con il marchio Rigenera, LuxMaG offre una linea di prodotti per la lucidatura e il car care. La rete di franchising Rigenera Point si estende in diversi paesi, tra cui Italia, Austria, Francia, Spagna, Germania, Slovenia, Stati Uniti, Canada e Brasile. I prodotti
Rigenera sono disponibili presso rivendite selezionate, carrozzerie e centri di detailing, consolidando ulteriormente la reputazione di LuxMaG come leader nel settore.
Scegli tra i servizi offerti
1. Impianti
Cabine di verniciatura, aerografi e sistemi completi, tutti di ottima qualità, forniti da aziende riconosciute a livello internazionale.
2. Finanziamenti
Soluzioni immediate per ristrutturazioni e ampliamenti aziendali, grazie alla collaborazione con una finanziaria specializzata.
3. Gamma Colori
Sviluppo di tinte al campione con strumentazione all’avanguardia e verifica da parte di esperti coloristi.
4. Ecosoluzioni
Consulenza e assistenza per lo smaltimento dei rifiuti, con risposte rapide e soluzioni efficaci da operatori qualificati.
5. Assistenza Utensili
Riparazione rapida di lucidatrici, carteggiatrici e aerografi professionali, eseguita da esperti del settore.
6. Servizio Tecnico
Assistenza tecnica su prodotti vernicianti, cicli produttivi e processi di verniciatura, grazie al supporto di tecnici e chimici specializzati.
Vivaio Di Vita Luca di Pescia
azienda specializzata nella produzione e vendita al pubblico e all'ingrosso di piante di Olivo
innestate e autoradicate di due anni ed oltre
L'azienda che adesso porta il mio nome, è nata nel 1949 da parte di mio padre Giuliano e mia madre Narcisa, all'inizio producendo esclusivamente fiori recisi.
Essendo anche molto esperti nella pratica dell'innestatura degli olivi, dopo pochi anni hanno deciso di coltivarli in proprio per la commercializzazione a livello nazionale. Si sono sempre più specializzati in tale pratica, pratica che hanno insegnato anche a me già nei primi anni ottanta.
IERI
Nel 1987 ho preso le redini della Azienda, e dal 1991 sono coadiuvato da mia moglie Ilaria.
Negli anni seguenti ho ampliato la produzione ed ho incrementato la tipologia di piante prodotte, puntando anche sulle piante da siepe ed ornamentali in genere, sempre prediligendo il fatto di procurarmi il materiale di riproduzione di tali piante direttamente nella mia azienda. Questo per avere sempre sotto controllo la materia prima, ossia per far sì che l'utilizzatore finale riceva sempre piante sane e sicure, della varietà.
OGGI
Continuiamo a praticare la tecnica della propagazione degli olivi per innesto, incrementandola anche con la tecnica dell'autoradicazione, anche per andare incontro alle richieste del mercato nazionale e non solo.
L'azienda è sempre coadiuvata anche da dottori in Agraria per far fronte costantemente alle problematiche che appaiono nel corso del lavoro stesso, e per avere un aiuto nella scelta di tecnologie sempre più innovative per la produzione e nella scelta di procedure a minor impatto ambientale.
L'Aurum è uno storico edificio di Pescara, un tempo sede della distilleria produttrice del liquore Aurum. Nel 1910 fu realizzato il Kursaal, progettato da Antonino Liberi, cognato di Gabriele D’Annunzio, e divenne uno spazio per i pescaresi per trascorrere il tempo libero. Negli anni Venti il Kursaal divenne distilleria su iniziativa della Famiglia Pomilio molto legata a Gabriele D'Annunzio ed iniziò la produzione del liquore Aurum.
Successivamente, alla luce del grande successo commerciale del prodotto, la struttura venne notevolmente ampliata.
E infatti il Kursaal divenne solo la facciata della fabbrica a ferro di cavallo, progettata da Giovanni Michelucci, con apertura dell'entrata a due braccia. Essendo stata completata negli anni Trenta, risente dell'influsso del fascismo, i cui stili si alternano tra il liberty e il neoclassico tipico dell'arte fascista.
La struttura si trova presso la Riserva naturale di interesse regionale Pineta Dannunziana. La produzione dell'Aurum continuò fino agli anni Settanta, quando la crisi economica economica la distilleria a chiudere i battenti. La sede dell'Aurum si trasferì a Città Sant'Angelo (poco distante dal capoluogo), e il vecchio edificio cadde in abbandono.
Nel 2003 è stato recuperato e restaurato, venendo trasformato in uno struttura Culturale e Polivalente, con uno spazio museale dedicato alla storica produzione del liquore e denominato inizialmente ExAurum-La fabbrica delle idee, per poi riacquistare la denominazione Aurum-lafabbrica delle idee
Durante il periodo di abbandono ha ospitato alcune edizioni di Fuori Uso. Attualmente è usato come spazio per eventi culturali (mostre, concerti, ecc..), fiere, congressi, convegni, workshop giungendo ad ospitare nel 2023 circa 700 eventi.
