Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PONICS Via Ardito Desio 60
0031 Roma (RM)

3939002839
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
industry Cargo Srl

La Nostra Storia

La Cargo S.r.l., costituita il 4 Ottobre del 1984 dall’attuale Socio - Amministratore Unico Michele Giardiello, è una società che opera a livello nazionale prevalentemente nel Campo della Costruzione e Manutenzione di Linee Elettriche di Media e Bassa Tensione Aeree e Interrate, sviluppando, contemporaneamente, interessanti progetti che spaziano, sempre nel campo energetico, da Parchi Eolici ad Impianti Fotovoltaici.


Con più di 150 dipendenti, un parco macchine composto da più di 100 unità tra mezzi ed escavatori, e con un fatturato di 40 milioni di euro nell'ultimo triennio 2015-16-17, sviluppa il proprio Know-How nella costruzione e manutenzione di linee elettriche in media e bassa tensione, nella realizzazione di parchi eolici e fotovoltaici di grande entità e nell'esecuzione di scavi a basso impatto ambientale mediante l'uso della teleguidata.


Presenti sul Territorio

La Cargo S.r.l. ha oggi una struttura logistica che copre 4 regioni italiane ma che estende la propria capacità operativa su tutto il territorio nazionale.

Ciò le permette di venire incontro alle esigenze del proprio cliente “primario” in ogni zona geografica d'Italia.


È infatti in grado di offrire soluzioni che uniscono un'ottima competenza tecnologica ad una profonda conoscenza delle realtà locali, garantendo la qualità degli interventi diretti da personale altamente qualificato, dotato di mezzi e strumenti idonei ad operare in situazioni estreme.


L’azienda è sempre tesa verso il miglioramento continuo sia nel suo specifico ambito di attività sia riguardo alle nuove strategie di marketing, migliorando quindi nel tempo, in maniera costante, la qualità delle prestazioni offerte alla committenza


INTRAPRENDENZA

IMPEGNO COSTANTE

SERIETA' PROFESSIONALE


Questi i fattori che hanno contribuito, nel corso degli anni, a consolidarne la posizione e consentito l'inserimento nel quadro delle Aziende più qualificate ed apprezzate del mercato nazionale.


Qualità e Professionalità

Il mezzo che ha permesso di raggiungere lo sviluppo e i risultati che oggi può vantare è costituito essenzialmente dalla QUALITA' e PROFESSIONALITA' del suo organico.

Un gruppo di TECNICI altamente specializzati, affiancati da collaboratori altrettanto preparati, sono la vera anima del segreto del successo testimoniato dal costante aumento del fatturato.


I punti di forza sono dunque il Personale stabile e Qualificato insieme ad una esperienza organizzativa e gestionale nei rapporti con gli Utenti Privati e con gli Enti Pubblici, la capacità di gestire la complessità di realizzazione dei propri lavori oltre a garantire una efficace gestione delle tematiche ambientali e di sicurezza.


La Cargo S.r.l. si propone alla propria committenza come partner in grado di offrire lavori pienamente rispondenti alle esigenze in termini di affidabilità, efficienza e puntualità nei tempi di consegna.


Inoltre, fin dalla sua costituzione, ha sempre seguito le evoluzioni e le tendenze del Settore Elettrico, in particolare Enel Distribuzione S.p.A., inserendosi con la sua organizzazione come Capo Gruppo in un Consorzio denominato Golden Lucano.


Foto
industry Aquanova
Il nostro scopo è di sensibilizzare e informare. E voi, siete certi della qualità dell’ Acqua che bevete e con cui preparate i vostri cibi ogni giorno?

I nostri depuratori sono sistemi avanzati e altamente tecnologici, realizzati direttamente da noi all’insegna della massima qualità e del vero Made in Italy. Costruiti nel rispetto di tutte le normative italiane ed internazionali, i depuratori Aquanova possono vantare le più importanti certificazioni di qualità.

Mostra meno
Foto
food DAAP S.R.L. DISTRIBUZIONE ALIMENTARE
Ingrosso di alimentare Prato
Foto
industry SCATOLA PERFETTA

Scatola Perfetta - Le Scatole Online n. 1 in Italia.


E' un evoluzione aziendale che riunisce in un unico e-commmerce due linee di Scatole: Semprepronte e Personalizzate.


Le aziende, dalla Piccola Impresa alla Grande Industria si affidano a Scatola Perfetta per l'acquisto e la gestione delle scatole.


Non solo si possono acquistare Scatole Modello americano; la gamma Semprepronte e Personalizzate si espande con le Scatole Fustellate, Bottiglie, etc. La stampa è digitale e si utilizzano materiali eco-friendly.


