getCompanyVOById(10070344)
Ponte Serramenti Tecnologia e Design Sas

L ’azienda si occupa prevalentemente di alluminio, nei suoi molteplici impieghi e vanta una gamma di prodotti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza estetica e progettuale: serramenti per abitazioni, persiane e sportelloni, porte interne, cabine armadio, porte esterne, pareti mobili, divisori interni, serramenti commerciali e industriali, facciate continue e ventilate e manufatti in ferro e Acciaio Inox.


Il punto di forza dell’azienda è l’assistenza tecnica che può offrire, grazie a professionalità specializzate, sia nella selezione dei materiali più appropriati, sia come contributo alla progettazione di spazi e ambienti.

La qualità dei prodotti in alluminio della Ponte Serramenti è garantita dall’utilizzo esclusivo dei prodotti delle più qualificate società nel settore dei profilati di alluminio, già imprese leder del settore a livello europeo.


Nell’anno 2000 La Ponte Serramenti ha ottenuto l’attestazione di Qualificazione SOA Cat. OS6 Class. II e Cat. OS18 Class. II

Nel maggio 2018 è stata conseguita dall’azienda l’importante attestazione di qualificazione alla esecuzione dei lavori pubblici SOA per la categoria OS6 classifica II° a cura dell’ente di attestazione BENTLEY SOA Spa.


Inoltre, Ponte Serramenti ha iniziato con successo il percorso di “Attestazione di Qualificazione per la Posa in Opera dei Serramenti”, a cura del consorzio LEGNO LEGNO e UNICMI, per l’acquisizione del marchio “Posa Qualità Serramenti”




  PONTE SERRAMENTI TECNOLOGIA E DESIGN SAS Via Evagelista Torricelli 42
06135 Perugia (PG)
italia

CONTATTACI


075396314
info@ponteserramenti.it

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
servizi Lombardi Caffè

Lombardi Caffè


Distributore di macchine da caffè a Prato, la soluzione più adatta per il tuo business.


Tra i clienti di Lombardi Caffè vi sono privati e aziende.


Fornisce la miglior qualità di caffè della rinomata marca Lavazza e Covim superba


Lombardi Caffè si occupa anche della distribuzione di macchinari e servizi professionali anche per il settore ho.re.ca.: hotel, b&b, agriturismi, ristoranti, bar, caffetterie, pub e negozi

Foto
servizi Dhl Service Point

DHL Service Point di Fenucciu Armando ad Ascea (Capoluogo) fornisce servizi di corriere espresso:
è possibile richiedere il ritiro delle spedizioni (in caso il mittente non fosse reperibile a domicilio per il ritiro) o richiedere la consegna delle spedizioni (in caso il destinatario non fosse reperibile a domicilio per la consegna) in modo tale da semplificare le richieste del mittente e del destinatario della spedizione ed evitare di attendere a domicilio per tutta la giornata il passaggio del corriere per il ritiro o per la consegna dei pacchi.


- Servizi e forniture per Ufficio

- Abiti da lavoro

- Scarpe antinfortunistiche generiche

Foto
industria Prana Italia Srl

Prana è un’azienda che vanta una lunga esperienza, ed è specializzata nella realizzazione di recuperatori d’aria. Con la sua quarta generazione di Ventilazione Meccanica Controllata, l’azienda si è fatta promotrice di progetti e strumenti per garantire aria perfettamente sana anche in ambienti chiusi. Si tratta di sistemi tra i migliori al mondo, in termini di efficienza, tecnologia e funzionalità, con basso impatto ambientale e ampio risparmio energetico.


Gli ingegneri hanno creato un sistema, dotato di recuperatore in rame, che è ecologico ed in grado di filtrare l’aria eliminando batteri e componenti tossici. I VMC di Prana sono a forma cilindrica, con lo scambiatore di calore completamente in rame.


Questo elemento è stato scelto perché ha la capacità di caricare aria con ioni negativi, purificandola e rimettendola in circolazione. L’aria viziata e consumata a sua volta viene eliminata dall'ambiente a traverso le canaline separate. Questo sistema è fondamentale sia perché rispetta la perfetta temperatura corporea, sia perché mantiene la carica energetica dell’aria. I sistemi sviluppati da Prana hanno dimensioni compatte e si sposano bene con qualunque tipo di ambiente, sono dotati di controllo remoto ed una comodissima applicazione mobile PranaRC .


Il recuperatore Prana della serie ERP (Energy Recovery Performance) PRO è dotato di numerosi sensori (per la temperatura, la pressione atmosferica, la qualità dell'aria, la presenza di Co2 ecc.) che permettono un monitoraggio continuo dell'aria all'interno dell'abitazione e consentono al sistema di autoregolarsi, variando, al bisogno, la velocità del ricambio d'aria ed altri parametri di funzionamento. In questo modo è possibile godere di un ambiente salutare, senza incorrere nello sviluppo di muffe, contaminazioni batteriche e sviluppo di microbi.


Prana ha scelto di puntare sull'efficienza e per questo da sempre utilizza scambiatori di calore in rame. Questo perché il materiale ha un’eccellente conducibilità termica ed una grande resistenza meccanica che gli consente di sopperire al meglio a corrosione, temperature elevate e pressione. Un grande punto a favore dei sistemi in rame è la possibilità di creare apparecchi di dimensioni ridotte, idea che si sposa perfettamente con la tecnologia più avanzata. L’incontro di queste due tendenze ha permesso a Prana di arrivare a sviluppare un prodotto che garantisce massima efficienza energetica, nel pieno delle direttive europei, diminuendo anche i costi.


Il rame è al centro dei progetti non solo per la sua conducibilità termica elevata ma anche per la sua flessibilità di utilizzo. Inoltre, come esplicitamente si evince dagli studi, questo resta ad oggi il miglior prodotto per la protezione dai microrganismi dannosi e l’abbattimento delle tossicità e dei virus.

Foto
servizi Sanden Intercool Italy Srl

INTERCOOL HELLAS SA nel 2012 ha creato il suo nuovo marchio, SENDO.


Volendo servire soluzioni ancora più integrate e avere un lungo servizio e una lunga esperienza nella costruzione e installazione di condotti e condotti di aria condizionata e ventilazione, abbiamo studiato a fondo le unità di condizionamento dell’aria come prodotti. Abbiamo fatto affidamento sulla nostra infrastruttura, capacità di servizio e supporto post vendita adeguati con una rete nazionale già altamente strutturata e abbiamo proceduto.


Abbiamo cercato innovazione e unicità. Abbiamo investito nel know-how di un importante gruppo giapponese nel settore della climatizzazione e con la nostra continua collaborazione abbiamo creato la nostra linea di produzione. SENDO ha inciso indelebilmente nel suo DNA la stessa visione e filosofia di INTERCOOL: le soluzioni integrate e il risultato complessivo.


Sendo è stato il passo premuroso, in ogni dettaglio, che ci ha tenuti al top della consapevolezza dei nostri clienti in un nuovo settore e in un nuovo mercato. Niente di meno sarebbe accettato dai principi che ci contraddistinguono. I processi di installazione e lancio di Sendo sono stati realizzati senza compromessi in termini di qualità, disponibilità e servizio, supporto, varietà di applicazioni e tecnologie pionieristiche. L’eccellenza produttiva dei nostri prodotti è la migliore prova.