DEBUG 1

tessili tecnici per calzature



PraneM nasce dall'esperienza maturata dal suo fondatore Gabriele Diddi, in oltre 30 anni di produzione di tessuti non tessuti e schiume. Esperienza che ha portato allo sviluppo di linee di materiali che si sono affermate nel mercato: Thermoform, DigoPlanet, DigoMemory. Le tecnologie sviluppate in seno alla azienda di famiglia, la diddi & gori, sono alla base di questa nuova sfida. Nella sua attività la PraneM si avvale della collaborazione di aziende dotate dei macchinari più idonei ai differenti materiali da realizzare, offrendo in tal modo, il massimo livello di servizio al mercato. Società che operano secondo le specifiche fornite dalla PraneM. La Mission è focalizzata sullo sviluppo di nuove tecnologie e prodotti, operando come fornitore di know-how tecnico e commerciale, oltre che di materiali.

PraneM è concentrata su due attività:
sviluppo di nuove tecnologie e prodotti. L'attenzione ai cambiamenti del mercato ed ai nuovi bisogni dei clienti, il dialogo costante con i produttori di materie prime e macchinari, ed una intensa attività di laboratorio, sono i cardini su cui si fonda la principale attività della PraneM. Nel mercato di riferimento opera come fornitore di know-how e materiali. Attraverso una rete di aziende con le quali ha instaurato una collaborazione privilegiata, è in grado di soddisfare le singole esigenze della propria clientela.

  PraneM Viale Montegrappa N. 298/B
59100 Prato (PO)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
edilizia Scarcelli - Arte & Arredo

CHI SIAMO
La tendenza dal '72

Arredo classico, ma anche arredo moderno e non contenti anche arredo contemporaneo. È la storia scritta sin dal 1972 da Arte Arredo ad Andria nato dalla forte volontà ed esperienza della famiglia Scarcelli. Passano le generazioni ma non passa lo stile, l’aggiornamento, la passione e la cura dei dettagli.


SCOPRI...
Il nostro spazio

All’interno di uno spazio diffuso ed ampio ma ben distinto per trovare il “contemporaneo”,  un’ampia area dedicata al classico e poi l’ultimo arrivato in casa Arte Arredo: il moderno, grazie ad uno dei cinque punti Natuzzi Italia in Puglia.

Sul mercato da circa 45 anni al servizio di una clientela che con il tempo ha continuato a scoprire l’identità delle scelte operate da Arte Arredo Andria, premiando continuamente lo stile proposto. Stile che ha sempre creato una vera e propria “tendenza” sull’intero territorio, visto l’anticipo con il quale Arte Arredo ha proposto novità alla clientela.


CONTATTI ANDRIA

Via Barletta 41/B,
76123 Andria (BT), Italia

0883 591172

info@scarcelliartearredo.com

LUN: Chiusi – 17:00-21:00
MAR – SAB: 09:00-13:00 / 17:00-21:00
DOM: Chiusi

CONTATTI BARI

Via De Rossi 33/35,
70122 Bari (BA), Italia

080 2195348

info@scarcelliartearredo.com

Foto
artigianato Trevilana Snc
Foto
edilizia Tecno Group Consulting Srl

PROGETTARE, COSTRUIRE E RISTRUTTURARE
PER SORPRENDERE ED INCANTARE

Preferiamo chiamarci “Partner in edilizia” poiché offriamo un supporto completo ai nostri clienti, dalla pianificazione alla realizzazione, attraverso l’ottimizzazione dei processi e la gestione delle relative sfide.


La nostra efficacia deriva dalla vasta conoscenza dei vari processi, dalla ricerca accurata dei materiali, e dalla scelta attenta delle abilità tecniche e professionali dei nostri collaboratori. Siamo impegnati a lavorare in squadra, mantenendo sempre sotto controllo tempi e costi e non trascurando l’importanza delle necessarie procedure burocratiche.


I nostri clienti si affidano a noi con piena fiducia, certi di due aspetti fondamentali:

- Ascoltiamo attentamente i loro bisogni e le loro aspettative per definire in modo preciso il progetto esecutivo da realizzare.
- Stabiliamo, prima dell’inizio dei lavori, un budget realistico di spesa, derivato da un’analisi dettagliata di ogni aspetto del progetto. Questo lavoro accurato e meticoloso non si basa su un singolo sopralluogo, poiché sappiamo che è impossibile valutare tutte le variabili ad ogni fase del progetto. Tale metodologia evita spese extra incontrollate, problema comune di chi opta per un preventivo veloce.