Grazie all'innovazione Tecnologica ogni cliente può in autonomia configurare le proprie Scatole, inoltre grazie a un Team di esperti si può ricevere consulenza  dedicata affinché divenga esclusivamente una Scatola Perfetta!


Con Scatola Perfetta puoi ottenere i Vantaggi Riservati alle Medio e Grandi imprese con i plus che solo uno Scatolificio Online Innovativo può dare!


Scopri ora il tuo Nuovo Fornitore di Scatole Cartone, Clicca Qui!

Foto
services Willo Srl

BENVENUTI SU WILLO
Willo è la tua azienda di riferimento per ciò che concerne la realizzazione di soluzioni professionali in merito all’attivazione e configurazione di linee ADSL, WI-FI, router per hotspot, sistemi di connettività per aziende ed uffici, sistemi di videosorveglianza integrati e tutto ciò che ha a che fare con la possibilità di connettersi agevolmente all’immenso world wide web per rispondere alle proprie esigenze personali, siano esse di svago o legate a specifici obiettivi di business, per i vantaggio e la fruizione tanto del singolo quanto di un gruppo più ampio di persone.


SCOPRI I NOSTRI SERVIZI

Per ciò che concerne i servizi che offriamo alle aziende, la rosa di possibilità che mettiamo a tua disposizione spazia dal semplice wireless casalingo sino a sistemi molto più complessi pensati per far fronte alle esigenze di aziende private o uffici pubblici molto strutturati, senza trascurare l’importanza della connettività per luoghi pubblici e di svago quali ristoranti, centri commerciali e altro. Insomma, plasmiamo la connettività secondo le forme che il cliente desidera ed in sintonia con le sue specifiche esigenze, occupandoci di volta in volta di affiancarlo in un percorso che dalla mera definizione delle necessità concrete e degli obiettivi conduce fino alla messa in opera del progetto ed al suo rodaggio sul campo.


La nostra presenza al vostro fianco è costante: partendo, come già detto, dall’analisi degli obiettivi e delle esigenze concrete, sviluppiamo un piano di lavoro mettendo a vostra disposizione sistemi di connettività pensati su misura, applicazioni, dispositivi, software gestionale e molto altro. Sotto le mani dei nostri esperti, ogni esigenza diviene dunque una realtà concreta, capace di condurre voi e chiunque voi desideriate nell’immenso mondo del world wide web in tutta comodità.
Oltre alla traduzione del progetto in realtà, Willo si occupa anche di effettuare le necessarie configurazioni e le eventuali migrazioni di dati derivanti da gestioni preesistenti sulle nuove piattaforme, affiancando voi ed i vostri dipendenti nell’apprendimento delle nuove funzionalità ed accompagnandovi per mano verso la fruizione del vostro nuovo sistema di connettività in totale autonomia.


Sotto le mani dei nostri esperti, ogni esigenza diviene dunque una realtà concreta, capace di condurre voi e chiunque voi desideriate nell’immenso mondo del world wide web in tutta comodità.


Foto
food REBA DISTRIBUZIONE ALIMENTARE

La nostra storia

La nuova gestione della R.E.B.A. si fonda sulla precedente conduzione che sulla base di una lunga esperienza nel selezionare prodotti alimentari si è unita alle capacità di Fabio Pamelini, esperto conoscitore di formaggi freschi e stagionati, inserendo nei prodotti distribuiti una vasta gamma di formaggi e salumi di alto livello, surgelati di varie categorie, e gastronomia a carattere artigianale.


Ogni prodotto distribuito da Reba, è il risultato di una continua ed attenta selezione nell’individuare eccellenze italiane nei vari settori.


Scelti in base all’affidabilità delle aziende produttrici, alla qualità delle materie utilizzate alla sicurezza igienico sanitaria nella lavorazione e nel confezionamento.


L’attenzione che rivolgiamo alla selezione dei prodotti ed al mantenimento di prezzi assolutamente competitivi è parte integrante della nostra filosofia aziendale che vede nella soddisfazione del CLIENTE BUSINESS il nostro principale obiettivo.


La Reba Srl fornisce in tutto il territorio nazionale, in vari canali, dalla GDO ai distributori Horeca e alimentari di nicchia, mantenendo sempre il grande focus di fornire QUALITA’!