Vendita Auto con show-room - Tutte le vetture sono garantire e certificate- Noleggio Auto per Cerimonia-Eventi
Chi siamo
La Dusty Services Engineering è nata nel 2016. Il nostro obiettivo è quello di diffondere l’importanza delle energie rinnovabili per la salvaguardia dell’ambiente. Lo spirito imprenditoriale, la competenza e la dinamicità dei giovani soci fondatori dell’azienda, ha contribuito a formare un’organizzazione aziendale efficiente riconosciuta dalla nostra clientela ormai fidelizzata da anni.
Dietro ogni cliente c’è uno staff altamente specializzato e competente che, con passione e impegno, svolge i lavori di progettazione, installazione e assistenza anche successiva alla posa in opera. Proponiamo soluzioni che si adeguino alla richiesta del cliente e che permettano un risparmio economico.
Effettuiamo una diagnosi: ascoltare e conoscere il cliente per noi è fondamentale, proprio per questo svolgiamo un sopralluogo gratuito presso la casa o l’azienda in cui si intende installare i nostri impianti; in questo modo effettuiamo valutazioni accurate per individuare le soluzioni impiantistiche finalizzate al miglioramento del livello di efficienza energetica.
BENEDETTINI AUTO
#choosehowmove
Vendita & Noleggio
Auto moto Scooter e Bici Elettriche
#wemakeyourlifeeasir
#BENEDETTINIAUTO
#lautoecologicasantarcangelo
#ilmigliorprezzosulmercato
#BENEDETTINIRENT
#BENEDETTINIBICYCLE
0541626334
3291269502
3292596137
Cerchi un Auto usata Garantita? #Occasioneauto #usatoinofferta #kmcertificati #PrezzoPromo #usatosicurocertificato #tutti #usatosicuro #offertalancio
Da Noi Troverai Tante occasioni Al Miglior Prezzo sul Mercato ! Non Ci Credi???
Vieni a Scoprirlo in Sede!
.... Da NOI puoi Pagare in Comode rate mensili Anche SENZA ANTICIPO
Lorenzo BARRACO, in arte BARRACO DESIGN, nasce a Marsala il 17.12.1973.
Riscontra particolare interesse e predisposizione all'arte. Svolge studi artistici presso l'Istituto Regionale d'Arte a Mazara del Vallo e poi presso l'Accademia di Belle Arti a Palermo dove presenta la tesi di laurea sulla tecnica decorativa dell'aerografia applicata su tutte le superfici. In passato ha intrapreso molti lavori maturando però un maggiore interesse per il settore artistico; per tutto l'arco degli studi di scuola media superiore frequenta uno studio tecnico presso un architetto, accumulando una maggiore esperienza in questo settore.
L'aerografia è stata una tecnica che lo ha sempre attratto, in quanto permette di ottenere degli effetti molto particolari in base alle esigenze dell'artista; questi effetti vanno da quelli più astratti a quelli molto reali, quasi da far confondere un lavoro realizzato con questa tecnica da un altro semplicemente fotografato. In seguito, una volta iniziati gli studi presso l'Accademia di Belle Arti a Palermo, ha avuto modo di poter studiare questa "ARTE".
Tale tecnica lo ha talmente affascinato che ha deciso di aquistare l'attrezzatura minima indispensabile per poter cominciare a provare. Man mano che faceva i primi passi, in aerografia, gli veniva sempre più voglia di correre, in quanto la materia gli piaceva tanto che non vedeva l'ora di poter realizzare i lavori che vedeva nei libri di storia dell'arte o quelle di AirBrush Art Magazine. Però sapeva che non era così, infatti era cosciente che avrebbe dovuto lavorare duro se voleva ottenere dei risultati. Mentre era ancora impegnato con gli studi e aveva già acquisito una certa dimestichezza con l'aerografo, ha cominciato a realizzare qualche lavoro su chitarre e caschi, alcuni dei quali propri e altri per amici.
Visti i risultai ottenuti ha provato ad esporli in varie manifestazione che potevano essere gare automobilistiche, motoraduni, fiere, ecc.; in queste occasioni ha riscontrato particolare interesse da parte del pubblico. Tra i lavori più importanti realizzati su caschi si ricordano: Felipe Massa (F1), Efisio Marchese (F3), Giuseppe Termine (F3), Toti Gatto (F3 tedesca), Michele Lenzo (F3), Lorenzo Mossucca (Osella Prototipo), Carmelo Scionti (BMW ufficiale), Roberto Sperati (Maserati ufficiale), Niceta Maria Giuliano (Campione del Mondo KF3-2009).
BARRACO DESIGN vince nel 2009, in collaborazione al DUCATI TRAPANI CLUB DOC, il TITOLO MONDIALE come migliore aerografia su una DUCATI MONSTER al concorso internazionale MONSTER ART CLUB CONTEST, organizzato dalla DUCATI UFFICIALE.
Siamo green dal 1993
Green è stata fondata dall'attuale Founder & CEO Sergio Leali nel 1993. Green si è posizionata negli anni sul mercato come Advisor e System Integrator a supporto delle aziende per l'efficientamento e il risparmio energetico.
