Pompi



Una Storia Italiana dal 1960


L’azienda nasce a Roma nel 1960 con Giuliano, maestro gelatiere, che con la  sua personale interpretazione della ricetta del dolce italiano più famoso al mondo, il tiramisù, rende il nome POMPI un marchio conosciuto e sinonimo di qualità. Oggi il marchio POMPI è tra le “eccellenze del made in Italy”, grazie anche al lavoro della famiglia che gestisce l’azienda nel pieno rispetto dei principi e dei valori tramandati dal suo fondatore.


Il Tiramisù Pompi

La dedizione che mette nel suo lavoro, la passione e la maestria nell’antica arte del gelato artigianale acquisiti nel tempo, rendono degna di nota questa piccola realtà capitolina, che diventa un punto di incontro per gli abitanti della zona.

Ma come tutte le persone curiose ambiziose e sempre pronte a mettersi in gioco e ad affrontare nuove sfide, Giuliano Pompi decide di provare a dare il suo personale “tocco magico” alla ricetta del dolce più famoso del mondo, il Tiramisù, inconsapevole di aver gettato le basi per quello che sarebbe diventato oggi Il Regno del Tiramisù, grazie ai suoi figli che tutti i giorni e in ogni loro singolo gesto cercano di fare onore ai sacrifici del loro padre, ricercando sempre il più alto livello di qualità possibile e garantendo l’assoluta artigianalità dei prodotti.


Premi
Mercurio d'Oro nel 2005
Maestro Artigiano di Roma Capitale nel 2010
Premio Cartagine 2012




  POMPI IL REGNO DEL TIRAMISU' Via Albalonga 7 B
00183 Roma (RM)
italia
0696006237
info@barpompi.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 10989

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pasticcerie La Fornarina

Produzione propria artigianale: pane fresco, focacce e pizze al trancio, pasta fresca, dolci e pasticcini, affettati e formaggi.


Orari di apertura:
lunedì
07:30–13:30
martedì07:30–13:30
mercoledì07:30–13:30
giovedì07:30–13:30
venerdì07:30–13:30
sabato

07:30–13:30

domenica
Chiuso
Foto
pasticcerie Giada Gelateria

Gelateria, Pasticceria e caffè a due passi da Ponte Milvio!


Dal 2019 nuovo orario: apertura alle 06.00!

Foto
pasticcerie Pasticceria Colmayer Since 1989

TRADIZIONE NAPOLETANA
Nella pasticceria Colmayer la tradizione pasticcera si mescola con l'avanguardia culinaria dei mastri pasticceri all'opera nel laboratorio: è dal loro incessante intreccio che prendono vita dolci, torte, mignon e rustici delle più svariate tipologie, che hanno in comune fra loro materie prime di altissima qualità.


TRADIZIONE E INNOVAZIONE
Nel rispetto dell'avanguardia gourmet più aggiornata e della tradizione pasticcera più antica, la pasticceria Colmayer ha scelto per la sua produzione dolciaria un indirizzo che punta all'eccellenza a partire proprio dalle materie prime, grazie alle quali è possibile realizzare prodotti genuini e freschi, veri gioielli di gusto.
La volontà di aggiornarsi e di migliorare costantemente sé stessa, ha spinto la pasticceria ad utilizzare, oltre alle materie prime più pregiate, anche le tecnologie più innovative del settore, riuscendo in questo modo a rispettare tutti i controlli di qualità imposti dalla normativa vigente.


DAI VIA COL VENTO AL CATERING
Se la pasticceria Colmayer da un lato guarda con riverenza alla tradizione pasticcera, dall'altro guarda all'arte dei dolciumi come ad un universo capace di reinventare sé stesso: esempio massimo ne sono i Via Col Vento, divenuti, da oltre vent'anni, parte integrante delle abitudini napoletane domenicali.
Le fragranze che pervadono le viuzze del quartiere San Lorenzo non rimandano solo ai Via Col Vento: i passanti potranno fermarsi a gustare una leccornia salata, così come altri dolci che delizieranno il palato.