Foto
industry SÒPHIA HIGH TECH

Gli esperti della meccanica a servizio dell’aerospazio e della difesa


Sòphia High Tech per le Progettazione e Produzione Aerospaziale

Certificata secondo lo standard di qualità Aerospaziale AS/EN 9100, SOPHIA è focalizzata sulla progettazione, sviluppo e produzione di parti meccaniche /assiemi / attrezzature nei settori dell’Aerospazio e della Difesa. L’Azienda ha sede operativa a Somma Vesuviana (Napoli - Italy) e Plzen (Repubblica Ceca):
• Il reparto di Ricerca e Sviluppo ed Ingegneria utilizza software di progettazione CAD / CAE ed ottimizzazione strutturale, nonché apparecchiature per eseguire il Reverse Engineering, mediante scansione laser.
• il reparto di Produzione Industriale è dotato di impianti all’avanguardia per la manifattura di componenti in lega metallica. In particolare, SOPHIA utilizza processi ALM (Additive Layer Manufacturing) per realizzare componenti di
forma e geometria complessa, ed impianti di Fresatura CNC (3 Assi | 4 Assi | 5 Assi) e Tornitura CNC, nel pieno rispetto dell'Industria 4.0.
• Il reparto di Metrologia è dotato di impianti per il controllo dimensionale e geometrico, in camera bianca.

il Know-How
parte dallo sviluppo del prodotto (strutture, materiali e processi), ad elevato carattere innovativo, fino alla produzione, controllo e qualifica. Lo sviluppo esecutivo del flusso di attività segue l’approccio DMAIC (Define Measure Analyze Improve Control – Definisci Misura Analizza Migliora Controlla). Tale approccio consente di strutturare in maniera adeguata attività R&D ed Industriali al fine di garantire l’efficacia dei risultati.
L’Azienda si avvale sia di metodologie di progettazione robusta (time and cost saving) che di tecniche di simulazione numerica (lineare e non lineare). Il Team Sòphia, altamente motivato, interpreta le sfide professionali come la soluzione ad una crescita continua, al fine di divenire un riferimento nazionale per l’Ingegneria meccanica di produzione

Foto
wine bars LA BOTTEGHINA - Cucina, Vini e Salumi

La Botteghina è un ristorante italiano che offre una varietà di cucina, vini e salumi


La Botteghina è conosciuto per la sua cucina tradizionale italiana, accompagnata da una selezione di vini di qualità e salumi di prima scelta. Il menu comprende antipasti, primi piatti, secondi piatti e tante altre specialità.


La Botteghina offre anche una selezione di vini provenienti da tutta Italia, per accompagnare i piatti. I salumi di qualità sono prodotti artigianalmente, con una grande attenzione alla tradizione.


La Botteghina è il luogo ideale per una cena romantica o per una serata in famiglia con amici. La cucina, i vini e i salumi offerti sono di ottima qualità, per soddisfare al meglio ogni palato.

Foto
industry NET-AROUND

Seminiamo Progresso, Raccogliamo Futuro
 

LA NOSTRA MISSION
La nostra mission si fonda su principi di qualità, continuità e innovazione, non solo dei prodotti ma della vita di ogni giorno, rispettando l’ambiente e la natura, studiando le soluzioni migliori per soddisfare le esigenze del cliente, che sia esso produttore o consumatore. Da qui nascono i due grandi settori di cui si occupa Net-Around : Fruit-Around specializzata nel trading ortofrutticolo, pianificazione e ristrutturazione aziendale. Energy-Around che si occupa di energie rinnovabili integrate in agricoltura.


FRUIT-AROUND


Sempre a Fianco degli Agricoltori


Nel settore da più di 20 anni, è diventato sempre di più, il partner ideale al fianco degli agricoltori: dalla mediazione al posizionamento di mercati italiani ed internazionali, alla creazione di reti commerciali e ancora dalla consulenza alla progettazione e ristrutturazione aziendale.


Trasformiamo l’agricoltura con energie rinnovabili e tecnologie d’avanguardia per un pianeta più verde e un futuro più luminoso.


La mission di fruit -around


Fruit -Around, negli ultimi 20 anni, ha sapientemente sviluppato strategie di business all’avanguardia per trasformare la realtà degli agricoltori. Da situazioni di stallo e incertezza, abbiamo guidato i nostri partner verso il successo e la crescita sostenibile. Grazie a soluzioni innovative e all’esperienza maturata, Fruit -Around ha offerto un supporto indispensabile nel superare ostacoli e creare nuove opportunità. La nostra mission è quella di continuare a essere un punto di riferimento affidabile per gli agricoltori, contribuendo al loro sviluppo e al progresso del settore agricolo.


ENERGY NET AROUND


Energy -Around  pronto a diventare alternativo?


Ci avvaliamo della collaborazione di partners esperti per lo sviluppo di impianti e progettazione ingegneristica e alla realizzazione di energie e combustibili eco-sostenibili e rinnovabili.