Siamo Innovatori da sempre
A partire dal 2016 è stata sviluppata la piattaforma SeLea tramite la quale il consumatore può investire in energia pulita e beneficiare di un costo dell’energia convenzionato e cristallizzato nel tempo.
Vogliamo avere
un impatto
Il Bel Paese è bello perché ricco. L’italia è ricca di sole, acqua e vento che possono essere la fonte dell’energia che utilizziamo quotidianamente come privati o come aziende.
Scopri Green
Tramite la nostra piattaforma chiunque paghi una bolletta ha l’opportunità di avere un impatto positivo ambientale risparmiando.
CHI SIAMO
QUANDO VAI DA FACTORY PIANGI... SOLO UNA VOLTA! PERCHE' QUANDO TE NE VAI SORRIDI!
FACTORY AUTO è una realtà MODERNA E GIOVANILE dalle mille sfaccettature.
Da noi infatti potrete godere di un ottimo servizio di riparazione auto a 360 ° dai lavori di meccanica ai tagliandi auto, passando per la gestione dei sinistri, degli atti vandalici e dei danni RCA fino al servizio di vendita auto.
Factory è specializzata nei lavori di verniciatura, lucidatura, carteggiatura relativi alla carrozzeria, per arrivare sino alla gestione del sinistro (dal contatto con cliente sino alla chiusura della pratica).
In aggiunta, disponiamo dei servizi di soccorso stradale h 24 7/7 e auto di cortesia.
Per di più, se vuoi un'auto sempre pulita ed igienizzata da Factory trovi anche il servizio di sanificazione interni.
Cosa aspetti? Richiedi un preventivo e saremo prontamente disponibili a venire incontro a tutte le tue esigenze!
I NOSTRI ORARI
Lunedì
08:00 - 12:00
14:00 - 18:00
Martedì
08:00 - 12:00
14:00 - 18:00
Mercoledì
08:00 - 12:00
14:00 - 18:00
Giovedì
08:00 - 12:00
14:00 - 18:00
Venerdì
08:00 - 12:00
14:00 - 18:00
Sabato
CHIUSO
Domenica
CHIUSO
Officina autorizzata
A Posto del gruppo Rhiag S.p.a.
Sin dal 2016, l’autofficina Bardascino Service s.r.l. opera al servizio della cittadinanza, offrendo servizi dedicati al benessere e alla sicurezza di veicoli nuovi, usati, commerciali o a noleggio. Bardascino Service è una realtà dinamica e in continuo aggiornamento professionale, diventando in breve tempo un punto di riferimento nel settore dell’automotive.
Conosciuta per la qualità dei suoi servizi, Bardascino Service s.r.l. nasce come società indipendente e diviene presto un’affiliata A Posto del gruppo Rhiag S.p.a. Questa collaborazione ha permesso all’autofficina di ampliare le proprie competenze, intervenendo anche su veicoli commerciali, nuovi o usati, ancora coperti dalla garanzia offerta dalla casa madre.
Di anno in anno, l’officina migliora le proprie prestazioni, garantendo ottime performance e un’attenzione particolare a ogni cliente. Ad oggi, l’autofficina opera anche in qualità di gommista plurimarca, meccanico ed elettrauto. La società ha aperto, inoltre, un autolavaggio presso la propria sede di Eboli, offrendo inoltre un pratico servizio di noleggio veicoli.
Richiedi informazioni
Tutti i servizi per la tua auto in un'unica sede
L’officina dispone di un ampio spazio interno, dalla superficie pari a 600 metri quadri. All’interno, 8 sollevatori, uno dei quali viene utilizzato per gli interventi sulle auto elettriche. L’autofficina vanta una strumentazione all’avanguardia, grazie alla quale esegue interventi impeccabili.
La struttura dispone di un ampio parcheggio, di oltre 3.000 metri quadri totali, diviso in un’area coperta e in una scoperta. Il parcheggio è recintato e videosorvegliato 24 ore su 24, grazie a un servizio di vigilanza notturna. L’area esterna comprende uno spazio di 100 metri quadri dedicato al servizio di autolavaggio o lavaggio a mano o automatico.
Lo staff, in continuo aggiornamento tecnico, garantisce servizi eccellenti e tempestivi. Dalle riparazioni alla vendita di veicoli usati, garantiti 18 mesi invece di 12. Il team segue il cliente con dedizione e impegno, mettendo a sua disposizione un solido know-how.
Contatta l’officina di Eboli per affidarle la manutenzione e gestione del tuo veicolo!
La nostra esperienza, dai primi anni '90 ad oggi, ha comprovato i tratti distintivi della nostra azienda, quali: serietà, professionalità, capacità e competenza. A conferma di ciò, nel 1996 la vincita del premio per la Civiltà del Lavoro.
Le nostre sedi si trovano a Vignate (MI) e Brembilla (BG), per servire rispettivamente le aree di Milano, Bergamo e province entro tutta la regione Lombarda.
Ci serviamo di macchinari e attrezzature di ultima generazione ed impieghiamo prodotti per uso professionale rigorosamente garantiti e certificati.