Siamo  in continua crescita ed evoluzione, stando sempre attenti alle esigenze del cliente e al rispetto dell’ambiente con uno sguardo al futuro, sempre più PRESENTE, volto alle ENERGIE RINNOVABILI, quali Fotovoltaico civili ed industriali, agricoli su tetti e a terra su terreni per permettere il proseguo della coltivazione; impianti flottanti (su laghetti, cave dismesse ecc. …); biometano e biogas (revamping per la trasformazione dell’impianto in biometano).


Per le aziende
Energia verde per il tuo business
- Studio di prefattibilità dell’opera
- Richiesta di connessione
- Elaborati progettuali per iter autorizzativo
- Domande di ammissione ai bandi e finanziamenti
-  Ricerca investitori per i diritti di superficie e acquisto terreni


Per i privati
Energia verde per casa tua
- Studio dei fabbisogni energetici
- Ricerca realizzazione e posa dell’impianto dedicato con la formula chiavi in mano


Foto
industry DALFILO Srl

Dalfilo nasce con l'obiettivo di sostenere gli artigiani tessili italiani durante la difficile fase post-pandemica. In contrasto con la dimenticanza subita dagli artigiani, l'ispirazione dei fondatori - Matteo e Davide - sorge dalla volontà di democratizzare l'accesso alla biancheria per la casa di altissima qualità, oltre il solo ambito degli hotel. Il primo filo della trama nasce in Val Gandino (Bergamo), rinomato distretto tessile italiano. Qui, Dalfilo si radica, ereditando e tramandando di generazione in generazione competenze tecniche uniche al mondo nel settore del tessile per la casa. Un connubio tra tradizione italiana e maestria artigianale.


Il filo conduttore di questa narrativa è tessuto dagli artigiani e dai nativi digitali: la terza generazione del Made in Italy. Matteo e Davide comprendono che l'e-commerce non rappresenta una minaccia per gli artigiani, bensì un'opportunità di realizzare il loro sogno. La fusione di abilità tecniche tramandate nel tempo e uno spazio digitale permette loro di comunicare la storia e la passione degli artigiani, rendendo accessibile a livello globale la qualità del Made in Italy.


Dalfilo si presenta dunque come la bottega 2.0, in cui l'artigianato italiano si fonde con le potenzialità del mondo digitale. Un progetto che non solo preserva le tradizioni, ma le proietta al di là dei confini nazionali, portando la qualità e l'arte del tessile italiano a un pubblico più ampio.

Foto
industry PENNELLI CINGHIALE

Pennelli Cinghiale
Una certezza dal 1945


dal 1945 ad oggi
LA NOSTRA STORIA

Era il 1945 quando il Commendator Boldrini fondò l'azienda Pennelli Cinghiale a Cicognara, in provincia di Mantova, che oggi è giunta alla terza generazione.

La professionalità e la competenza delle persone che lavorano nell’azienda, unite ad un forte senso di squadra, hanno permesso un costante miglioramento dei prodotti Cinghiale. Per questo oggi siamo non solo il brand leader nella produzione di pennelli e rulli professionali, ma anche un marchio storico, radicato nella cultura degli italiani da oltre 75 anni.

non ci fermiamo mai

RICERCA E SVILUPPO

Investiamo continuamente in ricerca e sviluppo per fornire prodotti sempre più performanti a tutti i nostri clienti, che assicurino risultati impeccabili e risparmio di tempo.

La qualità dei pennelli fa sicuramente la differenza quando si dipinge.

Negli ultimi vent’anni, la ricerca ha consentito di produrre filamenti sintetici con performance sempre più vicine a quelle delle setole naturali.

Proprio le nostre continue ricerche hanno portato alla creazione di filamenti sintetici innovativi altamente performanti: i filamenti Boartex®, progettati e registrati da noi di Cinghiale.

Anche per la produzione dei rulli per pittura ricerchiamo continuamente tessuti e fibre all'avanguardia, per migliorare sempre di più la qualità dell'applicazione, garantendo omogeneità e velocità.

Riserviamo la stessa attenta ricerca alla formulazione delle nostre vernici e pitture per creare nuovi prodotti a marchio Cinghiale, innovativi e impensabili fino a qualche anno fa: per esempio la pittura igienizzante agli ioni d’argento e quella al bicarbonato, realizzata con oltre il 95% di ingredienti naturali e capace di assorbire odori e umidità.

Per fornire un prodotto sempre più sicuro, abbiamo inoltre studiato una formulazione delle vernici con un livello bassissimo di VOC, rispetto a quelli consentiti per legge. La sicurezza e la soddisfazione di chi usa i nostri prodotti sono per noi aspetti fondamentali della nostra continua ricerca e sviluppo.

il nostro segreto

PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE

Nei 10.000 metri quadrati destinati alla produzione, vengono progettati, realizzati, assemblati e stoccati pennelli, rulli e vernici di altissima qualità, altamente performanti, prodotti studiati e sviluppati per garantire risultati eccellenti ai professionisti e agli amanti del fai da te. Intorno alla nostra azienda ruotano più di 40 aziende specializzate della filiera, fornitori collaudati, esperti nell'utilizzo delle materie prime che selezioniamo accuratamente per i tutti i nostri prodotti.

L’azienda dispone di impianti completamente automatici ad alta tecnologia per la produzione di pennelli e rulli.

Utilizziamo il più possibile materie prime ecosostenibili, per questo abbiamo adottato secchi in plastica 100% riciclata e riciclabile e abbiamo ottenuto la certificazione FSC® di Catena di Custodia per il legno utilizzato per la produzione dei manici di molti nostri pennelli, questo vuol dire che viene usata esclusivamente materia prima proveniente da foreste certificate FSC. Dal 2021, inoltre, alimentiamo tutti i nostri impianti con energia green, prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili, per contribuire ancora di più a salvaguardare e proteggere l'ambiente che ci circonda.
Distribuzione in negozi specializzati

Le nostre linee di prodotti dedicate ai professionisti sono distribuite presso i migliori colorifici e ferramenta italiane ed estere, ai quali dedichiamo un customer service specifico per supportarli nella scelta dei prodotti più adatti ai loro clienti, per informarli delle ultime novità Cighiale e aiutarli nei riassortimenti o nella risoluzione di qualsiasi problematica.

Distribuzione in GDO e GDS

Da sempre siamo fornitori di pennelli, rulli  e vernici per la grande distribuzione organizzata e specializzata, offrendo ai nostri clienti, non solo l'alta qualità dei nostri prodotti, ma anche servizi studiati su misura, come la personalizzazione di linee di prodotto, l'integrazione fra i nostri sistemi e i software del cliente e un servizio di merchandising

lavorare in sicurezza

CERTIFICAZIONI E RISPETTO PER L'AMBIENTE

I prodotti Cinghiale sono soggetti ad un controllo qualità che permette di tracciare e identificare gli operatori e le macchine che l’hanno realizzato.

Tutte le nostre pitture sono prodotte nel rispetto delle normative vigenti e con l’intento di fornire agli utilizzatori un prodotto sicuro a tutela della salute di chi li utilizza. Per questo poniamo particolare attenzione ai VOC presenti nelle vernici, ovvero alle particelle volatili delle pitture, che in tutte le nostre idropitture e pitture presentano un livello molto più basso rispetto ai valori consentiti per legge.

Abbiamo ottenuto la Certificazione FSC® per i materiali legno e carta utilizzati in molti dei nostri prodotti. Il marchio di certificazione FSC assicura che l’intera filiera legno-carta derivi da una gestione forestale nel rispetto dell’ambiente, socialmente utile ed economicamente sostenibile.

Inoltre, utilizziamo solo plastica riciclata e riciclabile per i secchi delle vernici Cinghiale.

Foto
industry LA NUOVA GPR Srl

La Nostra azienda nasce dalla passione per il mondo del caffè e per le macchine da caffè espresso professionali.

Viene fondata negli anni ottanta per desiderio di Giuseppe Palmieri di coltivare il suo grande interesse in ambito professionale ed esordisce proponendosi nel settore con un’ampia gamma di ricambi per macchine da caffè espresso.


Nel 1998 viene costituita l’azienda con l’attuale ragione sociale per volontà dei figli Juri Palmieri e Alessandro Palmieri d’interpretare in modo sempre attuale, dinamico e innovativo la passione per le macchine da caffè, integrando progressivamente l’esperienza della tradizione e l’entusiasmo per il cambiamento.


Dopo una ventennale esperienza nel settore dei ricambi, la nostra costante ricerca in ambito commerciale, l’investimento delle nostre risorse umane nella continua formazione e la crescita professionale nel settore della ristorazione abbiamo ampliato la gamma di articoli dal settore macchine per caffè ai macinadosatori, lavastoviglie e macchine per gelato, espandendo la commercializzazione dei prodotti e investendo anche nella produzione di ricambi e articoli propri.


In un’ottica d’avanguardia abbiamo aperto l’anno 2005 con nuove infrastrutture tecnologiche e un nuovo software gestionale per l’automatizzazione del sistema produttivo e logistico, per meglio rispondere alle esigenze della nostra clientela.

Grazie alla nostra esperienza, alla progettualità, alla passione e all’interesse che da sempre riserviamo ai nostri clienti oggi ci poniamo come punto di riferimento per fabbricanti,rivenditori, grossisti, tecnici e riparatori del vasto mercato del catering e della ristorazione collettiva.


Ci poniamo da sempre due obiettivi in cui crediamo e per cui investiamo le nostre energie: un continuo miglioramento professionale, ponendo attenzione alla qualità dell’offerta dei nostri prodotti, nei servizi erogati ai nostri clienti e all’evoluzione del mercato; l’investimento nelle relazioni che intratteniamo con i nostri collaboratori, clienti e fornitori che da sempre ci stimolano a progettare il futuro del settore della ristorazione con fiducia ed entusiasmo.


Foto
industry CLESI PREFABBRICATI

Prefabbricazione Civile e Indistriale, Infissi industriali, Efficientamento energetico.


Clesi. Costruiamo Futuro.


CHI SIAMO:

Clesi® è leader nel settore dei prefabbricati grazie ad una storia imprenditoriale che parte dal 1959. Il know-how, sviluppato nel corso degli anni, ha permesso di realizzare oltre 7 milioni di mq di strutture prefabbricate per l’edilizia industriale, commerciale, logistica e sanitaria. Il tutto grazie all’impiego di sistemi, tecniche all’avanguardia e soluzioni costruttive adatte ad ogni esigenza. Clesi® offre soluzioni che coniugano eleganza estetica, funzionalità, costi certi e rispetto per l’ambiente.

LA NOSTRA STORIA:
Carlo Izzo nel corso della sua carriera ha realizzato opere prefabbricate per rinomate eccellenze industriali italiane quali ad esempio il Pastificio Rummo (Bn), l'MD di Gricignano d’Aversa (Ce), gli Oleifici Mataluni (Olio Dante S.p.a.) – Montesarchio (Bn), l’Agrisemi Minicozzi (Bn), i Supermercati Lidl – Artena (Fr), le strutture prefabbricate della Tessival S.p.A. ad Airola (Bn), gli stabilimenti Fiat di Melfi (Pz) e di Pomigliano d’Arco (Na), la Benfil Spa di Airola (BN), solo per citarne alcune, realizzando circa 10.000.000 milioni di mq di strutture nel centro sud Italia. È proprio sulle orme del padre Carlo che i tre fratelli Ettore, Sergio e Luigi, fondatori di Clesi®, grazie alla loro capacità di innovare e sviluppare nuove tecnologie, firmano alcune delle realizzazioni più importanti del settore negli ultimi anni. Il know-how e la costante innovazione sono le caratteristiche che contraddistinguono Clesi Prefabbricati®, un’azienda costituita da persone che hanno maturato nel corso degli anni un’esperienza consolidata grazie ai numerosi successi raggiunti trasformando idee in progetti e brevetti innovativi. La costante collaborazione con l’Università e la continua ricerca e sperimentazione di soluzioni innovative rendono Clesi il partner ideale per realizzare soluzioni adatte ad ogni esigenza, dalle piccole strutture a quelle più grandi e complesse. Inoltre, grazie agli esclusivi brevetti Clesi® si colloca, nel panorama nazionale, tra le aziende che hanno dato il maggior contributo all’edilizia industrializzata. Attualmente, Clesi® sta testando, tra l’altro, la produzione di elementi prefabbricati con l’utilizzo di stampanti 3D in collaborazione con la Unipegaso e progetti di ricerca con l'Università Federico II di Napoli, spingendosi sempre oltre, ma, tenendo il cliente al centro del progetto di sviluppo ed espansione nel mercato dei prefabbricati ampliando la gamma di soluzioni proposte.

PERCHE’ SCEGLIERCI:

LA VISION: Nella fase produttiva Clesi® si avvale di personale specializzato che opera con le più moderne tecnologie, in cicli di produzione automatizzati. Dispone, inoltre, di laboratori che garantiscono la qualità dei materiali e le prestazioni di ciascun manufatto. Da sempre l’impegno prioritario della Clesi® è quello di garantire il rispetto dei tempi di consegna e dei costi, in totale sicurezza operativa. Ciò è testimoniato dalle numerose certificazioni ottenute, ma soprattutto dalla fiducia e dalla credibilità riconosciuta dalla nostra clientela.

LA MISSION: La mission di Clesi® Prefabbricati è la soddisfazione del cliente, al quale offre specifiche consulenze progettuali, un’accurata selezione dei prodotti ed una efficace gestione delle attività in cantiere. Clesi® valorizza le risorse umane e promuove lo sviluppo di software tecnici e gestionali altamente qualificati che favoriscono l’ottimizzazione dei processi produttivi, l’evoluzione degli impianti meccanici e dei sistemi elettronici per la produzione, il collaudo ed il montaggio accurato dei prodotti.

DOVE ANDIAMO: Siamo orientati alla realizzazione di strutture a basso impatto ambientale ed in piena armonia con le norme paesaggistiche. È per questo che portiamo avanti una serie di attività volte a soddisfare pienamente i nostri clienti senza ledere l’ambiente circostante. Siamo fieri di offrire prodotti innovativi e ci impegniamo quotidianamente a tutelare i nostri prodotti per il loro intero ciclo di vita.


Il nostro operato è il risultato di un’attenta e premurosa attività diretta alla cura di ogni minimo particolare: dalla gestione, alla progettazione, ai processi produttivi, ai luoghi di lavoro, alle comunità ecologiche, ai prodotti. La politica di gestione ecologica, da noi adottata, supporta e favorisce la conservazione di ambienti più verdi e sani. Il nostro principale obiettivo, infatti, è quello di evitare che tutte le nostre attività possano minimamente condizionare quello che è l’ambiente circostante. L’impegno di Clesi® in ambito sociale abbraccia molte aree della vita quotidiana: il benessere della comunità, la cultura e le arti, il volontariato, la formazione universitaria e l’istruzione, la salvaguardia dell’ambiente e dei lavoratori. Tale contributo attivo è volto al miglioramento della società, che rappresenta una costante tra i valori di Clesi® Prefabbricati.


Clesi inoltre è dotata di una divisione di efficientamento energetico ESE ENERGY:


La divisione di efficientamento energetico di Clesi viene fondata da un gruppo di imprenditori e professionisti con esperienza pluriennale nel settore delle energie rinnovabili, dell’efficienza energetica delle costruzioni a basso impatto ambientale, civili, sociali, sanitarie e industriali e con l’acquisizione del Know-how di Clesi, attiva soprattutto nel sud Italia prende il nome di ESE.
Grazie, alle strategie di mercato, agli investimenti in ricerca e sviluppo e alla proficua collaborazione con le Università, tra cui il Dipartimento di Ingegneria Industriale della Federico II di Napoli, ESE si colloca tra le aziende più dinamiche in materia di risultati e di ricerca e sviluppo.



Foto
industry Stemau Srl

Stemau S.r.l.

FABBRICA DI PAVIMENTI IN LEGNO PRODUZIONE 100% MADE IN ITALY


Stemau S.r.l. nasce alla fine degli anni ‘70 a Roma, producendo e commercializzando Pavimenti in Legno di pregio e di altissima qualità, rivolgendosi sia a imprese che a privati.


Stemau S.r.l. opera e produce nel massimo rispetto della natura e dell’ambiente, avvalendosi delle materie prime esclusivamente da aree ed aziende autorizzate al disboscamento, al fine di mantenere e proteggere, in maniera corretta e responsabile, le comunità naturali e le foreste, secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. La qualità e l’autenticità di tutti i prodotti è altamente certificata dai più autorevoli ed accreditati enti italiani.


L’intero ciclo di produzione, dal taglio all’essicazione, dal disegno alla progettazione, dalla scelta alla sezionatura, dalla calibratura alla listellatura, dalla piallatura alla lavorazione, dalla verniciatura al confezionamento, con materie prime provenienti da tutto il mondo, viene effettuato interamente presso lo stabilimento con sede a Roma ed è quindi certificato Made in Italy al 100% e tutti i Pavimenti riportano la marcatura CE.


L’impegno, la passione, la professionalità, l’attenzione verso le nuove tendenze di arredo e di design, la cura nei dettagli, la qualità e la scelta di materie prime certificate ed accuratamente selezionate, hanno reso Stemau S.r.l. un’azienda leader nel settore dei Pavimenti in Legno, in grado di soddisfare tutte le esigenze personali, estetiche ed economiche.


Stemau S.r.l. realizza e commercializza Parquet Massello, Parquet Prefinito, Parquet Flottante, Parquet Artistico, Parquet per esterni Decking, Pavimento Laminato, Pavimento Vinilico SPC, Pavimento per esterni WPC.


Stemau S.r.l. offre inoltre servizi di consulenza e dispone di molteplici prodotti per la posa e la manutenzione di tutti i Pavimenti in Legno (colle, fondi, cementi, impregnanti, vernici e detergenti), per i complementi d’arredo (battiscopa e profili) e per il merchandising (espositori e cartelle).

Foto
industry Olympic Italia Costruzioni Piscine SpA

Contattaci nella sede più vicina a te:

SUD ITALIA:
CATANIA Tel. 39 095 7410599
AGRIGENTO Tel. 39 0922 855955

CENTRO NORD:
ROMA Tel- 39 06 96701644
MILANO 39 02 94751367


Ogni Piscina Olympic è un piccolo Capolavoro d'arte e di Tecnica da Proteggere gelosamente.

La migliore Garanzia è rappresentata dalla nostra Serietà e dalla Competenza nel settore dei Costruttori di Piscine.


Olympic Italia Piscine nasce nel 1994, grazie all'intraprendenza di Gabriele Lodato, giovane Imprenditore/Costruttore, con 2 generazioni nel campo delle costruzioni alle spalle, ed Int. Designer (diploma conseguito nel 2009).


Olympic Italia è oggi SOCIO UNI (ENTE ITALIANO DI NORMAZIONE ), da sempre opera con trasparenza e professionalità (vedi articolo Milano Finanza maggio1999 e vari riconoscimenti nazionali 2000/2002 come miglior costruttore nel campo...).


Olympic Italia Costruzioni Piscine Spa è al vertice dei vari settori che abbraccia l'attività, sia della vendita online che nel mondo delle costruzioni piscine e centri benessere "chi sceglie Olympic Italia, sceglie il miglior prodotto/servizio attualmente disponibile del mercato europeo": Alta tecnologia, Accessori innovativi e Design originale ed Esclusivo, sono le parole d'ordine!
"Ogni nostra Creazione è un piccolo Capolavoro d'arte e di Tecnica da Proteggere Gelosamente".


La motivazione alla continua crescita e la dinamicità di Gabriele Lodato , titolare del marchio" Olympic Italia", sono i punti forti che hanno portato l'azienda ai vertici del settore in campo Nazionale.


Richiedi un preventivo gratuito:  https://configuratorepiscine.info/index.php?sito=ECIT


Foto
agribusiness VI.GA. Srl

La Vi.GA. S.r.l. nasce nel 2007 assorbendo la storica azienda di famiglia specializzato nel settore lattiero caseario. Con il procedere degli anni, si è affermata sempre più nel settore lattiero caseario specificamente nella produzione di burro aggiungendo negli anni varie linee di produzione.


Tutt’oggi si, si avvale di un personale altamente qualificato, così da poter garantire l’eccellenza del prodotto fin dalla produzione. Inoltre, adopera un sistema aziendale tecnologicamente avanzato ed impiantistiche d’avanguardia.
L’ambizione è parte integrante dei nostri obiettivi, i quali richiedono sacrifici e grande attenzione. Vogliamo offrire una merce genuina; il tutto senza perdere o modificare il gusto autentico di quei sapori artigianali che spesso l’industrializzazione ci ha portato a dimenticare. La riscoperta di quei sapori che si credevano, ormai, perduti; ma che, con la giusta accortezza, possono essere nuovamente portati alla luce.
Il nostro prodotto viene regolarmente sottoposto ad analisi di laboratorio che forniscano dati certi e sicuri per garantirne pregio ed integrità.


Altra nostra non trascurabile peculiarità è il nostro impianto innovativo per la produzione, non solo di Burro Vaccino 82% materia grassa, di Olii di burro: Burro Anidro - Burro Chiarificato ( Materia grassa >99,8%) e Butter Oil (Materia grassa 99,0%).
Nel corso dell’anno 2016, la Nostra azienda, ha raggiunto nuovi traguardi dopo il riconoscimento ricevuto nell’anno 2015 al Festival del Burro XXIX edizione del premio Zangola D’oro qualificandosi 1° Posto per il miglior burro di bufala in Italia. Di fatti, la VI.GA., è diventata associata all’Assocaseari, associazione di spicco nel settore di competenza.
Inoltre, l’azienda, è stata certificata con l’ente riconosciuto RINA Agroqualità per la ISO 9001:2015 ed oggi per la ISO 22000 e dispone del codice come esportatore autorizzato per i paesi della Corea del Sud.


Nell’anno 2023 riceviamo un ultimo riconoscimento  ovvero: la VI.GA. S.r.l. entra a far Parte dell’Associazione, di spicco in ambito Nazionale ed Europeo, Unione Industriale di Napoli appartenente a Confindustria


Punto di vanto dell’azienda è il nostro capitolato interno, quale prevede che tutte le materie prime utilizzate per il prodotto finito rispettino determinati parametri di qualità e siano esclusivamente di Origine Italiana così da garantire ai nostri clienti un prodotto certificato e totalmente Made in Italy.